- Registrato
- 4 Novembre 2008
- Messaggi
- 526
- Reaction score
- 180
@Curvy io su Bologna sono rimasta traumatizzata… ho trovato una marea di gente che volevano lo strapon.
Ti comprendo..x lo strapon..ma almeno quello del perizoma e autoreggenti me lo son risparmiato in questi anni..
Non solo pudicizia e pudore, ma una difesa strenua di valori tradizionali e conservatori.Ecco, l'ho sempre pensato.
Per trovare pudicizia e pudore ormai le devi cercare nel mondo escort.
Bravissima...stessa modalità di pensiero mia..Ragazzi ma non è che una è pudica se non fa certe cose. Non mi piacciono. E in tutto questo sono anche onesta, perché potrei comprare uno strapon, inculerei e me lo farei pagare come extra, tanto la presenza da dominatrice ce l'ho. Si tratta di assecondare le richieste di una fetta di mercato. Al momento non ne ho voglia. Un domani mi riservo di cambiare idea se la cosa mi divertirá.
Ma… contemporaneamente?Ok, faccio fisting, pissing e strapon a 100 cadauno
E il fisting "passivo"?Ok, faccio fisting, pissing e strapon a 100 cadauno ?? orgetta a 2000€
Ma la copropìa? cioè farsi cacare in faccia mentre guardo?Ok, faccio fisting, pissing e strapon a 100 cadauno ?? orgetta a 2000€
Mi sembra logico. Chi vive la notte ha più bisogno della luce del giorno.Non solo pudicizia e pudore, ma una difesa strenua di valori tradizionali e conservatori.
Nell'ambiente del sesso a pagamento ho udito costanti lodi alla famiglia classica, alla fedeltà ( talvolta degeneranti nel disprezzo esplicito per il cliente che tradisce la moglie) ,al rispetto delle regole più antiche, alla preghiera.
Credo di non aver mai trovato, fuori dall'ambiente della prostituzione, così tante donne favorevoli alla pena di morte e contrarie all'aborto.
Penso che il vivere costantemente a contatto con una parte "sommersa" della nostra società porti molte donne che ci lavorano ad ancorarsi ai suddetti cardini, come se fossero scudi contro una deriva dalla quale temono di finire travolte.
C'è da capirle, in fondo.
Noialtri clienti maschietti non siamo soggetti semplici.
La quale stampa perbenista e bigotta sa benissimo come è fatto il nostro paese: nega ma esercita, pecca ma nasconde, è al corrente ma finge di ignorare.
Mi rimase impressa la reazione dissociata di un fervente cattolico di mia conoscenza, innanzi al moltiplicarsi dei casi di pedofilia posti in essere da sacerdoti nel nostro paese: " questo fatto non incrina la mia fede, che resta fortissima, ma se capitasse qualcosa del genere ai miei figli in parrocchia ucciderei il prete bestemmiando ".