dall'autunno scorso (ma io frequento pochino) non si vede più Aisha, brasiliana mulatta naturalizzata romagnola, fisico superlativo; fa culturismo a livello agonistico (seriamente) ma la sua muscolarità non disturba.
La trovai mlto garbata e simpatica, piuttosto disinibuta e, pur senza trasgressioni alla deontologia del locale, feci un ottimo prive e ci si sentì qualche volta per un aperitivo ma dopo penso sia stata presa dalle sue attività atletiche (suppongio che abbia anche qualche moroso ben palestrato...) per cui ci siamo persi di vista...peccato. Quacluno ha notizie?
Grazie toto corde
Dal 28 luglio al 11 settembre le caroselle che fanno?
Un periodo di chiusura perlomeno originale
Dal 28 luglio al 11 settembre le caroselle che fanno?
Un periodo di chiusura perlomeno originale
Sono passato giovedì per salutare e farmi un drink con la Clara Moldava ex Monella, bella gnocca ed anche divertente per farci 2 chiacchere.. Di nuova gestione ho trovato soltanto l'aumento del costo d'ingresso a 15 eurozzi che nei feriali se non ricordo male era più basso.
Comunque poche presenze maschili e atmosfera relax. Meglio così.. anche se mi hanno detto che mercoledì e il martedì dell'inaugurazione c'era molta gente. Line up con ragazze note, la Larisa piccolina ma con fisico esplosivo, la marocchina skinny, Antonia, Amelia o Amalia più altre di cui non ricordo il nome o non conosco. Poi alcune nuove, credo perchè frequento poco, ma apparentemente allo stato brado, fra cui una alta skinnata, ma non proprio di primo pelo come dice il dj perchè dichiara 35 anni. Le ragazze si propongono a rotazione ma se rimbalzate sono educate a parte una Rum un pò acidella che nel gruppo ci sta sempre. Nel complesso meglio starsene rilassati fra delle gnocchette seminude piuttosto che andare a eventi o aperitivi noiosi con delle melanzane spaccamaroni. Per quanto mi riguarda l'importante è non buttare soldi in privè che preferisco investire in attività sessuali più redditizie.