- Reaction score
- 552
tempo fa ho assistitouno spettacolo (non chiedermi di chi, per me sn quasi tutte uguali) dove la tipa ha squirtato abbondantemente (o forse dovrei dire urinato) sul palco. per cui certe cose le puoi ancora vedereSalve a tutti, qualcuno ha voglia di recensire lo spettacolo di Cherry Kiss e Rebecca Volpetti? E' stato "spinto" (es. fisting e pissing) oppure anche queste due al Carosello sono diventate delle educande, come successe con le Dellai?
Non metto piede nei locali da anni, quindi purtroppo non posso ricambiare con un'altra recensione.
Grazie
Aldo
Ciao,la selene ..allora... alta magra ma con 2 tettone naturali da paura, bellissime a mio parere😱 🤩😍😍😍 una 6a ha detto il deejay e secondo me ci sono tutte. faccino vagamente somigliante alla monica bellucci dei tempi d oro. tornerà solo a giugno sempre secondo il dj. nazionalità non ne ho idea. parecchio gettonata durante tutta la serata. nota: le locandine video non la segnalavano come ospite del giorno. aurevoir
Grazie aureb, sarei curioso di sapere se è stato un classico duo lesbo con leccate reciproche o se c'è stato qualcosa di più. Nei suoi video Cherry Kiss fa spesso scene di self-fisting (si mette dentro la mano) e di pissing (pipì). C'è stato qualcosa del genere al Carosello? Grazie.Ciao @Aldo62
Ero al Carosello la quando erano ospiti Rebecca Volpetti 🥰 e Cherry Kiss 🥰
Rebecca la conoscevo già, e siamo stati insieme anche in privè ....
Lo spettacolo con Rebecca Volpetti e Cherry Kiss, per me è stato fantastico, hanno fatto un duo lesbo, coinvolgendo anche un pò il pubblico ...
Saluti !
😊
Ma per portare in privè una ragazza del locale come funziona? 50 x 10 minuti? E nel caso di Selene che risulta essere ospite? Mi confermate che per 10 minuti di privè costa il doppio?