Non so voi ma in questo periodo di calura sono praticamente una schifezza, mi sento fisicamente spossato, anche al mattino dopo una bella dormita mi alzo piu stanco del giorno precedente, di conseguenza i miei incontri pay si sono diradati, la voglia magari c'è ma ho sempre paura di trovarmi in camere tipo forno oppure con odori spiacevoli che sono il mio tarlo. Ho pensato anche che si potrebbe beneficiare di un ottimo rapporto orale, senza divagazioni varie che aumenterebbero solo la mia stanchezza. Voi come vi regolate in questo periodo? Forse l'ideale sarebbe un bel massaggio fatto a dovere, in un bell'ambiente climatizzato, con una manovella finale:scratch_one-s_head: con la speranza che ci sia la possibilità della doccia pre e post. Pensate che ho chiesto a una tipa se c'era la possibilità di farla e mi ha risposto 'ci sono le salviette niente doccia"! Bello sudato mi faccio massaggiare poi esco unto come una lumaca e mi metto dentro la macchina bollente.....deve esser proprio una bella sensazione.
Ultima modifica: