IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

tornato sabato
devo dire che rispetto a circa un mese fa' e' di nuovo su buoni livelli
e batte come estetica girls tanti altri
che non hanno sostituito le ragazze in ferie di gennaio febbraio
o hanno sempre le solite come ad es. pippis golden orbita cenerentola(reggiano)
o mikonos pinocchio
ho visto almeno 7 ragazze nuove tra cui 3 molto belline
alcune gia viste nel mantovano bbdr
e altre cervia-milano marittima questa estate

ci sono stato venerdì scorso, bel localino e ragazze molto sexy...ho capito anche io, pur non essendo frequentatore di lap, che oltre un certo limite non si va, almeno lì dentro....la partita fuori è tutta da giocare. Anche perchè, va bene che si tratta di spettacolo, ma si vede proprio che al palo o sui tavoli gli atteggiamenti troieschi, con rispetto parlando (in primis per le ragazze stesse), non mancano....
Certo, per uno abituato ai night tradizonali quale io sono (locali per altro in pericolo di estinzione) c'è poca privacy; non solo, ma in nessun night classico una ragazza (vestita ben diversamente, appunto: vestita) si sognerebbe mai di abbordarti come avviene in quel genere...
Tuttavia, per quel che posso dire, esperienza rilassante....

Ciao ragazzi! Qualcuno sa della presenza di una certa Marisa, da quello che mi hanno detto ha due grossi motivi per cui non passa inosservata :rofl:

Dopo circa 10 anni complice lo spettacolo di Roberta Gemma torno al Carosello. Il locale l'ho trovato più o meno com'era prima anzi come estetica migliorato, quello che invece latita decisamente è lo spettacolo. Presenti una ventina di girls alcune anche carine ma come salivano sul palco si vedeva la lap dance e il ballo non erano cosa loro. Alcune poi dopo 30 secondi l'unica cosa che sapevano dire era "facciamo un privè". Lo spettacolo di Roberta non è stato affatto entusiasmante ma almeno lei era sensuale nelle movenze. E' durato una ventina di minuti: è iniziato con lei vestita da una corta maglietta dal cui bordo inferiore facevano capolino i seni e come colonna sonora l'inno d Mameli, poi spogliatasi ha chiamato uno spettatore sul palco e dapprima a simulato un BJ e poi con un fallo di plastica tenuto in bocca dallo spettatore cavia supino si è fatta penetrare. E' scesa 5 minuti tra il pubblico per farsi n po' toccare ... fine: Aveva troppi prive' da fare e non aveva tempo per altro. Concludendo mi è sembrato il classico locale per giovani infoiati che davanti ad un culo ed un paio di tette non resistono, che seguono (al prezzo di 50 euro x 10 min.) con sguardo inebetito (quanti ne ho visti) la girl di turno nel (casto) privè.

ma al carosello quanto costava il privèè comn roberta gemma?chiaro che il carosello è l'unico locale in italia dove ci vuole un pirla a fare un privèè anche solo con una lapperina

Perchè dici ciò Testaquadra? Credo che i locali dove dopo il privè ti senti un bel "pirlotto" siano la grade maggioranza. Non sarò mica l'unico ad aver fatto beneficienza a tante lavoratrici dei LAP/NIGHT. Qualche volta capita che siano soldi spesi bene o che comunque non rimpiangerai, ma per quanto mi riguarda si tratta di eventi non frequenti.
UN SALUTO DAL LANDO

lo sguardo inebetito dei clienti di cui si parla sopra lo si vede in tanti locali .. non e' cosi' strano avercelo
e' un mix tra adorazione:prankster2: impulso sessuale:w00tmesalia:
o x i non esperti immaginare di tutto e di piu' sul futuro con la girl in questione..
io giro tanti locali e ne vedo di tutti i colori.. sempre..
l'unica cosa rispetto ad altri e' che qui spesso ci tengono la mano mentre ci portano in prive' e sembriamo ancora piu' polli..
ma e' la stessa cosa
anzi se dovessi stilare la classifica con lo sguardo piu' da ebete del cliente
ci metto sicuramente il biberon
il cliente mentre sale le scale da dietro e si mangia con gli occhi le movenze e il culetto della girl che e' davanti a lui e' fantastico da vedere e faccio cosi' anche io!! AHAHAH:sarcastic_hand:

