IL BLOG DI RITA....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gomez

Guru
Reaction score
168
cignobello ha scritto:
ciauz :big_boss:

Simpatico (mi fai sbudellare) ed anatride amico bello.....
In una società frmaceutica per lavoro? Dimmi che non lavori per una
società farmaceutica: l'avessi saputo prima non avrei perso
un solo singolo secondo nel risponderti.
Se è così ora mi è più chiaro il tuo atteggiamento e la risaputa tendenza di tali
piccole associazioni a delinquere all'insabbiare, a denigrare, spesso in modo assai improbabile,
specialmente "l'alternativo" quando è risaputo che la maggior parte dei medici
da te menzionati, si guardano bene dal curare loro stessi con l'allopatico ma si orientano
spesso e saggiamente (ma ovviamente di nascosto) sull' "alternativo", come lo definisci tu.
Ti ho linkato un sito alternativo ma esistono anche studi clinici recentissimi (2008), forse
troppo recenti, non alternativi, che ho in acrobat e non so come linkare qui.
Alternativo sinonimo di poco affidabile, mentre allopatico (cioè tradizionale) sinonimo
di massima garanzia quando invece basta aprire il giornale per essere spettatori delle
più orrende sciempiaggini: medici dediti al guadagno facile collusi con le multinazionali,
invenzione di patologie inesistenti, studi clinici taroccati per favorire l'entrata in commercio
di un farmaco inefficace, quando a noi pazienti ci va fatta bene, se non addirittura dannoso
come potrei farti decine di esempi (vioxx, lipitor, i vaccini col mercurio come conservante....).
Sapendo ciò che la multinazionale del farmaco combina ed ha combinato alla salute
di centinaia di migliai di persone e sapendo che è il guadagno e non assolutamente la salute
della gente il suo primo obiettivo, dimmi, bell'anatride amico, io con te che mi sembra di
capire, ripeti a pappagallo frasi ad effetto che ti sono state riferite a tavolino da affiliati
di tale organizzazione (perchè li addestrano, lo so) oppure nozioni che sono loro state impartite in università
mantenute in vita dalla stessa Big Pharma, dimmi, dicevo, con te (e quindi con loro) che ci discuto a fare?
E' un'inutile perdita di tempo.
L'unica maniera per comprendere appieno la menzogna nella quale viviamo in campo medico
e farmaceutico è quella di ammalarsi e constatare con le proprie mani il marciume
e l'incompetenza nella quale siamo costretti a divincolarci.
E la causa di tutto è sempre la ricerca del guadagno messa in primo piano rispetto alla
salute del paziente.
E guadagno non fa rima con verità.
Anzi spesso la verità ti fa vendere assai meno.
Vaglielo a raccontare ai tuoi amici con l'helicobacter che l'esomeprazolo che giornalmente
assumono non conta nulla, anzi ti fa solo peggio, ma serve solo a rimpinguare le casse
di chi lo produce (intercettazioni telefoniche estate 2007 tra primario gastroenterologia S.Orsola Malpighi
e agente ditta produttrice - su tutti i giornali).

E' necessario che ognuno prenda consapevolezza di ciò e la smetta di ingurgitarsi le fandonie
che queste autentiche associazioni a delinquere ti propinano ogni giorno al solo scopo di
diventare più ricchi ed ancora più ricchi ed ancora....utilizzando inconsapevoli pedine sacrificabili
come il simpatico anatride quali ignari (spero) emissari e la nostra salute come campo giochi.

Simpatico anatride bello, ma Luna adesso che hai preso così focosamente le sue difese,
lo sconto te lo fa?

:lol:

Commenta
Reaction score
23
SickBoy ha scritto:
nnn99 ha scritto:
Luna ha scritto:
Se ti piace vivere nel mondo dei sogni fallo pure, io sto con i piedi per terra ben conscia del fatto che queste mallattie esistono e ti portano alla tomba.

RISPETTO LA TUA OPINIONE...MA MI VIENE DA PENSARE:

...E QUINDI NIENTE BACI O LIMONATE O CONTATTI CON COLLEGHI D'UFFICIO O FAMILIARI CHE SI SONO TAGLIATI O FERITI INSOMMA VIVERE IN UNA "BOLLA" O "AMPOLLA" DI VETRO... CHIARAMENTE RESPIRANDO CON APPOSITI FILTRI....

SE TI DEVE CAPITARE...TI CAPITERA'! NON E' CHE FACENDO UNA POMPA COVER SARAI IMMUNE TUTTA LA VITA...

...L'HIV O ALTRE MALATTIE LE PUOI PRENDERE PIU' FACILMANTE BACIANDO (PRATICA PIù COMUNE NELLA NOSTRA VITA) CHE EVITANDO IL CABRIO...

A PRESTO

:on_the_quiet: scusa... ma forse è meglio se rileggi ciò che ha scriito Luna fin dall'inizio, secondo me hai frainteso! :biggrin:

:good: :good:

...IL MESSAGGIO DOVEVA ESSERE PER RITA...MA HO SCRITTO MALE....

GRAZIE PER LA PRECISAZIONE...

:good: :good: :good:

A PRESTO
N99

Commenta
Reaction score
0
Gomez, sei OT, rilegi il mio intervento, ragiona e poi se vuoi dici la tua in ITALIANO per PM;
ptc, NON lavoro per soc. farmaceutiche e me ne guardo bene, ma vi faccio ass.za informatica;
nn sono istruito come i pappagalli, mi spiace, uso il mio cervello e ti ho risosto senza tirar fuori documenti o chiccassia (tu invece i link...), mi sembra invece che tu usi frasi da addestramento selvaggio antisociale e anti-tutto; se leggi bene, ti ho risposto su cose che ho vissuto direttamente o indirettamente, cosa che tu non mi sembra propio : alla fine vuoi aver ragione? hai q.sa contro le multinazionali ? amen, fatti tuoi,
spero comunque che tu abbia capito solamente che è inutile che citi documenti che non hanno alcuna prova suffragata dai medici da te (non me) indicati ma solo ipotesi : a questo mi domando se tu leggi gli articoli che linki oppure lo fai solo per darti arie e darti tono pomposo di "SO'TUTTOME"
se vuoi avere ragione su questa cosa, beh, te la lascio tutta, spiace però che con il tuo fare dai solo false verità, inesattezze oltrechè non accetti il dialogo ne il confronto.
con questo chiudo e ti saluto ed al resto non rispondo, non cìentra nulla, anche se, forse, potrei ribaltarti la domanda chiedendoti se il tuo flame è diretto ad avere un bello sconticione da colei che scrive nel blog oggetto di questo 3d ? :lol: :good:
ciauz

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto