IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
29
Reaction score
1
Salve a tutti, qualcuno ha voglia di recensire lo spettacolo di Cherry Kiss e Rebecca Volpetti? E' stato "spinto" (es. fisting e pissing) oppure anche queste due al Carosello sono diventate delle educande, come successe con le Dellai?
Non metto piede nei locali da anni, quindi purtroppo non posso ricambiare con un'altra recensione.
Grazie
Aldo
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
A me invece interesserebbe sapere com'è la nuova sexy star Selene che spesso è al Carosello. Non è una che si pubblicizza tanto ed in rete si trova pochissimo sul suo conto. Lo chiedo a chi è stato nel locale e l'ha vista di persona perchè foto chiare non se ne trovano.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
186
Reaction score
72
Località
Veneto
la selene ..allora... alta magra ma con 2 tettone naturali da paura, bellissime a mio parere😱 🤩😍😍😍 una 6a ha detto il deejay e secondo me ci sono tutte. faccino vagamente somigliante alla monica bellucci dei tempi d oro. tornerà solo a giugno sempre secondo il dj. nazionalità non ne ho idea. parecchio gettonata durante tutta la serata. nota: le locandine video non la segnalavano come ospite del giorno. aurevoir
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
186
Reaction score
72
Località
Veneto
Salve a tutti, qualcuno ha voglia di recensire lo spettacolo di Cherry Kiss e Rebecca Volpetti? E' stato "spinto" (es. fisting e pissing) oppure anche queste due al Carosello sono diventate delle educande, come successe con le Dellai?
Non metto piede nei locali da anni, quindi purtroppo non posso ricambiare con un'altra recensione.
Grazie
Aldo
tempo fa ho assistitouno spettacolo (non chiedermi di chi, per me sn quasi tutte uguali) dove la tipa ha squirtato abbondantemente (o forse dovrei dire urinato) sul palco. per cui certe cose le puoi ancora vedere
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
311
Reaction score
774
Ciao @Aldo62
Ero al Carosello la quando erano ospiti Rebecca Volpetti 🥰 e Cherry Kiss 🥰
Rebecca la conoscevo già, e siamo stati insieme anche in privè ....
Lo spettacolo con Rebecca Volpetti e Cherry Kiss, per me è stato fantastico, hanno fatto un duo lesbo, coinvolgendo anche un pò il pubblico ...
Saluti !
😊
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
311
Reaction score
774
la selene ..allora... alta magra ma con 2 tettone naturali da paura, bellissime a mio parere😱 🤩😍😍😍 una 6a ha detto il deejay e secondo me ci sono tutte. faccino vagamente somigliante alla monica bellucci dei tempi d oro. tornerà solo a giugno sempre secondo il dj. nazionalità non ne ho idea. parecchio gettonata durante tutta la serata. nota: le locandine video non la segnalavano come ospite del giorno. aurevoir
Ciao,
Ottimo intervento 👍😊
Mi piacerebbe incontrare questa Selene Tetona 🥰 di cui parli, a giugno guarderò sul sito e social del locale, oppure proverò a chiedere per messaggio o magari sul posto se riesco ad andarci ..
Ho cercato in rete qualche foto o locandina ma non ho trovato ... mi puoi aiutare ? Credo che faresti contenti molti altro colleghi amanti delle Ragazze Tettone ...
Secondo te che età può avere Selene ?
Saluti !
😊
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
186
Reaction score
72
Località
Veneto
per le foto di selene non saprei propio come aiutarti piu che cercare nel sito del carosello.. ma come ho scritto, non era segnalata come una sexystar ospite ma non è nemmeno una ragazza resident..🤷‍♂️, cmq ha fatto lo spettacolo. penso abbia 24 28 anni ma non ci ho parlato. cmq è veramente una bella ragazza, fine pur avendo un seno enorme, non grezzotta come tante lapdancer odierne.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
29
Reaction score
1
Ciao @Aldo62
Ero al Carosello la quando erano ospiti Rebecca Volpetti 🥰 e Cherry Kiss 🥰
Rebecca la conoscevo già, e siamo stati insieme anche in privè ....
Lo spettacolo con Rebecca Volpetti e Cherry Kiss, per me è stato fantastico, hanno fatto un duo lesbo, coinvolgendo anche un pò il pubblico ...
Saluti !
😊
Grazie aureb, sarei curioso di sapere se è stato un classico duo lesbo con leccate reciproche o se c'è stato qualcosa di più. Nei suoi video Cherry Kiss fa spesso scene di self-fisting (si mette dentro la mano) e di pissing (pipì). C'è stato qualcosa del genere al Carosello? Grazie.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
311
Reaction score
774
Senza addentrarmi in particolari ...
Per me :
il locale è bellissimo e gestito al meglio, sotto tutti i punti di vista (y)
Rebecca Volpetti e Cherry Kiss sono fantastiche ...
lo spettacolo è stato bellissimo ...
e credo si stato bellissimo per tutti a giudicare da come il pubblico si è fatto sentire ...
Saluti !
:)
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
Ma per portare in privè una ragazza del locale come funziona? 50 x 10 minuti? E nel caso di Selene che risulta essere ospite? Mi confermate che per 10 minuti di privè costa il doppio?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
Ieri visitato come al solito, ospite d eccezione Valentina Nappi che ha fatto uno spettacolo molto good, tutto molto bello… meritevoli gli spettacoli di Laura Fiorentino e Lilly Veroni e Selene poi tutte le ragazze del locale bene bella serata
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
Per chi frequenta il Carosello, ma la Selene è sparita? E' da più di un mese che non si vede più in giro in nessun locale. Per caso, qualcuno di voi sa dove sia finita? Grazie.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
Sono stato ai primi di giugno ed ho notato una ragazza (una di quelle fisse al Carosello) di nome Pamela, bruna, alta, fisico da modella, a suo dire italiana. La conoscete? Avrei voluto portarla in privè ma non conoscendola ho pensato fosse un missile.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Beh se alla fine non si fa niente se anche i privè fossero aperti cambierebbe poco.
Semplicemente chi in quel momento passa davanti si godrebbe un’istante di quello che comunque succede al massimo già in sala.
 
Commenta
Alto