IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

Reaction score
931
eppure capita che diano assaggio e contemporaneamente maneggio , a cavalcioni sulle sedie anni 30 non sempre ma...

Commenta
Reaction score
29
Ritengo che ognuno abbia i propri gusti e per fortuna c’e’ libertà’ di scelta a me piace ci vado e vedo che piace anche ad altri e fanno pure i prive chissà saremo tutti masochisti

Commenta
Reaction score
49
Beh è uno dei pochi locali che tutti i fine settimana chiama 3 o 4 ospiti e che offre quasi 5 ore si intrattenimento ininterrotto mentre in altri locali fanno 2 o 3 spettacoli in tutta la notte se va bene. Poi per me qui l'unica esperienza davvero pessima fu con una ragazza della Bolivia di nome Aleandra, ma per il resto è andata sempre più o meno bene.

Commenta
Reaction score
2.039
Ritengo che ognuno abbia i propri gusti e per fortuna c’e’ libertà’ di scelta a me piace ci vado e vedo che piace anche ad altri e fanno pure i prive chissà saremo tutti masochisti
Il locale ha delle potenzialità,specie aver ragazze sempre fresche e giovani ma tu sei smaccatamente uno dello staff.

Commenta
Reaction score
3.400
quando si è troppo "amici" del gestore si tende a perdere di obiettività, sopratutto se il gestore sa che quel nick corrisponde a quella persona.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
A volte ci si rincoglionisce riguardo al locale anche quando c’è una che ci piace molto.

Commenta
Reaction score
272
Premetto che sono fuori dal giro dei lap/night da molto tempo e che l'ultima volta che sono andato al Carosello è stato a maggio 2021, quando aprivano nel pomeriggio causa norme covid.
Conosco bene Monica, Lele e Gigi, così come l'oro conoscono me e posso dire che il locale è il top a Bologna come ragazze ed animazione di sala. I prive sono casti e quindi se pensate di combinare qualcosa siete avvisati...

Commenta
Reaction score
3.400
Premetto che sono fuori dal giro dei lap/night da molto tempo e che l'ultima volta che sono andato al Carosello è stato a maggio 2021, quando aprivano nel pomeriggio causa norme covid.
Conosco bene Monica, Lele e Gigi, così come l'oro conoscono me e posso dire che il locale è il top a Bologna come ragazze ed animazione di sala. I prive sono casti e quindi se pensate di combinare qualcosa siete avvisati...
e io sono il maschio alfa del... mio pianerottolo! A bologna non c'è altro, grazie arcà

ammetto comunque che di questo locale apprezzo molto la politica di giovinezza pedana

Commenta
Reaction score
1.904
e io sono il maschio alfa del... mio pianerottolo! A bologna non c'è altro, grazie arcà

ammetto comunque che di questo locale apprezzo molto la politica di giovinezza pedana
Bisogna spostarsi ...su un po' di spirito d'avventura ...come dite voi a Bulegna : a ghi al cul cal tira a bas

Commenta
Reaction score
3.528
Secondo me si , siete masochisti
L’errore sta nel cercare sesso dove il sesso è l’illusione promessa e nel non andare direttamente a prostitute non realizzando che se qui si ottiene sesso lo si è fatto con una prostituta che ha ingannato il cliente facendogli pagare 10 quello che vale 1.

Commenta
Reaction score
1.904
L’errore sta nel cercare sesso dove il sesso è l’illusione promessa e nel non andare direttamente a prostitute non realizzando che se qui si ottiene sesso lo si è fatto con una prostituta che ha ingannato il cliente facendogli pagare 10 quello che vale 1.
esattamente ...solitamente il frequentatore da lap , e' un cliente che si crea false aspettative a cui piace prendersi in giro da solo pagando per ricevere un 'effimera illusione

Commenta
Reaction score
3.528
Non ho nulla contro una persona che si fa un privè per fare la “bischerata”: l’importante è avere la testa sulle spalle, sapere dove si è, come funziona il locale e che non esistono amicizie con queste qui.

Commenta
Reaction score
3.528
esattamente ...solitamente il frequentatore da lap , e' un cliente che si crea false aspettative a cui piace prendersi in giro da solo pagando per ricevere un 'effimera illusione
Ce ne sono tanti che proprio non ci arrivano a capire che vengono solo presi per il culo, ci sono persone malate che frequentano questi posti.

Commenta
Reaction score
931
che drammi....c'e' un film di pupi avati con carlo delle piane e tiziana pini , nel quale la protagonista vecchia e moribonda ,ricorda la gita scolastica liceale in cui si compro' una avventura col più bello della classe donandogli l'orologio d'oro del nonno, perché...." una avventura amorosa simulata e' meglio di nessuna avventura".....

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
Ah beh, allora se lo dice un film, addirittura d’essai, deve essere senz’altro vero…

Solo che mi domando sempre, a fronte di certi post, ma il libero pensiero dove va a finire?

Perché se a me brucia il culo, anche se un film d’essai mi dice che invece è un orgasmo, io continuo a pensare, liberamente e libertariamente, che mi brucia il culo.

Commenta
Alto