Il caso UgoPiazza

Reaction score
9
Ragazzi, molti di voi si domandano ingenuamnte il "perchè"!

Alcuni parlano di presa per i fondelli, altri più semplicemente dicono di non capire...

Il motivo non può non essere compreso!

Big è intervenuto diverse volte su quanto recensito e sostenuto da Dr. Lecter, esprimendo dei dubbi sulle dichiarazioni di quest'ultimo riguardo ad alcune ragazze!
In quanto Amministratore, Big in questo senso non interviene quasi mai,e se lo fa,evidentemente l'intervento non è casuale.
Quindi l'intervento piuttosto sibillino di Big su Dr. Lecter aveva già destato certe perplessità.
Sul thread che di seguito vi indico, Raoul e Lagoon, parlavano (perchè ora tutti i messaggi di questi utenti sono stati cancellati)in maniera positiva delle due girl a cui fa riferimento il thread.
Anche questa volta Big ha espresso i suoi dubbi, dubbi che per me personalmente (e ovviamente anche per Big) erano certezze.
Avendo visto io personalmente le ragazze, ho espresso infatti l'esatto contrario di quanto sostenuto da Raoul e Lagoon. Trattasi di ragazze rumene.

Collegamento alla pagina web non disponibile

In più aggiungo, che gli interventi che ho avuto modo di leggere di Ugo Piazza, si riferiscono quasi tutti a ragazze stradali.

Detto questo, compreso o no, è bene che ognuno si faccia una propria idea e se la tenga per sè, senza più tornare pubblicamente sui motivi.

Per quanto riguarda l'esclusione, a me Ugo Piazza a volte ha fatto anche ridere, e non intendo neanche proninciarmi sul si o no riguardo alla riammissione.

Posso solo dire che Big è stato anche troppo corretto a dargli un ulteriore possibilità di essere riammesso, perchè le regole del forum sono chiare!

Il succo delle regole del forum si riassume in poche parole, e cioè nel non rilasciare dichiarazioni mendaci.
Quindi credo che Ugo Piazza si sia autoescluso.

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
scusate ma quali erano i suoi nick?? :big_boss: semplice curiosità

Commenta
Reaction score
4
matrix 88 ha scritto:

Sono citati nel tread segnalato da Big nel primo post.
E per rispondere alla piazza.... per me il cartellino e' ROSSO!!!
Prima di entrare in una community si legge il regolamento.
E li' io la possibilita' di creare (e magari non usare) piu' nick non l'ho vista. :rtfm:
E poi per quale motivo creare piu' nick che per giunta hanno interagito tra loro se non creare zizzania?
Per cui.... OUT!!!! :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
3
Gomez ha scritto:
matrix 88 ha scritto:
uno era matrix 88.... :whistle3:

ora Matrix....
se abiti dal terzo piano in su non ti resta che scaraventare il PC dalla finestra assicurandoti che quando lo fai sia acceso.....
se abiti dal secondo in giù... mettilo nel vialetto e passaci sopra 2 o 3 volte con la macchina....

:sad:

Commenta
Reaction score
2
Io se fossi in Big lo butterei fuori, senza se senza ma. Fuori dai c.... uno che entra con lo scopo di promuovere le "sue" protette dando informazioni ritoccate. Ricordatevi che chi viene preso in giro siamo tutti noi.
Non è nuovo a questi giochetti e continuerà a farlo, basta.
Veramente ridicola la pantomima di farsi una domanda con un nick e darsi una risposta con un altro, io mi vergognerei e me ne andrei da solo.
Se rimane voglio poi vedere con quale faccia riprenderete un poveretto magari appena entrato che fà un errore stupido per inesperienza.
Quelli di Ugo non sono errori sono manovre calcolate che a mio parere sono molto più gravi.

Commenta
Reaction score
1
GiustiziaDivina ha scritto:
matrix 88 ha scritto:

E li' io la possibilita' di creare (e magari non usare) piu' nick non l'ho vista. :rtfm:
E poi per quale motivo creare piu' nick che per giunta hanno interagito tra loro se non creare zizzania?

Faccio copia-incolla dal regolamento

d. Nessun utente puo' iscriversi a PFI con piu' di un nickname: eventuali deroghe a questo divieto potranno essere concesse discrezionalmente dallo staff, a seguito di esplicita e motivata richiesta di chi abbia gravi e validi ragioni per avere una doppia iscrizione. La violazione delle presenti indicazioni (cessione del nickname, cessione della password, iscrizione multipla) potra' comportare l'espulsione dal Forum, ad insindacabile giudizio dello Staff.

