Il caldo del "Caronte" e la patata

Reaction score
132
Luma, vai a visitarlo di persona... son convinto che saprai come fare per rivitalizzare il povero John... ho la netta impressione che tu riusciresti a far "rialzare in piedi" pure i morti... figuriamoci i vivi!!! :rofl:

No caro ho già fin troppi cavalli da gestire poi se viene un colpo di caldo mentre lo fa?
Se viene da me voglio il certificato medico di buona salute.

Commenta
Reaction score
21
No caro ho già fin troppi cavalli da gestire poi se viene un colpo di caldo mentre lo fa?
Se viene da me voglio il certificato medico di buona salute.

Se passa da te, che "venga" (in tutti i sensi del termine) ne siamo più che certi. :sarcastic_hand:

che poi a seguito di tutto questo "venire" possa correre il rischio di "dipartire prematuramente", questo non so! :rofl:

Commenta
Reaction score
21
Eppure io vi dico che il caldo umido ha anche i suoi vantaggi...

Volete mettere una bella trombata, mentre i corpi leggermente sudati (dopo essere ovviamene freschi di doccia) scivolano al contatto....

E' una scopata che non ti dimentichi. Specialmente se, come nel mio caso, si è conclusa mezzora fa..... :biggrin:

ps. E' inutile che cerchiate, ora o nei prossimi giorni, la rece. Non la posso fare per vari motivi

a. Mi tanate subito (e non voglio)
b. Trattasi di no prof fidelizzata da svariati anni senza alcun riferimento pubblico
c. sono bastardo....

C - Bastardo !!!! e poi, mi fai ricordare tempi allegri e disinvolti.
- Scopata sudata... se si è puliti e lavati, ma per il caldo tutti sudati... tutto scivola estremamente bene... e quando dico tutto scivola... intendo davvero tutto!
- scopata freschi di bagno in mare... la tipa non volle che mi asciugassi ed iniziò a farmi un pigiamino di saliva, spiegando che "mi piace il gusto salato"... per me fu semplicemente "oh, my god"
- scopata freschi di doposole... o anche giocando col doposole. Potete immaginarvi il pasticcio che venne mescolando schizzi caldi 8miei) e freschi del doposole.

Hawk... perché mi fai ricordare certi momenti allegri mentre son in ufficio a rodere???

Commenta
Reaction score
1.027
Arriva anche Lucifero tra un po'!!!! Ma vaff..... Oggi scopo lo stesso alla faccia di chi sta in ufficio :whistle3::biggrin:e ho già deciso la preda! Oggi trans ragazzi!!!!

Commenta
Reaction score
36
Ecco... mi ha appena chiamato uno chiedendomi di indossare le autoreggenti... ma va a cagher!

D'estate sono più richiesti gli incontri di sera e soprattutto di andare in motel :secret:

Commenta
Reaction score
1.027
NUDI NUDI NUDI NUDI......sempre e comunque per me, al massimo un tacco 12, per il resto ogni parte del corpo gnuda.

Commenta
Reaction score
3
:lol:
di solito faccio tre mesi di ferie d'estate..non lavoro con caldo...svolgo 2-3 attività autonome che mi consentono di "lavorare" quando ho voglia e desiderio...ecco perchè d'estate mi organizzo così...mi riposo quasi tutto il giorno con bella dormita pomeridiana al freschetto della mia casetta per essere in piena forma in vista dell 'uscita notturna al "parco giochi"..ehm volevo dire..al "parco fiche":w00tmesalia:
Davvero un uomo fortunato ... :wink:

Commenta
Reaction score
3
Ecco... mi ha appena chiamato uno chiedendomi di indossare le autoreggenti... ma va a cagher!

D'estate sono più richiesti gli incontri di sera e soprattutto di andare in motel :secret:
:lol:
sì sì capitava pure a me e in pieno pomeriggio con temperatura di 40 gradi: mi raccomando l'intimo, Guêpière e autoreggenti ...:mega_shok:
ti puoi cambiare pure in camera .......
Grasssie ....... per l'umana comprensione ...
E già gli inconvenienti del mestiere ...:treaten:
Non sempre acconsentivo, io che abbandono le calze a maggio e le rimetto a ottobre ...
Ma poi in estate c'è l'abbronzatura, più che arrivare con i vestitini super mini e con le gambe abbronzate, lisce e morbide ...
mah ... De gustibus non est disputandum ...[SUP][/SUP]:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
21
Già scritto altrove.
Gonnellone lungo da educanda e sotto niente. Quando al parco in mezzo alla gente che si fa una grigliata la tipa ti si impala sopra.... e nessuno se ne accorge... NON ha prezzo !

Commenta
Alto