Il caldo del "Caronte" e la patata

E mi raccomando, profumo solo quel poco che basta... che quando ci si passa la lingua poi siete amare! :biggrin:
 
purtroppo il profumo lo indosso solo su richiesta o nel tempo libero ..... anche se spesso sono io a fare la domanda " vuoi fare una doccia ? non sempre hanno il tempo e quindi non è carino lasciare segni
 
La donna profumata è sempre piacevole. Mi viene voglia di abbracciarla.

quadri-famosi-klimt-abbraccio.jpg
 
Se si sceglie di non metterlo per entrambi e' obbligatorio esser docciati da poco, freschi diciamo, per poter sentire l'aroma della pelle..
ogni donna ha un suo intrinseco profumo e sapore per me afrodisiaco, poi certamente l'aggiunta di altri profumi la rende ancora piu' sensuale,
ma come avete detto nn e' sempre possibile o adatto.

Scopare sudati, grondanti al caldo e' un po' trash, ma se c'e' il feeling giusto e' una bella esperienza, anzi TOP!:give_heart:
 
Indietro
Alto