- Reaction score
- 273
che non lo so? se non lo sapessi non te lo dicessi, ma lo so...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pereubu66 ha scritto:e soprattutto
presto apre un nuovo locale
il PLAYBOY
http://localiperadulti.com/locali/58-Playboy.htm
:big_boss:
pereubu66 ha scritto:Bravo scudettato !
:big_boss:
poi apri una bella discussione
scudettato ha scritto:Qualche frequentatore abituale mi sa dire se Domino,l'italiana mora e tatuata , e' ancora nella squadra ?
:thank_you2: :thank_you2:
mikelicius ha scritto:scudettato ha scritto:Qualche frequentatore abituale mi sa dire se Domino,l'italiana mora e tatuata , e' ancora nella squadra ?
:thank_you2: :thank_you2:
ogni tanto c'è. per maggiori info penso ti convenga chiedere al locale.
maio ha scritto:L'altra sera son tornato dopo anni al carosello...livello medio sempre buono e una gran figa: giada!
Che voi sappiate lavora anche come loft??
maio ha scritto:L'altra sera son tornato dopo anni al carosello...livello medio sempre buono e una gran figa: giada!
cacciatores ha scritto:maio ha scritto:L'altra sera son tornato dopo anni al carosello...livello medio sempre buono e una gran figa: giada!
Per caso 1a 40enne?
maio ha scritto:Non so se sia italiana, età direi 25/30, mora, capelli lunghi, gran fisico con due tette (rifatte) da infarto!!
maio ha scritto:Non so se sia italiana, età direi 25/30, mora, capelli lunghi, gran fisico con due tette (rifatte) da infarto!!
scudettato ha scritto:Controlla anche i post e relativa foto del 29-30 agosto : non la conosco ma alcui colleghi si![]()
![]()
prediletto ha scritto:L'unica made in italy che ho beccato li dentro era una stronza quindi se posso le evito mi spiace...