eppure capita che diano assaggio e contemporaneamente maneggio , a cavalcioni sulle sedie anni 30 non sempre ma...
Il locale ha delle potenzialità,specie aver ragazze sempre fresche e giovani ma tu sei smaccatamente uno dello staff.Ritengo che ognuno abbia i propri gusti e per fortuna c’e’ libertà’ di scelta a me piace ci vado e vedo che piace anche ad altri e fanno pure i prive chissà saremo tutti masochisti
Secondo me si , siete masochistiRitengo che ognuno abbia i propri gusti e per fortuna c’e’ libertà’ di scelta a me piace ci vado e vedo che piace anche ad altri e fanno pure i prive chissà saremo tutti masochisti
e io sono il maschio alfa del... mio pianerottolo! A bologna non c'è altro, grazie arcàPremetto che sono fuori dal giro dei lap/night da molto tempo e che l'ultima volta che sono andato al Carosello è stato a maggio 2021, quando aprivano nel pomeriggio causa norme covid.
Conosco bene Monica, Lele e Gigi, così come l'oro conoscono me e posso dire che il locale è il top a Bologna come ragazze ed animazione di sala. I prive sono casti e quindi se pensate di combinare qualcosa siete avvisati...
Bisogna spostarsi ...su un po' di spirito d'avventura ...come dite voi a Bulegna : a ghi al cul cal tira a base io sono il maschio alfa del... mio pianerottolo! A bologna non c'è altro, grazie arcà
ammetto comunque che di questo locale apprezzo molto la politica di giovinezza pedana
L’errore sta nel cercare sesso dove il sesso è l’illusione promessa e nel non andare direttamente a prostitute non realizzando che se qui si ottiene sesso lo si è fatto con una prostituta che ha ingannato il cliente facendogli pagare 10 quello che vale 1.Secondo me si , siete masochisti
esattamente ...solitamente il frequentatore da lap , e' un cliente che si crea false aspettative a cui piace prendersi in giro da solo pagando per ricevere un 'effimera illusioneL’errore sta nel cercare sesso dove il sesso è l’illusione promessa e nel non andare direttamente a prostitute non realizzando che se qui si ottiene sesso lo si è fatto con una prostituta che ha ingannato il cliente facendogli pagare 10 quello che vale 1.
Ce ne sono tanti che proprio non ci arrivano a capire che vengono solo presi per il culo, ci sono persone malate che frequentano questi posti.esattamente ...solitamente il frequentatore da lap , e' un cliente che si crea false aspettative a cui piace prendersi in giro da solo pagando per ricevere un 'effimera illusione
quindi scusa se te lo chiedo, tu ti crei false aspettative, ti piace prenderti in giro o cerchi effimere illusioni?esattamente ...solitamente il frequentatore da lap , e' un cliente che si crea false aspettative a cui piace prendersi in giro da solo pagando per ricevere un 'effimera illusione
Io vado in fkk a inzuppare il biscottoquindi scusa se te lo chiedo, tu ti crei false aspettative, ti piace prenderti in giro o cerchi effimere illusioni?