Il caso UgoPiazza | PUNTERFORUM

Il caso UgoPiazza

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
7.576
Reaction score
7.390
Età
50
Località
Rimini
Faccio riferimento a questo thread

Collegamento alla pagina web non disponibile

ed al seguente breve dibattito seguito in privato

PM

Leggi qui
Inviato il: oggi, 16:18
Da: Ugo_Piazza
A: TheBigGun


Hai ragione, mi spiace e ti chiedo scusa.

Se puoi riammettimi con 1 nick e basta, ma del resto avevo notato 1 pregiudizio nei confronti del mio nick ugo_piazza
quindi ho pensato di crearne altri.

Sapevo che tu eri a conoscenza del fatto che io avessi più nick, ma non credevo in questo sputtanamento.

Grazie lo stesso.

Risposta

Re: Leggi qui
Inviato il: oggi, 16:23
Da: TheBigGun
A: Ugo_Piazza


Purtroppo l'outing questa volta non lo devi fare con me ma con tutta la "piazza"...

...e non per prenderti per il culo che non me ne può fregare di meno. Quanto più per quel migliaio di utenti che si collega e legge i post, compresi i tuoi.

Ora, pubblico il tuo messaggio privato, compresa questa risposta e attendiamo il giudizio della platea degli iscritti che, come è avvenuto in passato per il "buon" Paolino, deciderà se riammetterti o meno.

Mi appello alla volontà del gruppo affinchè le richieste espresse qui sopra, vengano esaudite o meno:
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
7.576
Reaction score
7.390
Età
50
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #2
Ugo_Piazza ha scritto:
Hai ragione, ma il fatto che tu abbia consentito alla creazione di più nick (dei quali tu OVVIAMENTE sapevi che ero io l'unico proprietario) mi ha fatto supporre di poterli usare.

Vicerversa avresti potuto evitare di autorizzarmeli e basta, invece tu hai acconsentito per poi urlare (dopo diverse settimane) lo scandalo a tutta la comunità.

A CHE PRO ???

Ripeto, questa non vuole essere una giustificazione, ma solo una precisazione.

Forse non hai capito che questo thread è dedicato alla "piazza"...

....hai già fatto la tua parte.

Ora faccio decidere agli altri....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
260
Reaction score
1
Età
43
Località
RIMINI
se molti avevano pregiudizi verso di te forse un motivo c'era se il tuo modo di fare conporta che persone qui dentro ti reputino in male anziche in bene e giusto cosi non e che se hai 3 nick ognuno e simpatico o antipatico a seconda della gente...se sei te stesso starai sul cazzo a me o simpatico a me e sul cazzo ad altro punto per il resto vox populi .....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
10
Età
113
non ho mai capito l'esigenza di avere tanti nick ( a meno che non si voglia creare zizzania )
nello stesso forum
alla maniera di alcune girls
che cercano di riciclarsi cambiando nome e foto (false).

A mio giudizio:
per questa volta
cartellino giallo.
Alla seconda:

ESPLULSIONE

:rtfm:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
2.620
Età
52
Località
attorno a Bologna.....
perchè avere tanti nick? non ne basta uno?

secondo me dopo un pò ti incasini,oppure hai timore del ban di un nick e continui con gli altri.....

quoto sulla soluzione di pereubu66, alla prossima cartellino ROSSO

Luciano
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
bologna
qualsiasi utente con 3-4 nick diversi ci prende semplicemente per il culo...
che quello sia il simpaticissimo Davide,Vince,Vastele,Highlander o il grandissimo Gomez...
io accetto Ugo come e(che mi sta simpatico o antipatico e un altra faccenda)...
per me ben vengano i suoi commenti come Ugo e basta...
di Raul o altri non mi fido...

questa e la mia opinione...
pero "l' opinione e come il buco del culo,tutti ne hanno uno"(C.Eastwood)
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.355
Reaction score
8
Età
46
Località
romagna....fra rimini e bologna
l'argomento è scottante e provo a dare il mio contributo. :cray:

Ugo vengo al punto subito perchè non trovo molte altre parole......ci prendi per il culo e non ne capisco il motivo, se preferisci, per non insultare ne la mia ne la tua intelligenza ne quella degli altri dirò che invece che scrivere che ho capito benissio il motivo e la ragione per cui lo fai o l'hai fatto.

