Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dimenticavo, se ti può essere utile: un amico è andato non ricordo se mercoledì o giovedì scorso e mi ha detto che c'era. Io feci un privè divers esettimane fa, una delle ultime volte che andaiIo sabato sera non lo vista in tre ore che sono rimasto li ...
Com'è stato il prive?dimenticavo, se ti può essere utile: un amico è andato non ricordo se mercoledì o giovedì scorso e mi ha detto che c'era. Io feci un privè divers esettimane fa, una delle ultime volte che andai
castoCom'è stato il prive?
Cavolo a vederla non sembrarebbecasto
Cavolo a vederla non sembrare
ricordo di sì però saran passati due mesiMa almeno si spoglia...
La meta dovrebbe essere alle figuranti. I prive sono da 50-75-100 e poi 50 in su. Ma magari si puo fare da 25 euro anche dopo i 100 aggiungendo 5 minuti anziche 10Una domanda che spero non venga bocciata da Admin.Nel caso mi scuso. Faccio riferimento al Carosello ma la cosa è estensibile anche ad altri locali della stessa fascia.I privé hanno un costo da 50 euro in su secondi unsa semplice progressione di 50 in 50. Alle figuranti cosiddette quanto va? Grazie
credo non lavori più lì da una vita , anche se dicono che ogni tanto tornaCiao,
qualcuno ci va spesso? Ragazze marocchine ci sono? Una certa Nadia?
Intervistandone piu' d'una mi e' stato sempre riferito la meta', fifty/fifty E questo confermato anche da quelle hanno girato vari locali, sempre la stessa regolaUna domanda che spero non venga bocciata da Admin.Nel caso mi scuso. Faccio riferimento al Carosello ma la cosa è estensibile anche ad altri locali della stessa fascia.I privé hanno un costo da 50 euro in su secondi unsa semplice progressione di 50 in 50. Alle figuranti cosiddette quanto va? Grazie