Il caldo del "Caronte" e la patata

Reaction score
1.027
Non so voi ma in questo periodo di calura sono praticamente una schifezza, mi sento fisicamente spossato, anche al mattino dopo una bella dormita mi alzo piu stanco del giorno precedente, di conseguenza i miei incontri pay si sono diradati, la voglia magari c'è ma ho sempre paura di trovarmi in camere tipo forno oppure con odori spiacevoli che sono il mio tarlo. Ho pensato anche che si potrebbe beneficiare di un ottimo rapporto orale, senza divagazioni varie che aumenterebbero solo la mia stanchezza. Voi come vi regolate in questo periodo? Forse l'ideale sarebbe un bel massaggio fatto a dovere, in un bell'ambiente climatizzato, con una manovella finale:scratch_one-s_head: con la speranza che ci sia la possibilità della doccia pre e post. Pensate che ho chiesto a una tipa se c'era la possibilità di farla e mi ha risposto 'ci sono le salviette niente doccia"! Bello sudato mi faccio massaggiare poi esco unto come una lumaca e mi metto dentro la macchina bollente.....deve esser proprio una bella sensazione.

Ultima modifica:
Reaction score
2
Caldo? Quale caldo?
Io vivo nell'aria condizionata...
e ovviamente si cercano solo annunci dove si specifica la presenza del condizionatore...

Ilbancario

Commenta
Reaction score
40
In effetti il caldo non è un buon alleato, credo sia normale sentirsi un pò più stanchi e spossati.
Personalmente ho notato che vado di meno a pay in estate , anche se la voglia c'è sempre ed il portafogli non aiuta, forse perchè passo più tempo con gli amici. Vedrò di provvedere questa estate! :biggrin:

Commenta
Reaction score
21
Caldo... caldo ed umido....
il che in una donna è bellissimo!
ma per stare nella jungla è proprio un tempo di merda!
(preso da good morning vietnam)

Commenta
Reaction score
1.027
  • Creatore Discussione
Oppure riscoprire il gusto delle trombate all'aperto, una bella pompa con lei seduta in macchina e tu fuori in piedi e per concludere una pecorazza selvaggia con la tipa appoggiata al cofano! Mi mancano le serate OTR, economiche belle e con la merce in bella vista senza tanti annunci assurdi e foto patinate o false!

Commenta
Reaction score
1
Io di notte non ce la faccio proprio a dormire con il clima e spengo verso mezzanotte.Il problema è che già alle 7 della mattina casa mia si riempie di umidità,mi sveglio ecc,alle 8:30 sono al lavoro e sono stanco già alle 10 perchè sento di non aver riposato bene.Se imposto il clima alle 5 di mattina mi sveglio.Insomma,sono uno straccio pure io.

Commenta
Reaction score
100
Oppure riscoprire il gusto delle trombate all'aperto, una bella pompa con lei seduta in macchina e tu fuori in piedi e per concludere una pecorazza selvaggia con la tipa appoggiata al cofano! Mi mancano le serate OTR, economiche belle e con la merce in bella vista senza tanti annunci assurdi e foto patinate o false!

E' per cose come queste che amo l'estate!

Commenta
Reaction score
1.027
Le piu belle scopate con le trans le facevo in estate, quando il caldo era insopportabile prendevo la macchina cabrio (seeeeeeee) e andavo sulla famosa statale veronese, pieno di tgatte nude con le tettone fuori e pendoli nascosti da mutandine tipo francobollo. Camporella e via che facevo tutto e di più, caldo si ma grande soddisfazione. Ora per me è impossibile quindi devo "accontentarmi" di andare in camera e in estate mi garba poco.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Eppure io vi dico che il caldo umido ha anche i suoi vantaggi...

Volete mettere una bella trombata, mentre i corpi leggermente sudati (dopo essere ovviamene freschi di doccia) scivolano al contatto....

