Dopo oltre un anno decido di tornare al Carosello... premetto che sapendo cosa sarebbe successo ci vado dopo essermi fatto una noprof napoletana ventenne che si è esibita in uno dei migliori BBJ mai ricevuti in 30 anni di carriera punteristica e preciso -per chi non lo avesse già capito - che questa sarà l'unica nota positiva della serata.
Parcheggio, un grosso "tipo" all'ingresso prova a spiegarmi l'uso della drink card senza riuscirci quanto meno nella mia lingua, scendo le scale, prendo il drink, mi siedo ad un tavolo, guardo gli "spettacoli" delle ragazze, prima interruzione "ciao sono xxx mi posso sedere" "bla bla bla bla bla" " scusa adesso vorrei bermi il drink e guardare lo """spettacolo""" "ah ok ciao", riprovo a concentrarmi sullo spettacolo, seconda interruzione "ciao sono xxx mi posso sedere" "bla bla bla bla bla" " scusa adesso vorrei bermi il drink e guardare lo """spettacolo""" "ah ok ciao", riprovo a concentrarmi sullo spettacolo, terza interruzione "ciao sono xxx mi posso sedere" "bla bla bla bla bla" " scusa adesso vorrei bermi il drink e guardare lo """spettacolo""" "ah ok ciao", riprovo a concentrarmi sullo """spettacolo""", quarta interruzione "ciao sono xxx mi posso sedere" "bla bla bla bla bla" " scusa adesso vorrei bermi il drink e guardare lo """spettacolo""" "ah ok ciao", riprovo a concentrarmi sullo """spettacolo""", (..... quinta, sesta, settima, interruzione) "ciao sono xxx mi posso sedere" "bla bla bla bla bla" " scusa adesso vorrei bermi il drink e guardare lo """spettacolo""" "ah ok ciao", riprovo a concentrarmi sullo """spettacolo""", ottava interruzione "ciao sono xxx mi posso sedere" "ma quante c..zo siete qua dentro? tutta sta messa in scena per due fottuti euro che vi passano su un drink? comunque scusa adesso vorrei bermi il drink DA SOLO ed IN PACE e guardare lo """spettacolo""" "ah ok ciao", riprovo a concentrarmi sullo """spettacolo""", nona interruzione "ciao sono xxx mi posso sedere" "ma che due OO, neanche foste venditrici di un contratto luce e gas (peraltro più redditizio) scusa adesso vorrei bermi il drink IN SANTA PACE e guardare lo """spettacolo""" "ah ok ciao", decima interruzione "ciao sono xxx mi posso sedere" "NO, non puoi, capisco che devi lavorare ma tu e le tue colleghe mi avete rotto il c... ehm fratellino, i pidocchiosi due euro di una consumazione di m... ehm cacchina te li vai a cercare altrove, la fauna maschile presente è di tutti i colori, di tutte le lingue e di ogni livello alcoolico per cui hai ampia scelta di casi umani" "eh, cosa hai detto? allora io vado" "vai vai tranquilla". A proposito di cose fastidiose sorvolo sul "telecronista DJ" che davvero sembra essere sbucato fuori da un'altra era geologica.
E tanto per non farmi mancare nulla privatizzo mezz'ora con l'unica ragazzina di cui ero riuscito a vedere lo spettacolo senza interruzioni ed esco più incazzato di prima... ma tranquillo, rappacificato con Dio e con il mondo intero saluto gentilmente Monica alla cassa, mi lecco il dito medio che aveva goduto di un contatto ravvicinato con (non si può dire) ed alzandolo poi in aria intono un mantra liberatorio "NON ANDARE MAI PIU' AL CAROSELLO, NON ANDARE MAI PIU' AL CAROSELLO, NON ANDARE MAI PIU' AL CAROSELLO, NON ANDARE MAI PIU' AL CAROSELLO, NON ANDARE MAI PIU' AL CAROSELLO, NON ANDARE MAI PIU' AL CAROSELLO, NON ANDARE MAI PIU' AL CAROSELLO, NON ANDARE MAI PIU' AL CAROSELLO, NON ANDARE MAI PIU' AL CAROSELLO, NON ANDARE MAI PIU' AL CAROSELLO, NON ANDARE MAI PIU' AL CAROSELLO, NON ANDARE MAI PIU' AL CAROSELLO"
Posto per pipparoli - punto.