Il cliente ideale. Una "fotografia" della realtà Pay.

Z

zodiac

Ospite
Ospite
Allora, esendo unica che a parlatto del esistenza del "solo italiani" nel suo anunccio, mi sento chiamata in causa. Percio mi scuso di andare OT, e mi spiego.Tra il suo pasatto "i clienti non graditti li lascio ale coleghe straniere", e il mio "solo italiani" e una gran bella diferenza. Il mio rate e piu basso del suo 150 al ora perche io non ofro raporti anali, venutte in boca e baci con la lingua o di un altro tipo. Di conseguenza pensando che tra i servizi oferti e il cashe richiesto deba esere un equilibrio io non chiedo 150. Tutto cio porta a essere contatata anche di categorie con quale non o il piacere di interagire, per vari motivi.....io non o avutto la presunzione di scrivere che i non graditti da m,e li lascio a non so chi.....o scritto semplicemente "solo italiani". Questo thread mi a fatto capire una cosa, che siette ipocritte e siette interesatte solo a far bella figura....e non dirette manco morte cio che pensatte per paura di giudizi negativi. Vi salutto e vi auguro buon divertimento con i vostri alti targhet.....io mi lo tengo piu basso il targhet, ma mi conservo il culo e non mi faccio venire in boca e continuero a scrivere sui miei anunci SOLO ITALIANI che vi piacia o no.
:good:sei genuina
da quello che ho letto nelle varie risposte , alcune/i mentono persino con se stessi
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
7
.. di me, di te, di tutti gli altri esseri viventi e non oltre che di tutta la scala cromatica di colore all'occhio conosciuta.
Sai benissimo che non è uno stereotipo, è la risposta naturale a una domanda fatta a chi fa un mestiere, dove, per forza di cose, il lato economico è alla base di ogni presupposto.
E' come chiedere ad un ginecologo quale sia la cliente ideale e quella non ideale.
Dando per assodato che ideale o non entrambe pagano la parcella, il ginecologo ti dirà che preferisce le giovani, profumate, depilate e belle .. gli puoi dare torto?
D'altronde, come ha giustamente fatto notare Marquise, non gestiscono un'agenzia matrimoniale e tra le loro mansioni non esiste il gioco delle coppie... è un lavoro; se poi viene fatto in compagnia di persone molto vicine agli standard di gusto personale ancora meglio .. e .. avanti un altro!

Sono dell'idea che è grazie a gente come te che sa già tutte le risposte a tutte le domande, perché è "logico", che nell'era della comunicazione, la comunicazione va a puttane (scusatemi...).
Certo che la risposta è logica e quindi serviva la tua ostentazione di intelligenza al resto del popolo?
Se però cerchiamo di non fermarci al logico ma andare avanti, passarlo, magari c'è qualcos'altro.
"A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...." Oscar Wilde
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Tento una sintesi: il cliente ideale è l'uomo col quale saresti anche disposta, con maggiore o minore entusiasmo ma comunque senza disgusto o fastidio, a farti una scopata gratis; e però ti paga anche.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Monza & Brianza
C'è solo una cosa da fare in questi casi. E' come lo spogliarello. Non indagare come lo fanno ma goditi i risultati.
Forse qualcuno di voi rammenterà questa citazione tratta dalla divertente commedia americana “operazione sottoveste”.
Mi piace talmente tanto che, se fosse stato possibile, l’avrei volentieri inserita nello spazio “firma” sul mio profilo.
Oltre a strappare un sorriso, questa frase racchiude a grandi linee e in chiave spiritosa, l’essenza, lo spirito giusto che, secondo me, dovrebbe avere un cliente nel vivere un incontro.
Mettendo per un attimo da parte l’abituale corredo di educazione, correttezza e dedizione all’igiene che fortunatamente riscontro nella totalità dei casi, il cliente ideale dovrebbe innanzitutto avere la consapevolezza della sua figura ed essere motivato esclusivamente dal desiderio di divertirsi e godersi appieno l’appuntamento in tutte le sue sfumature, niente di più, niente di meno.
Tuttavia può capitare che “l’impunito” assuma atteggiamenti e modi di fare sconvenienti i quali, pur non pregiudicando la positività dell’incontro, creano un’inutile distanza.
Il bacino d’utenza è talmente variegato che si trova di tutto: dal regista, all’investigatore privato, dal moderno padre della psicoanalisi, al moralista che in maniera velata non perde occasione per giudicarti.
Ora … dopo un incontro mi è naturale, quasi istintivo, farmi una fotografia del cliente; una specie di “recensione” del tutto personale, mentale e molto meno plateale rispetto a quelle che vi prodigate a scrivere qui e mi viene da pensare che probabilmente il cliente ideale non esiste … forse lo diventa.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
11
Località
In viaggio....
Operazione Sottoveste... In inglese "Operation Petticoat, The pink submarine", credo... Tony Curtis, Cary Grant.... Roba da arruolarsi in Marina....Di corsa!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
...dopo un incontro mi è naturale, quasi istintivo, farmi una fotografia del cliente; una specie di “recensione” del tutto personale, mentale e molto meno plateale rispetto a quelle che vi prodigate a scrivere qui...

ecco questa parte è a mio avviso interessantissima, quindi mi permetto di chiedere come la differenzi rispetto a quelle qui scritte, chiedo cioè il punto di vista femminile, come è la tua recensione, o meglio come la faresti, su cosa ti soffermi o cosa ritieni inutile? Cosa ti resta di un incontro andato bene, chessò l'aspetto fisico, la sensazione di serena euforia per aver passato un momento piacevole.

Questa cosa mi incoriosisce moltissimo, per provare a capire se possibile un poco di più l'altra metà del cielo...e se possibile per migliorarmi ancor più...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
627
Reaction score
19
il cliente ideale dovrebbe innanzitutto avere la consapevolezza della sua figura ed essere motivato esclusivamente dal desiderio di divertirsi e godersi appieno l’appuntamento in tutte le sue sfumature, niente di più, niente di meno.

C'era una che, alla fine, mi fece alcuni complimenti misti allo scherzo.
Le chiesi ridendo se fosse tutto compreso nel prezzo.
Mi rispose un pochino più seria che un po' di "cabaret" serve sempre.
Le risposi che se ci prendiamo sul serio va a finire che chiudiamo "il circo" per sempre.
Ne convenimmo entrambi e tornammo ai nostri posti.

Lei, rude scorsa di "fochista" di lungo corso.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.607
Andare al cinema o a teatro con la consapevolezza che sia tutto finto, rovinerebbe lo show.
Il cliente invece deve godersi lo spettacolo di arte varia senza indugiare dietro le quinte.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Tento una sintesi: il cliente ideale è l'uomo col quale saresti anche disposta, con maggiore o minore entusiasmo ma comunque senza disgusto o fastidio, a farti una scopata gratis; e però ti paga anche.
Esagerazioni a parte...sono pienamente d'accordo .
Lo temevo.
A parte che questo darebbe ragione a chi dice che le meretrici cercano i soldi gratis (invece io non sono d'accordo).
E' poco interessante. Mi piacerebbe capire se c'è qualche cosa che può fare il cliente per essere miglior cliente. Che preferisci uno che ti piace ci arrivo anch'io scusa; qualche post indietro dicesti che non vale rispondere "quello che paga", l'altra risposta "quello giovane e palestrato" non pensare che sia più originale.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Lo temevo.
A parte che questo darebbe ragione a chi dice che le meretrici cercano i soldi gratis (invece io non sono d'accordo).
E' poco interessante. Mi piacerebbe capire se c'è qualche cosa che può fare il cliente per essere miglior cliente. Che preferisci uno che ti piace ci arrivo anch'io scusa; qualche post indietro dicesti che non vale rispondere "quello che paga", l'altra risposta "quello giovane e palestrato" non pensare che sia più originale.

E chi ti ha detto che a me piace giovane e palestrato? Le cose che piacciono sono molto soggettive. Sarà poco interessante e originale per te, cosa che per la sottoscritta importa poco, ho solo espresso il mio parere su una cosa scritta da un'altra persona.
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
97
Reaction score
39
Località
E dove senò?
Forse non esiste il "cliente ideale", esiste la situazione ideale, nel senso che a volte si stabilisce un feeling che fa stare bene entrambi. Personalmente ho sempre trattato le ragazze come persone, e questo è sicuramente il comportamento ideale.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
Le referenze ci vogliono, le referenze. Bisogna farsi rilasciare una piccola referenza/recensione da ogni prostituta che si visita.

già ci sono forum messi a disposizione dai siti di annunci dove posso accedere solo le ragazze con annuncio.....vengono usati non tanto per giudicare la prestazione di noi punter ma per scambiarsi i numeri di clienti non desiderati (violenti o che non pagano) in modo limitare i rischi!

Tutta la discussione mi sembra molto sterile in quanto si è parlato per frasi fatte....
è normale che il cliente ideale è quello che paga, che non rompe le balle e se poi è anche esteticamente piacevole tutto riguadagnato!!!

come è normale che i rischi diminuiscono alzando il rate ma non perchè uno ricco sia più educato di un nullatenente ma solo perchè in caso di denuncia per maltrattamenti uno ricco ha sicuramente più da perdere!!!

che altro dire....una ragazza che fa la vita è come un qualsiasi commerciante...si trova davanti clienti simpatici o antipatici...umili o altezzosi.....che pagano o non pagano... sono i rischi che si incontrano qualsiasi sia la "merce" da vendere!!!
 
Commenta
Alto