IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
Morena.....mai stato al Caro...ma dalle vs info mi interessa.
Per me i Lap sarebbero da abolire.....soldi spesi per nulla!
....e "pressione" a mille!!! :treaten:

Nessuno sa se "lofteggia" nel tempo libero?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
1
Località
emilia romagna
confermo i lap sono li per spendere soldi per nulla ma a volte è piacevole, non ho capito chi lofteggia, ma credo di si di sicuro, quella morena se facesse qualcosa a casa sua ne varrebbe la pena...che tette!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Ieri sera(giovedi), insieme al socio scemo, siamo andati a fare un salto al Carosello. Siamo arrivati presto verso le 22:30 ed abbiamo avuto modo di ammirare(si fa per dire) le varie "patatine" prima che andassero a svestirsi, in quanto il locale era ancora chiuso e le stesse erano fuori sul piazzale. Francamente vi era solo della gran roba corta, under 170 cm ed il mio amico non è rimasto molto contento ed onestamente ste teen o ex teen quando non son tirate non fanno una gran figura. Dettò ciò erano meno di 20 girl ed almeno 10 mi conoscevano da anni.
Entrati nel locale siamo rimasti fino alle 00:15 bevendo qualcosa con Veronica (tette a cipolla) e la bella domenica già citata nel forum.
Niente di che da seganlare
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Morena.....mai stato al Caro...ma dalle vs info mi interessa.
Per me i Lap sarebbero da abolire.....soldi spesi per nulla!
....e "pressione" a mille
!!! :treaten:

Nessuno sa se "lofteggia" nel tempo libero?
Il mondo è bello proprio perché è vario. Per legge e per contratto nei Lap si dovrebbe fare soltanto quello che è previsto con il risultato che poi quando esci hai ancora più voglia di quando sei entrato.
Ma se molti clienti ci ritornano i casi sono due: o sono masochisti che godono a farsi del male, oppure hanno trovato il modo e la tipa giusta che vale tutti i soldi spesi. Io mi sono accorto ormai da tempo che non è semplice beccare la lapperina giusta, ma quando capita anche se come dice Cacciatores è under 170 cm ci torno volentieri. Meglio una lappera non altissima che ti fa veramente divertire piuttosto di una che si pavoneggia ma ti tiene a distanza di sicurezza. In poche parole, è sicuramente vero che al Carosello i privè sono così puliti che di più non si può, ma è anche altrettanto vero che non si è mica obbligati a frequentare il carosello.:secret:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Ieri sera locale affollato .
5-6 strip integrali :ok:, qualche eccellenza e comunque buon levello dekparco-gnocca .
Forse ho qualche disturbo alla vista , ma le tette di Morena mi sono parse ancor più sviluppate:shok:
Eccezionalmente aperto anche stasera
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
1
Località
emilia romagna
@ scudettato

io venerdi sera l'ho vista molto impegnata e non sono riuscito a sintonizzarla, in compenso mi sono fatto un bel privè con Luna, la ragazza sarda...decisamente brava
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
come mai nessuno scrive piu' del Carosello ??

e' in caduta verticale come il 90% dei lap dance ... :prankster2:

scudettato in do sit ??
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Penso che come tutti i lap dance debba rinnovare il menu offerto dalla girls quando il cliente varca la soglia dei privè.
Come ho già detto in altre occasioni pagare 50 euro per 10 minuti di spogliarello privato, guarda ma non toccare, ti fa tornare a casa con la consapevolezza di aver dilapidato fra ingresso, bevuta e privè quasi 90 euri quando ne bastano 50 per farsi una trombata in house con girls che ormai sono sullo stesso livello della maggior parte delle lapperine. Se poi aggiungi che al carosello per trazione in privè non si fa mai niente prova a trarne le conclusioni :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
E' ormai da tempo che non frequento il Carosello, e non è tanto per il fatto che i privè siano casti (anche se potrebbero evitare comunque il passaggio dell'energumeno nel corridoio...per controllare cosa poi? Lo sanno in tutta Europa che al Carosello nulla si fa...), ma bensì per i seguenti motivi:
Gli urli e le battutine noiose e spaccatimpani del cosiddetto vocalist, che rendono difficile non tanto toccare le terga alla tipa di turno, ma stabilire una casta conversazione...
Se non conosci la ragazza con la quale ti approcci, lei (nel 90 per cento dei casi...) ti chiede subito se vuoi fare il gabbio, e al tuo rifiuto prende su e se ne va, senza considerare che se il cliente è appena arrivato vorrebbe forse farsi un idea del luogo con qualche drink in compagnia, evitando di sputtanarsi all'istante un cinquantello...
Quando sei in consumazione, le ragazze vengono UGUALMENTE chiamate a fare gli spettacolini...ergo la simpatica proprietaria o il suddetto vocalist , se ne stafottono se in quel momento il cliente è al tavolo con la ragazza e sta contestualmente pagando i drink, e vorrebe forse che la suddetta ragazza rimanesse al tavolo...
Detto questo , ripeto che è un pò di tempo che non frequento il posto , se le abitudini dovessero essere cambiate , sono pronto ovviamente a ricredermi...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
1
Località
emilia romagna
io ho solo avuto la fortuna una volta, ma solo una, che con una dominicana molto bella, che è stata con me ben mezz'ora senza bere, abbiamo parlato molto bene e dopo lo spettacolo è tornata da me.
non so perchè ed è capiatato solo con lei
 
Commenta
Alto