Capisco quello che tu dici essere un pregiudizio nei tuoi confronti, ma tu così hai alimentato un caso....

se per te era un pregiudizio, come ti scrissi anch'io in un altro post, dovevi smettere di scrivere con UGO PIAZZA ed usare solo un altro soprannome fra quelli che stavi valutando. Ho scritto valutando......non senza motivo.

Intervenire in dei post che tu stesso avevi scritto, rispondendoti beh è quantomeno bizzarro e bislacco, se non un comportamento non proprio edificante nei confronti di noi tutti.....

A me, come a te e come a tutti noi non piace essere presi per il culo. :shok: :shok: ma tu l'hai fatto

Ora io sono tendenzialmente abituato a vedere in tutti il buono che c'è...ma qui metti a forte rischio le mie convinzioni. Per quale dannata ragione hai continuato a scrivere dando forza a quel che dicevi, una volta addirittura negando di aver visto qualche otr quella sera....
Non rispondermi...temo già di sapere la risposta..... :sad:

comunque delle due l'una...o soffri di amnesie o volevi inchiappettarci. :vava: In entrambi i casi ci sono dei problemi da affrontare. Tu come la vedresti al posto nostro.
E tu, cosa vuoi fare? Vuoi restare con noi? E se si per quali motivi? Scambio di info o altro.
A queste domande dovresti dare una risposta in primis a te stesso...... :mda:

Io un'ultima possibilità te la darei (certellino arancione), ma mi rendo conto che lottare contro i mulini a vento alla Don Chisciotte della Mancia non sempre ha senso. Per come la vedo io hai perso gran parte della tua credibilità :suicide2: fra di noi, ma se decidessi di rientrare, a questo punto con un'unico altro nick, nuovo, noto solo all'admin (per evitarti pregiudizi dalla comunità), lo riterrei l'unica strada possibile per poter proseguire qui con noi condividendo le nostre esperienze.....differentemente chi lo vorrà verrà a leggerti sul tuo blog.
Avrei preferito che tu facessi come paolino1966 che si dichiarò pubblicamente. Lo cazziai, ma lo apprezzai e lo scrissi...avrei fatto lo stesso con te, ma così sei diventato praticamente indifendibile. :swoon:

Mi auguro che tu, se deciderai di restare fra noi, la smetta di tentare di prenderci per il culo deliberatamente ed in maniera continuata.....e ti adatti ad una realtà diversa da quella cui sei abituato in altri forum.... :sorry:

senza rancore e senza offesa......ma te rot e caz :punish:

condivido il pensiero del big in ultima analisi....saresti potenzialmente un utente con un pozzo di know how su bologna, ma devo potermi fidare altrimenti la cosa non si regge. Oggi è proprio un giorno triste per il forum.

