IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

Qualche frequentatore abituale mi sa dire se Domino,l'italiana mora e tatuata , è ancora nella squadra ?

:thank_you2: :thank_you2:

scudettato ha scritto:
Qualche frequentatore abituale mi sa dire se Domino,l'italiana mora e tatuata , e' ancora nella squadra ?

ogni tanto c'è. per maggiori info penso ti convenga chiedere al locale.

mikelicius ha scritto:
scudettato ha scritto:
Qualche frequentatore abituale mi sa dire se Domino,l'italiana mora e tatuata , e' ancora nella squadra ?

ogni tanto c'è. per maggiori info penso ti convenga chiedere al locale.

grszie Mike,seguirò questa indicazione,la fanciulla mi attizza molto !!! :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

L'altra sera son tornato dopo anni al carosello...livello medio sempre buono e una gran figa: giada!
Che voi sappiate lavora anche come loft??

maio ha scritto:
L'altra sera son tornato dopo anni al carosello...livello medio sempre buono e una gran figa: giada!

parli di una italiana,abbastanza alta,capelli nerissimi a caschetto ?
se è lei , non credo lofteggi , ma credo ci si possa accordare per una botta :biggrin:

cacciatores ha scritto:
maio ha scritto:

Per caso 1a 40enne?

Non so l'età :unknw:
le ho offerto una bevuta un mesetto fa e mi ha dato l'impressione che si possa trovare un accordo :blum3:

Non so se sia italiana, età direi 25/30, mora, capelli lunghi, gran fisico con due tette (rifatte) da infarto!!

maio ha scritto:
Non so se sia italiana, età direi 25/30, mora, capelli lunghi, gran fisico con due tette (rifatte) da infarto!!

Controlla anche i post e relativa foto del 29-30 agosto : non la conosco ma alcui colleghi si :biggrin: :biggrin:

scudettato ha scritto:
Controlla anche i post e relativa foto del 29-30 agosto : non la conosco ma alcui colleghi si :biggrin: :biggrin:

Grazie del tuo aiuto ma non è la mora della foto del post del 29 ago...molto piu figa!!!

complice le festivita' (spero)
per la prima volta
al Carosello livello girls NON eccelso
per qualita' e quantita'

:unknw:

C'è al Carosello una ragazza romena, io la conosco con il nome di Valentina, che anni fà faceva la cassiera alla Nueva Cueva di San Vincenzo di Galliera e poi aveva lavorato al Tuareg quando il Tuareg era a Quartesana e più recentemente al Gatto e la Volpe di Vigarano?

Indietro
Alto
Aiuto