IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

H

homerj8013

Ospite
Ospite
quindi la voce che ogni tanto circola dai vari night che nel privè almeno un seghino di mano ci scappa è totalmente infondata, giusto?

Commenta
Reaction score
552
ciao.. scusa ma il termine che ho usato non voleva essere offensivo. rispetto per tutti, specie per chi ha più esperienza...poi comunque anche noi invecchieremo e ci saluteremo dicendo: "cia...lis".
intendevo un vecchio-vecchio come attitudine..ci sono tanti vecchi-giovani e viceversa.
quello al quale mi riferivo io era davvero la persona che sembra faccia apposta a portare via la ragazza..anche perché a detta della stessa a momenti si addormenta sul divano.
e qui apro una piccola parentesi: vero che clienti come lui garantiscono una entrata notevole, ma anche il ragazzo arrapato con il cinquantello (che spendi solo per entrata e bevute...quindi senza contare il prive)non è da scartare. primo perché è un cliente come gli altri e se dovesse trovarsi male non tornerebbe più e farebbe terra bruciata intorno, ma poi perché (come nel mio caso) nonostante sia andata male, mi sono presentato con altri 8 amici.. quindi non so se rendo l'idea.
grazie 1000 per i consigli..quando andrò in quelle terre per esplorare ti farò sapere
grazie anticipatamente
perche uno che torna 1 o 2 volte e spende 50 a sera non è un buon cliente meglio quello che ci lascia 300 euro stasera perche del domani non si sà.....

Commenta
Reaction score
16
a me è partita una strusciata sul finale. se avessi prolungato probabilmente si.. e anche una bella fingerizzazione..dipende molto dalla ragazza, tempo e soldi. comunque sono molto stretti

Commenta
H

homerj8013

Ospite
Ospite
pensavo che almeno la mut fosse scontata, altrimenti con 50 euro esci piu ingrifato di prima

Commenta
Reaction score
87
ESATTO!! Se così non fosse non saresti spinto a spenderne altri 50 con la promessa "che facciamo qualcosa di più" e poi altri 50 "che adesso ti faccio divertire" e alla fine sentirsi anche dire "ma per chi mi hai presa, io quelle cose lì non le faccio!". Diciamo che ho un po' estremizzato, ma qualcosa del genere mi è già capitato ...! In questi locali bisogna andarci con un po' di testa sulle spalle e non solo con il testosterone a 1000 ... e allora finisce che magari ti diverti anche. UN SALUTO DL LANDO

Commenta
Reaction score
30
Nell’articolo del Carlino si parla di una “procace ventinovenne di origine armena”. Possibile che sia la Jennifer che ha lavorato per un po’ di anni al blabla di parma e che ha fatto una breve comparsata al Carosello lo scorso autunno ? Corporatura robusta e viso vagamente somigliante a belen rodriguez. Ai tempi del blabla avevo anche fatto con lei un privettino niente male

Commenta
Reaction score
0
Violenza sessuale perchè cerchi di toccare una spogliarellista che ti ha invitato sul palco, spogliato ecc... mi sembra più che eccessivo
In passato sono stato molte volte al carosello, si sa che si combina poco, poi bisogna vedere come sono andate veramente le cose ma questa news mi sembra molto strana...

Commenta
Reaction score
552
beh conoscendo un po la jennifer(ex blabla ex orbita) direi che ci ha messo un po del suo

Commenta
Reaction score
6
non credo che allo staff del carosello se non è successo nulla di strano convenga dare in pasto ai giornali la cosa e neppure chiamare la polizia... se lo hanno fatto si vede che non si poteva evitare... è successo qualcosa che è andato oltre la misura dell'accettabile.... se io tocco una spogliarellista nessuno mi denuncia.

Commenta
Reaction score
552
ma se è successo qualcosa che c'entra la jennifer non c'è niente di strano ,conoscendo il carattere....

Commenta
Reaction score
6
questa jennifer addenta i clienti con morsi ???? in casi di clienti alticci dovrebbe intervenire lo staff e invitarli all'uscita ... la spogliarellista non dovrebbe fare proprio nulla... se non andarsene.

Commenta
Reaction score
6
in alcuni locali di lap dance è vietato servire alcolici... basterebbe poco.... la direzione dovrebbe vietare la somministrazione di alcolici ai clienti come alle girls che alla fine bevono più dei clienti e sono alticce più di loro.

Commenta
Alto