- Creatore Discussione
Si menzionava il poc'anzi, necessario per evitare cali di pressione durante il trombo, o nelle peggiori ipotesi,mdi cali importanti della libido nel mentre. Qualche giorno fa, durante una intervista telefonica ad una mia fidelizzata ho chiesto speranzoso; "clima?", al che la siura con tono accondiscendente mi risponde; "certo è bello fresco per te". Va be', parto per la visita contento di guzzare di li a poco ma appena entro in casa vengo assalito da una boffata di caldo misto afa spaventoso, le chiedo lumi su quel clima da foresta amazzonica e la tipa mi dice che è presente solo in camera da letto.....bene, mi fiondo a ficchetto in quell'oasi beata ma appena entro noto che il calore è si diminuito, ma.....di due gradi forse:scratch_one-s_head: sono quasi tentato a scappare, ero uno straccio imbevuto di sudore ma con il pisello che reclamava mi improvviso tecnico dei climatizzatori e cerco di capire perche cazzo c'era così caldo!!!! Guardo il telecomando, titolo un po' i tasti, guardo anche l'apparecchio fissato al muro ma niente, qualcosa non funzionava. Le dico che il clima è rotto, butta fuori aria calda, ma ingrillato a manetta (inspiegabilmente ammetto) la trombo ugualmente a sangue (il buon lucaebasta conosce la mia esperienza) e faccio le piu grosse porcate possibili ma uscendo da quel forno crematorio completamente distrutto. Dopo qualche giorno la ricontatto per un altro trombo (poi non si è fatto nulla per altri motivi) e lei candidamente mi dice, "sai che avevi ragione, il clima era rotto ma ora l'ho cambiato"! Ma vaff.... ho perso tre litri di liquidi l'altra volta! Va be', almeno ho goduto come un riccio e ho fatto il pervertito alla facciaccia di "CARONTE" che zio lo fulmini:on_the_quiet: