Z
zodiac
Ospite
Ospite
sei genuinaAllora, esendo unica che a parlatto del esistenza del "solo italiani" nel suo anunccio, mi sento chiamata in causa. Percio mi scuso di andare OT, e mi spiego.Tra il suo pasatto "i clienti non graditti li lascio ale coleghe straniere", e il mio "solo italiani" e una gran bella diferenza. Il mio rate e piu basso del suo 150 al ora perche io non ofro raporti anali, venutte in boca e baci con la lingua o di un altro tipo. Di conseguenza pensando che tra i servizi oferti e il cashe richiesto deba esere un equilibrio io non chiedo 150. Tutto cio porta a essere contatata anche di categorie con quale non o il piacere di interagire, per vari motivi.....io non o avutto la presunzione di scrivere che i non graditti da m,e li lascio a non so chi.....o scritto semplicemente "solo italiani". Questo thread mi a fatto capire una cosa, che siette ipocritte e siette interesatte solo a far bella figura....e non dirette manco morte cio che pensatte per paura di giudizi negativi. Vi salutto e vi auguro buon divertimento con i vostri alti targhet.....io mi lo tengo piu basso il targhet, ma mi conservo il culo e non mi faccio venire in boca e continuero a scrivere sui miei anunci SOLO ITALIANI che vi piacia o no.
da quello che ho letto nelle varie risposte , alcune/i mentono persino con se stessi