Ho letto su IG che torna in settembrePer chi frequenta il Carosello, ma la Selene è sparita? E' da più di un mese che non si vede più in giro in nessun locale. Per caso, qualcuno di voi sa dove sia finita? Grazie.
Ho letto su IG che torna in settembrePer chi frequenta il Carosello, ma la Selene è sparita? E' da più di un mese che non si vede più in giro in nessun locale. Per caso, qualcuno di voi sa dove sia finita? Grazie.
Grazie per l'informazione. Era quello che avevo immaginato. Posso tranquillamente depennare questo locale dalla lista dei lap dance che ogni tanto frequento.Al Carosello sono tutti missili, per non parlare delle tende dei prive' che sono imbarazzanti per la privacy
Se per te il metro di giudizio della soddisfazione della serata è Clara come protopito , per citarne qualcuna , abbiamo metri di giudizi molto distantiDipende anche dagli obiettivi della serata. dal punto di vista del divertimento e dell'intrattenimento, è sicuramente il migliore che abbia mai frequentato. dal punto di vista del livello della pedana va a periodi, ma spesso trovi ragazze splendide e di ottima compagnia, con cui è davvero un piacere stare. indubbiamente devi tenere conto delle limitazioni dietro le tendine, ma, per rispondere a lust, non ho mai trovato missili totali nel senso peggiore del termine, svogliati e "truffaldini", come invece mi è capitato spesso altrove
Non potevi utilizzare altre parole per descriverla meglio ! Chapeau 👏 👏Confermo in toto...al Monella bene o male qualcosa doveva mollare,bella e ben fatta di sicuro,probabilmente la migliore della pedana.Spocchiosa e altezzosa per sua stessa ammissione non farebbe una mazza,basta essere al suo regale cospetto...per questo e' tornata in lidi piu'adatti al suo modo di fare.Se non c'e'due senza tre la attendiamo al prossimo ritorno sul Trebbia
non posso darti torto, evidentemente ama concedersi poco, d'altronde il Carosello funziona così. Tuttavia, sempre nella inevitabile ottica per così dire mercimoniale, se le stai simpatico si mostra più accondiscendente. Comunque è assai sveglia, la ragazza... Personalmente, da quel poco che so, è una che si potrebbe definire "con la testa sulle spalle "Modesta anche NO ...se la tira e non poco ....In attesa .....ah si ,del pollo da spennare che non fa un cazzo in prive' e poche storie ..l'avevo pescata l'anno scorso al monella dove per poter lavorare doveva togliersi le mutande e farsi leccare a nastro ...e' durata 2 mesi e poi e ' ritornata all'ovile in cui e' sufficiente far presenza per avere la fila dei clienti che le sbavano dietro ...
beh sai profumiera un po' la è, ma come già scritto, se entri in simpatia qualcosa si rimedia.sì, anche Clara è un prototipo validissimo, una serata molto piacevole. bella, elegante, fine e di classe come pochissime viste nel mondo lap. di sicuro se vi presentate da lei con l'idea di "svuotare le palle" velocemente, come ha detto un raffinatissimo collega qualche tempo fa, la trovate storta, non è il suo modo di fare, ma questo non significa che sia profumiera o non sappia lasciarsi andare