E' una scopata che non ti dimentichi. Specialmente se, come nel mio caso, si è conclusa mezzora fa..... :biggrin:

ps. E' inutile che cerchiate, ora o nei prossimi giorni, la rece. Non la posso fare per vari motivi

a. Mi tanate subito (e non voglio)
b. Trattasi di no prof fidelizzata da svariati anni senza alcun riferimento pubblico
c. sono bastardo....

Commenta
Reaction score
12
a me invece accade spesso il contrario di ciò che succede a molti degli amici quì intervenuti..d'inverno sono quasi in letargo..vado a puttane 2 volte al mese (loft ) se va bene..d'estate..con tutta quella fig.a seminuda che ancheggia sulle strade la notte ( di giorno fa troppo caldo e me ne sto rintanato a casetta con l'aria condizionata..) mi vengono dei tironi da spavento:w00tmesalia:...mi sembra di tornare adolescente..e almeno 2 montate selvagge -rigorosamente otr- a settimana me le devo fare...

Commenta
Reaction score
12

ultraquotone....è questa che descrivi una delle mie tipiche estati..la stagione di caccia inizia ad aprile e si conclude a fine settembre...almeno due serate otr con copule anilalesche e talvolta addirittura "furenti":sarcastic_hand: come quelle che descrivi...libidineee..ma che dico..doppia libidine coi fioicchi (cit. jerry calà):w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
126
Volete mettere una bella trombata, mentre i corpi leggermente sudati (dopo essere ovviamene freschi di doccia) scivolano al contatto....

E' una scopata che non ti dimentichi.
Amico devo quotarti. E' ghiaccio bollente. Corpi scivolosi che a scriverlo non può rendere bene l'idea.
Non si dimentica.:good:

Commenta
Reaction score
1
il caldo... il caldo maledetto, ricordo un'incontro di luglio in zona Sona dentro un vigneto alle 15 del pomeriggio con un'otr rumena,
il termometro della macchina segnava 36 gradi, penso di aver perso 3 litri di sudore, quindi gatorade sempre a portata di mano... ciao

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Il caldo, l'afa, il sudore sempre addosso... a me danno troppo fastidio, ma oramai a fine giugno tocca farci l'abitudine

Commenta
Reaction score
1.027
a me invece accade spesso il contrario di ciò che succede a molti degli amici quì intervenuti..d'inverno sono quasi in letargo..vado a puttane 2 volte al mese (loft ) se va bene..d'estate..con tutta quella fig.a seminuda che ancheggia sulle strade la notte ( di giorno fa troppo caldo e me ne sto rintanato a casetta con l'aria condizionata..) mi vengono dei tironi da spavento:w00tmesalia:...mi sembra di tornare adolescente..e almeno 2 montate selvagge -rigorosamente otr- a settimana me le devo fare...
Al pomeriggio casetta e la sera a mignotte, mica male come tenore di vita.

Commenta
Reaction score
208
E' un mesetto che non vado a pay, trombo poco anche con la mia convivente che lavora molto in estate ed e' sempre stanca.
Risultato mi faccio delle gran pugnette specie in questi giorni che sono anche in ferie.
Non ho proprio voglia di andare a pay, in questo periodo.
Il caldo e il mare mi piacciono molto.
Sono andato alla spiaggia dei nudisti l'altro giorno, mi e' venuta la tirella e avevo voglia di tirare su una otr, presenti nel ravennate anche di giorno, ma ho lasciato perdere

Commenta
Reaction score
3
Allora, qui a Palermo il caldo è davvero notevole... per quanto riguarda la spossatezza, la cosa non mi tange, perché facendo molto sport anche nelle ore calde, mi tengo in allenamento, per cui mi sento davvero in forma. Il problema del sudore lo supero andando a pay la mattina abbastanza presto quando ancora il caldo non è troppo intenso. Fresco di doccia e profumato, senza una goccia di sudore addosso verso le 9 del mattino mi faccio delle belle trombate. Poi in genere c'è l'aria condizionata, che aiuta

Commenta
Alto