Questo per confermare quanto da me scritto in precedenza .

Commenta
Reaction score
4
Forse dovevo specificare meglio...
ovvero di farlo liberamente (ed impunemente).
Come fatto giustamente notare, la possibilita' esiste, ma strettamente regolamentata e solo se suffragata da validi motivi che devono comunque passare il vaglio e l'approvazione dell'Admin... :good:

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
scusate ragazzi era solo una domanda... :shok: :mda:

Commenta
Reaction score
14
impazza il caso Ugo Piazza :yahoo: ...ma io non ne so una mazza....Meglio cosi' mi ero rotto i coglioni della Franzoni! :good:

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
io non so manco chi è sto ugo piazza :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Paia1234 ha scritto:
matrix 88 ha scritto:

Faccio copia-incolla dal regolamento

d. Nessun utente puo' iscriversi a PFI con piu' di un nickname: eventuali deroghe a questo divieto potranno essere concesse discrezionalmente dallo staff, a seguito di esplicita e motivata richiesta di chi abbia gravi e validi ragioni per avere una doppia iscrizione. La violazione delle presenti indicazioni (cessione del nickname, cessione della password, iscrizione multipla) potra' comportare l'espulsione dal Forum, ad insindacabile giudizio dello Staff.

Questo per confermare quanto da me scritto in precedenza .
e visto che è sua prassi comune ovunque si iscriva...OUT :rtfm:

Commenta
Reaction score
12
Sono dell'idea che l'esperienza dovrebbe insegnare ! Dare un cartellino giallo a Ugo, e come dare la caramellina a un bambino.......non risolvi assolutamente niente!!!
Quoto al 100% il Dildone

At salut!

Commenta
Reaction score
3
Davide Brunati ha scritto:
puo' piacere o meno ma e' un database insostituibile....

....ne faccio tranquillamente a meno!!!

dobbiamo accettarlo cosi come e' e tenercelo .

"DOBBIAMO"?? ...'n par de palle!

...che se ne possa discutere mi sta bene.... ma che DOBBIAMO TENERCELO non sta scritto da nessuna parte....

nulla di personale

peace and love

Commenta
Reaction score
2
io sono una dona e so per propria esperienza che certe persone si dovrebero tenere alla larga.danegiare qualquno o qualquna opure favorire qualuno per i propri interesi non va bene.scuzate se mi sono permesa di dire la mia ma e perche e una storia che non mie nuova. : :punish: :punish:

Commenta
Reaction score
8
Probabilmente sono l'ultimo a dover dire qualcosa in merito, ma sono dell'idea che se una persona non è bene accetta o può creare danni al forum dovrebbe essere bannata o per lo meno, visto che il Big conosce gli IP di tutti, escluderla momentaneamente per vedere, una volta reintegrato, come si comporta.
Ciao

Commenta
Reaction score
2
mao72. ha scritto:
Sono dell'idea che l'esperienza dovrebbe insegnare ! Dare un cartellino giallo a Ugo, e come dare la caramellina a un bambino.......non risolvi assolutamente niente!!!
Quoto al 100% il Dildone

At salut!

Hai centrato il punto, il losco in questione non è la prima volta che fa i suoi traffici perchè è il suo naturale modo di agire. Scusate se intervengo ancora ma mi sono ricordato, per esempio, che prima del crash capitò che gli chiesi come mai le info chieste ad una signorina per telefono non corrispondevano alla sua recensione.
Mi rispose così: "la pubblicità è l'anima del commercio"....
Tradotto in maniera più brutale: scusami se cerco di incularti ma lo faccio per i miei loschi fini, cazzi tuoi se ci caschi.

Io dico che se si vuole mantenere la casa pulita, [censura] è meglio lasciarla fuori.

Come dice poi il grande vincent nessuno ci obbliga a tenerlo, dove sta scritto che dobbiamo?

Commenta
Reaction score
3
ragioniamo

-se ritenete che i suoi contributi siano utili allora squalifica - 1 mese 2 fate vobis--

-se ritenete che produca solo merdra allora out--

alla gilda degli amministratori la decisione

Commenta
Alto