una bresciana forse?e della silvia italiana che mi dite? ha un approccio strano, che invoglia, ma non vorrei prendere la solita inculata
una bresciana forse?e della silvia italiana che mi dite? ha un approccio strano, che invoglia, ma non vorrei prendere la solita inculata
ah ok, allora la confondo con un'altra.... feci un privè con codesta pescarese anni fa,nulla di memorabile...mi pare avesse detto pescara
Ciao, la Smeraldi Lady Blue e Brigitta hanno fatto privè?Fatto un giro questa notte,appena arrivato ho perso un po di tempo a trovare parcheggio locale bello pieno clienti molti giovani che sicuro erano per la smeraldi che devo dire è veramente una bella passerottina con bel fisichetto bello sodo e tornito..show non male con lei che ha squirtato come non ci fosse un domani innaffiando i ragazzi delle prime file..non male anche lo show di lady blue bello strong e lei che ha un suo perché nonostante il genere suicide girls.poi vista anche la brigettona che devo dire è ancora una bella cavallona.io mi sono guardato un po gli spettacoli.. le ragazze per lo più impegnate in bevute e prive con file annese..poi fatto un Drink con una morettina venezuelana niente male che è durato poco perché si era liberato un prive che doveva fare con un altro cliente poco prima e molto cortesemente mi ha detto di aspettarla che sarebbe tornata a finire il Drink ma si era fatto tardi e l'ho salutata e me ne sono andato...
Lady blue è la Smeraldi si..la bulgari non l'ho vista fare priveCiao, la Smeraldi Lady Blue e Brigitta hanno fatto privè?
CastaQualcuno che a privatizzato perla ? Com'è?
Aspettavo la tua risposta , le tue delucidazioni sono plausibili. Ciao staff .Alcune si fidanzano, alcune cambiano locale per vari motivi e molte hanno ‘agenzie’ che spostano le ragazze ma sempre meglio avere facce nuove così noi abbiamo materiale nuovo con cui provarci.. e poi le nuove non sono ancora imparate
No sarebbe meglio mantenere le stesse quando sono valide e fanno passar bene la serata. Non è che una vale l'altra.Alcune si fidanzano, alcune cambiano locale per vari motivi e molte hanno ‘agenzie’ che spostano le ragazze ma sempre meglio avere facce nuove così noi abbiamo materiale nuovo con cui provarci.. e poi le nuove non sono ancora imparate
Clara è qui o a Firenze ?Per te chiunque parli qui è’ dello staff chissà come mai
Ok queste sono quelle che non ci sono piu 😂 le migliori al momento sapete per caso quali sono?Bene, ma purtroppo pesa l'assenza di alcune delle ragazze migliori come la peruviana Maya e la sarda Giorgina. Se tornassero sarebbe sicuramente meglio.
Malena ha regalato emozioni? 😂Bene, ma purtroppo pesa l'assenza di alcune delle ragazze migliori come la peruviana Maya e la sarda Giorgina. Se tornassero sarebbe sicuramente meglio.