IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...una con quella descrizione al Monella era Raluca e ti confermo attitudine esterna ed interna...un missile...
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
è rientrata anche Clara e ho sentito che rientrerà anche una vecchia conoscenza di alcuni,Morena di Santo Domingo, io che giro un pò penso che ci siano ragazze molto gnocche in questo locale, confermo che Jessica si presenta come Raluca ex Monella.fa un lesbo insieme a un'amica moltoooo grande...
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
233
Reaction score
116
Qual'e' il livello di sportivita'dei prive'in codesto locale?ovvero la gestione e' elastica o mettono dei paletti?thanks
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
222
Reaction score
129
Località
Emilia Romagna
è rientrata anche Clara e ho sentito che rientrerà anche una vecchia conoscenza di alcuni,Morena di Santo Domingo, io che giro un pò penso che ci siano ragazze molto gnocche in questo locale, confermo che Jessica si presenta come Raluca ex Monella.fa un lesbo insieme a un'amica moltoooo grande...

esatto, proprio quella del lesbo show...credo che fosse proprio Jessica la ragazza della scorsa volta...molto carina ma molto missile.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
222
Reaction score
129
Località
Emilia Romagna
diciamo pure muri in cemento!!! hai il beneficio delle più belle ragazze della zona a mio parere, anche molto simpatiche, alla mano, sempre cariche. in privè sono gradevoli, ma la sportività...se intendi ottenere qualche sigla..è quasi zero
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
è rientrata anche Clara e ho sentito che rientrerà anche una vecchia conoscenza di alcuni,Morena di Santo Domingo, io che giro un pò penso che ci siano ragazze molto gnocche in questo locale, confermo che Jessica si presenta come Raluca ex Monella.fa un lesbo insieme a un'amica moltoooo grande...

pensavo Morena avesse smesso invece e' ancora in questo giro......
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
156
luna in prive' e' validsissimissima,ovviamente se vi piace guardarla anche dalla vita in giu'
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Misogino , scusa ma non ho capito il tuo post . Chiaro che mi piace guardare anche dalla vita in giù (ps d'accordo sul validissimissima comunque)
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
156
nel senso che se dalla vita(la cinta)in su e' una ragazza carina dalla vita in giu' fa abbastanza schifo
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.996
Reaction score
3.222
Luna fa sesso perchè è un po' cinghiala.

Chiaro che se non piace il genere cinghiala da combattimento l'effetto che sortisce direi che è l'opposto.
 
Commenta
Alto