Perchè dici ciò Testaquadra? Credo che i locali dove dopo il privè ti senti un bel "pirlotto" siano la grade maggioranza. Non sarò mica l'unico ad aver fatto beneficienza a tante lavoratrici dei LAP/NIGHT. Qualche volta capita che siano soldi spesi bene o che comunque non rimpiangerai, ma per quanto mi riguarda si tratta di eventi non frequenti.
UN SALUTO DAL LANDO
beh parlo cosi perche come dici tu il 90 % dei locali è cosi(1 appartamento in piu in questi anni l'avrei se non ci fossero) ma io ormai vado solo in locali dove non faccio privèè normali, perche mi sono stancato di spendere soldi e non portare a casa niente

E' chiaro allora che doveva esserci un refuso nella tua affermazione. Io non capivo perchè dicevi che il Carosello era l'unico locale dove fare i privè era da pirla ... invece siamo entrambi del parere che ce ne siano molti altri.
Presumo ti sia semplicemente scappato un ""NON" è l'unico ..."
Se è così direi che è tutto chiaro e condivido pienamente.
Poi se vorrai magari suggerire qualche locale carino, di quelli che frequenti tu, sarò ben lieto di andarli a visitare, anche se secondo me abitiamo ad oltre 100 Km di distanza e magari non sarà per me tanto agevole raggiungere i locali migliori.
UN SALUTO DAL LANDO

Proviamo a metterci nei panni di un gestore di lap.
Il prive costa 50€ per 10 minuti. Se viene pagato con un bancomat resta traccia fiscalmente parlando e quindi soggetto a tassazione pari a circa il 40% su 50,00€, ovvero lo stato di prende 20,00€.
il 50% dei 50€ va alla lapperina, ovvero 25€, quindi 50-(20+25)=5€. Voi rischiereste una denuncia per 5€?

Per questione di vicinanza visito spesso il locale.
Devo confessare una cosa che mi ha urtato e non poco.
Arrivo quasi orario apertura e vedo la ragazza con la quale volevo fare il prive.
Offro da bere ai divanetti.
Dopo 5 minuti il capo fa cenno con la testa. Lei mi guarda parecchio seccata e mi dice che è arrivato il "cliente" (come se io li fossi un soprammobile).
Fatto sta che nonostante fosse impegnata con me va via e torna dopo 2 ore.
Sono rimasto ad aspettare, sperando fosse qualcosa di breve..ma nulla. Quando finisce la saluto e vado via.

Weekend della stessa settimana idem.
La vedo solo per lo spettacolo... e poi sparisce nel prive con un vecchio di merda fino alle 5.
Ma si può discriminare così i clienti?

Per questione di vicinanza visito spesso il locale.
Devo confessare una cosa che mi ha urtato e non poco.
Arrivo quasi orario apertura e vedo la ragazza con la quale volevo fare il prive.
Offro da bere ai divanetti.
Dopo 5 minuti il capo fa cenno con la testa. Lei mi guarda parecchio seccata e mi dice che è arrivato il "cliente" (come se io li fossi un soprammobile).
Fatto sta che nonostante fosse impegnata con me va via e torna dopo 2 ore.
Sono rimasto ad aspettare, sperando fosse qualcosa di breve..ma nulla. Quando finisce la saluto e vado via.

Weekend della stessa settimana idem.
La vedo solo per lo spettacolo... e poi sparisce nel prive con un vecchio di merda fino alle 5.
Ma si può discriminare così i clienti?
Niente di nuovo. Non è solo interesse del locale, ma anche della ragazza (che ovviamente a te dice che non dipende da lei): se un cliente (vecchio o giovane che sia) la impegna tutta la serata in privè, è un guadagno alto e sicuro, a maggior ragione se è, come mi pare di capire, un abituè. Non lo trovo corretto neanch'io nei tuoi confronti, ma è abbastanza normale che succeda.