ho detto la mia

il prof.........
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
104
Reaction score
0
Mi permetto di intervenire. Sto apprezzando questo forum per il grado di civiltà e di <leggerezza> che mi sembra stia mantenendo, al contrario di altri da tempo infrequentabili. Civiltà e leggerezza che devono animare lo scambio di notizie e di opinioni sull'una e sull'altra ragazza: è normale non avere gli stessi gusti, è normale confrontarsi, non è normale insultare o aggredire verbalmente chiunque dica la propria. Riconosco che Ugo Piazza sia espertissimo della piazza bolognese (forse solo di una parte), ma devo anche dire che il suo <spiritoso> modo di intervenire nell'altro forum... aveva, come dice il professor, rot e caz. Scoprire poi che il succitato interveniva con più nomi, addirittura facendo dibattito da solo, non è bello. Perchè lo faceva? Per prenderci per il culo? Per <giocare> su più campi per denigrare qualche tipa non di suo gradimento? E' una cosa grave perchè, dando e ricevendo comunicazioni su un'attività che costa soldi, è bene potersi fidare o per lo meno sapere che i vari interventi sono fatti in buona fede. Cosa che, nel caso specifico, evidentemente mancava. In conclusione, dato che bisogna essere buoni, darei a Ugo Piazza un bel cartellino arancione e lo inviterei a sfruttare meglio il suo talento
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Penso che il PROF abbia decisamente centrato il pensiero di molti... :ok: :ok: :ok:
La penso esattamente come lui. :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
10.385
Reaction score
974
Località
Bologna
caro ugo_piazza, che ci siano dei pregiudizi (e mi ci metto in prima persona) sul tuo nick principale è quantomeno prevedibile e giustificato. e questo non vale solo per il pregresso, ma da quello che leggo anche per il presente. posso anche comprendere che uno si crei un nick vergine (1!) per evitare polemiche, ma crearne 5 vuole inevitabilmente dire, secondo me, cercare di prendere per i fondelli i colleghi del forum, tanto più che la gestione dei nick alternativi, rileggendo alcuni post, non mi sembra certo limpida e cristallina. detto questo e considerato che l'ergastolo non si commina più nemmeno per gli omicidi, ritengo per il momento sovradimensionato il ban definitivo, quindi tendenzialmente mi associo al "cartellino rosso" citato dai miei colleghi, una sorta di "questa passa, la prossima no", bisogna però vedere se è tuo interesse partecipare a questa comunità rispettandone le regole, e questo lo puoi sapere solo tu. inoltre dico tendenzialmente perchè mi piacerebbe "vedere l'inizio di una nuova era" dell'utente ugo_piazza partendo però non da ora in avanti, ma facendo un piccolo passo indietro. la tua risposta "Se puoi riammettimi con 1 nick e basta, ma del resto avevo notato 1 pregiudizio nei confronti del mio nick ugo_piazza quindi ho pensato di crearne altri" è quantomeno tendenziosa, sarebbe carino iniziare una nuova era leggendo qualcosa di più onesto e credibile.
la mia l'ho detta, avanti il prossimo.
highlander
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
3.312
Reaction score
10
Età
62
Località
Somwere in Bononia
Dai Ugone, sei uno dei miti della Puttanologia Felsinea, rimettiti in riga e rendici ancora partecipi della tua Scienza Troiologica.Non vogliamo perderti, ma certamente non possiamo farci prendere per il culo!
I ragazzi che si sono espressi prima di me, hanno sintetizzato benissimo.
Forza! tutti uniti per la gnocca, e come dicono in Romagna basta cazedi burdèl! :good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
273
Reaction score
1
Località
dintorni di Ravenna
Quoto il prof e higlander...
ma il mio dubbio personale é: una se la fa e se la canta per quale interesse? Per tornaconto personale con le girl, perchè vuoi fare lo "SBORONE" o semplicemente per pigliarci per il c..o?
La mia proposta è che però tu rimanessi nel forum come ugo piazza: la fiducia va riconquistata...
mi sembra troppo facile rientrare con un altro nick e così far "perdere le tue tracce".
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Anche io per il giallo.
Daje ughetto...non sei più un fjòlo...almeno credo...comportati come ci si deve e andrai tranquillo nel forum...
Sennò c'è sempre EFIt :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
5.955
Reaction score
74
Io sono uno di quelli che lo ha sostenuto quando è stato bannato dall' "altro forum" e a cui sono veramente girate le belotas, anche perché sono stati eliminati tutti i messaggi che riguardavano il ban (sarebbe come ficcare in galera uno, e poi far sparire gli atti processuali) e anche i commenti e le rece non solo sue ma anche di altra gente, me compresa, che nella diatriba non c'entrava uncaz e si è vista sparire dei dati, ma devo dire che stavolta non vedo motivazioni valide nel comportamento, infatti motivazioni valide per avere più nick non ce ne sono, se non quella di prendere per i fondelli il prossimo.
Mi associo anche io al cartellino giallo, ma non ad usare un nuovo nick, che senso ha? Ne tenga uno, secondo me ugo piazza va più che bene, così tutti sappiamo tutto e vediamo che comportamenti ci sono da adesso in poi.
Mentre ho scritto, è stato aggiunto un messaggio dal possente dio norreno (Thor :smile: ) che dice praticamente le stesse cose, concordo in pieno
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
Personalmente me ne andrei tranquillamente a FARE IN CULOOOO CARO UGO(scusate il termine ma quando ce vò ce vò)dopo uno sputtanamento del genere su un forum corretto come questo.....
Già eri famoso sull'altro forum(che non nomino tanto lo conoscete già tutti)per i giochi di messaggi e vari tramiscamenti che facevi....
Forse con i nuovi utenti attacchi....
Ma cun i vec.....
Mi sà che non la sfanghi!!!
:suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:
Che tristazza......
Ripeto...io mi scaverei la fossa in mezzo a viale Roma a mani nude dopo questa....
Se fossi nei panni di Big ti bannereiiiii!!!!A VITAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
0
UGO PIAZZA E' IL CASSANO delle puttane puo' piacere o meno ma e' un database insostituibile , dobbiamo accettarlo cosi come e' e tenercelo . E' il massimo esperto su Bologna , se vuole ... ha molti contatti che lo portano ad effettuare mirate operazioni di marketing e spionaggio puttano-industriale ... i suoi interventi sono sempre da prendere con il beneficio d'inventario ... ma molte cose invece corrispondano a verita' . Se il Big Gun sapeva dei suoi tre nick avra' voluto vedere come poteva utilizzarli ...

