Il clima migliore per andare a puttane?

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.707
Reaction score
1.780
In loft al pomeriggio di inverno quando fuori nevica, d'estate nei campi la sera.....
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
1
Non ho fatto mai troppo caso al tempo, per me il clima migliore è quando la sotto fa troppo caldo o troppo freddo per stare da soli.....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
96
Reaction score
9
Località
puglia barletta andria trani
quando viene la voglia il clima non lo penso affatto però dalle loft d'inverno con una bella serata piovosa per me è il clima perfetto, amo la pioggia... per le otr preferisco l'estate cosi i vestiti non nascondono i difetti che in molti hanno!!!
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
Per me che sono del sud Italia, il sole concilia con tutte le attività ricreative, e quindi anche, e\o soprattutto, con lo scopare.
Tuttavia una bella giornata di pioggia puo' essere complice per un incontro con delle pay in zone off limits per i punteruoli da "strada", presidiate da cervellotiche ordinanze antiputtanammo e agguerriti "guardi".
Avete mai visto un posto di blocco delle forze dell' ordine sotto un temporale?
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Oggi qui diluvia. Povero portafogli...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Ogni momento è buono per accompagnarsi con una bella e passionale donna.
Aggiungo semmai che qualcuna può arrivare a provocarmi un minimo di bassa pressione in un soleggiato pomeriggio d'estate, come pure qualche altra a portarmi in una stupenda spiaggia tropicale quando fuori le meteo sono inclementi.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
291
Reaction score
967
Località
Milano
Premesso che quando sono in modalità Punter on con gli ormoni che mi pressano a mille e l'amico dei bassifondi che ha il che non vuole sentire ragioni dagli abitanti dei quartieri alti il fatto che ci siano 40 gradi e un sole che spacca le pietre o ci si ritrovi nel mezzo di una bufera di neve diventa un dettaglio del tutto trascurabile dico.....dipende:

-Per le otr è meglio una bella giornata di sole,calda in modo che le ragazze possano andare in giro svestite come si deve e mettere in mostra la mercanzia in modo adeguato senza contare che eventuali precipitazioni sono un vero e proprio intralcio in quei casi.

-Per i centri massaggi che danno direttamente sulla strada (soprattutto quelli in vie molto trafficate) meglio quanto piove/fa freddo (incappucciato e magari con l'ombrello e avvolto in giubbottone pesante do meno nell'occhio e non mi rendo riconoscibile.

-Per le loft o per i centri massaggi all'interno di palazzi normali ogni clima è quello ideale :rofl:
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
636
Reaction score
110
Io il caldo lo soffro tantissimo, mi butta giù da paura, ma nello stesso tempo mi fa venire una granvoglia di puttane. Quando d'estate c'è un afa incredibile (vi parlo dalla bassa padana) per me è il momento migliore. Le OTR sono svestitissime, praticamente in strada in biancheria intima, quando ti salgono in macchina ti esce il fumo dalle orecchie come nei cartoni animati di quarta categoria, e anche andare nei loro appartamenti (io vado solo con OTR che ti portano a casa) c'è solitamente un caldo boja, ma lì mi passa tutto.

Per me non c'è niente di meglio di una bella serata calda d'estate.

D'inverno, potendo, il meglio è stare nudo con un asciugamano in vita in un FKK tedesco, con fuori un freddo porco. Dentro c'è caldo, fai sauna, mangi e trombi, è impagabile.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
856
Reaction score
193
Riesco a trovare il meglio in ogni situazione climatica.
D'estate quando è parecchio caldo che si suda anche quando calano le tenebre è molto bello. Sono tutte mezze nude. Prendi quella che più ti aggrada, di apparti in un posto di campagna isolato (si spera), senti i grilli, magari una leggere brezza ri rinfresca mentri te la scofani allegramente all'aperto.

D'inverno a otr quando piove o comunque è freddo è un problema perchè le ragazze sono molto coperte e prima che si tolgono qualcosa ci vuole un bel po.
Poi ogni volta a fare interviste aprendo e chiudendo il finestrino o quando montano, abituato al riscaldamento interno, ti viene un coccolone. La cosa positiva è che dopo una bella trombata mi viene voglia di urinare. Cosi scaricata la girl e magari parecchio appagato mi infratto per svuotare ancora e dopo fatta la pipi quando senti il brivido dovuto al freddo ma con le palle svuotate è una bellissima sensazione. Non so se vi capita. Mi sento in pace con il mondo.
W LA FICA se piove, se nevica o se c'è il sole.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
ci vuole altro per scopare non saranno le stagioni e deciderlo...

tutto è piuttosto relativo! il troppo caldo mi sfianca... però se sono è moooolto eccitato, anche quello si supera!

qui si parla di clima ideale però, quindi se devo scegliere preferisco scopare con un clima non troppo caldo e torrido.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
70
Reaction score
158
Dipende tutto dalla propria temperatura interna.
Comunque io frequento qualche loft climatizzata in estate e in inverno
 
Commenta
Alto