Solidarietà a Bull terrier, ma quoto in pieno Scrappy, che ha già girato qualche locale. Clienti come quello che hai descritto sono la manna per i locali e per le ragazze, anche se un tempo era più facile vederli in un nightclub che in un lap dance. Ormai sono merce rara perché se ci fai i conti, magari spendono anche 3-400 euro per combinare poco o nulla, e sono loro a tenere in vita i locali. Come dice il Maestro, meglio un vecchio che non combina nulla e mi lascia mezza pensione, che un giovane arrapato che con 50 euro vorrebbe anche uscire soddisfatto dal locale. Ma il bello della caccia è saper aspettare. ..... un saluto dal LANDO

grazie ragazzi per la solidarietà.. davvero.
ad essere onesti.. comunque poi il drink della ragazza me l'ha cancellato..quello che fa star male è che posso capire a lavoro..ma ha anche il mio numero..ogni tanto scrive..ma sembra più impegnata che quando lavora.. ma che cazzo ha da fare? boh
comunque...conoscete locali similari in zona BO-MO-FE?
(sono stato all'armony che nonostante un prive sport era desolante vederlo deserto... l'unico valido era il 24000 baci.. cha ha lasciato un "buco" in ogni senso)

''vecchio di merda'' potevi anche risparmiartelo, si invecchia tutti
anche se e' vero che al carosello come al mikonos la terza eta' e' merce rara
e' normalissimo essere abbandonati x degli spendaccioni chi frequenta locali da un po' lo sa'
in gergo vengono chiamati i ''muratori'' e sono molto molto importanti x il locale e le ragazze piu' di quanto immagini..
di locali ne conosco a dozzine ma veri lap bo-mo-fe
c'e' rimasto solo il carosello , se fai un piccolo sforzo e arrivi nel reggiano
puoi trovare come lap come l'orbita, lolita, cenerentola, ed il pippis...
stop...
se invece sei disposto a farti un mazzo cosi'! sono anche io di bologna e lo so'
puoi trovare dei bei lap piu' lontani con belle ragazze tra piacenza-cremona-mantova, e' un altro mondo
ci sono i piu' bei lap in assoluto ma aumenta la spesa del viaggio e il tempo
l'ideale e' farlo con dei compari

e' normalissimo essere abbandonati x degli spendaccioni chi frequenta locali da un po' lo sa'
in gergo vengono chiamati i ''muratori'' e sono molto molto importanti x il locale e le ragazze piu' di quanto immagini..
stop...
se invece sei disposto a farti un mazzo cosi'! sono anche io di bologna e lo so'
puoi trovare dei bei lap piu' lontani con belle ragazze tra piacenza-cremona-mantova, e' un altro mondo
confermo tutto

stop...

ciao.. scusa ma il termine che ho usato non voleva essere offensivo. rispetto per tutti, specie per chi ha più esperienza...poi comunque anche noi invecchieremo e ci saluteremo dicendo: "cia...lis".
intendevo un vecchio-vecchio come attitudine..ci sono tanti vecchi-giovani e viceversa.
quello al quale mi riferivo io era davvero la persona che sembra faccia apposta a portare via la ragazza..anche perché a detta della stessa a momenti si addormenta sul divano.
e qui apro una piccola parentesi: vero che clienti come lui garantiscono una entrata notevole, ma anche il ragazzo arrapato con il cinquantello (che spendi solo per entrata e bevute...quindi senza contare il prive)non è da scartare. primo perché è un cliente come gli altri e se dovesse trovarsi male non tornerebbe più e farebbe terra bruciata intorno, ma poi perché (come nel mio caso) nonostante sia andata male, mi sono presentato con altri 8 amici.. quindi non so se rendo l'idea.
grazie 1000 per i consigli..quando andrò in quelle terre per esplorare ti farò sapere
grazie anticipatamente

Indietro
Alto
Aiuto