H
homerj8013
Ospite
Ospite
quindi la voce che ogni tanto circola dai vari night che nel privè almeno un seghino di mano ci scappa è totalmente infondata, giusto?
perche uno che torna 1 o 2 volte e spende 50 a sera non è un buon cliente meglio quello che ci lascia 300 euro stasera perche del domani non si sà.....ciao.. scusa ma il termine che ho usato non voleva essere offensivo. rispetto per tutti, specie per chi ha più esperienza...poi comunque anche noi invecchieremo e ci saluteremo dicendo: "cia...lis".
intendevo un vecchio-vecchio come attitudine..ci sono tanti vecchi-giovani e viceversa.
quello al quale mi riferivo io era davvero la persona che sembra faccia apposta a portare via la ragazza..anche perché a detta della stessa a momenti si addormenta sul divano.
e qui apro una piccola parentesi: vero che clienti come lui garantiscono una entrata notevole, ma anche il ragazzo arrapato con il cinquantello (che spendi solo per entrata e bevute...quindi senza contare il prive)non è da scartare. primo perché è un cliente come gli altri e se dovesse trovarsi male non tornerebbe più e farebbe terra bruciata intorno, ma poi perché (come nel mio caso) nonostante sia andata male, mi sono presentato con altri 8 amici.. quindi non so se rendo l'idea.
grazie 1000 per i consigli..quando andrò in quelle terre per esplorare ti farò sapere
grazie anticipatamente
non qui di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi la voce che ogni tanto circola dai vari night che nel privè almeno un seghino di mano ci scappa è totalmente infondata, giusto?
a volte , rare , si può avere una MUT (masturbation under trousers) , a me qualche volta è capitato , ma sempre e solo in privè da 20 minutinon qui di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!