UGO TENIAMOLO ... UN PERIODO DI SQUALIFICA E SPERIAMO IN UNA REDENZIONE .
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
0
Personalita' multipla ... onde evitare caos , sarebbe meglio togliere o bannare tutti gli interventi di Piazza ...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
Bisogna vedere se sì tratta di marketting....
O di cose più mirate.....
:shok: :shok: :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
109
Reaction score
1
Ugo_Piazza ha scritto:
Hai ragione, ma il fatto che tu abbia consentito alla creazione di più nick (dei quali tu OVVIAMENTE sapevi che ero io l'unico proprietario) mi ha fatto supporre di poterli usare.

Vicerversa avresti potuto evitare di autorizzarmeli e basta, invece tu hai acconsentito che io inserissi più di 50 post per poi urlare (dopo diverse settimane) lo scandalo a tutta la comunità.

A CHE PRO ???

Ripeto, questa non vuole essere una giustificazione, ma solo una precisazione.
Esiste anche un regolamento ,che credo tu abbia approvato come tutti al momento dell'iscrizione, in cui ,vado a memoria ,si vieta l'iscrizione con più nick.
Detto questo, visti i precedenti ,mi aspetterei una "punizione" esemplare ,tanto per non creare precedenti ad altri.
Quanto sopra scritto è solo il mio modestissimo parere ,che tiene conto di quanto accaduto e di quanto è possibile che accada in futuro con altri utenti .
:big_boss:
Al "grande" capo l'ultima parola.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
691
Reaction score
1
Età
58
Località
Ravenna
Rispondo senza leggere (volutamente) gli interventi di altri.
Lo farò dopo aver postato questo breve commento.
Ugo, non hai mai scritto in questo forum una informazione che sia una.
Per me puoi anche bruciare il tuo pc che non me ne può fregare di meno.
L'unica cosa che sei riuscito a fare è del casino .... ne posso fare a meno.
Hai problemmi di identità, di comportamento, di essere accettato ed osannato ? Sono solo cazzi tuoi.
Non si prende per il culo, e se non è scritto nel regolamento me ne frego, perchè scritto o no nel regolamento è sempre una buona regola di civile e pacifica convivenza.
Per me sei fuori e puoi restarci.
Poi, naturalmente il forum è di tutti gli utenti e se ti si vuole dentro tanto peggio ..... chissenefrega.
Tanto qualunque nick usi scrivi solo cazzate e non mi ci vorrà molto a riconoscerti.
Buon week end UGO e non pensare che sia frutto di pregiudizio, è solo la constatazione dei fatti.

:sad:
 
Commenta
Alto