Il clima migliore per andare a puttane?

I

ilpirata

Ospite
Ospite
Io adoro la primavera quando la natura si sveglia dal letargo invernale.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Estate, tra maggio e agosto, amore mio nun te conosco...

Porcelline...

Commenta
Reaction score
1.923
io noto che faccio più fatica a capitolare durante la stagione invernale. Comunque so che esiste un fisiologico abbassamento del testosterone per molti uomini durante la stagione invernale.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.083
visto che mi piace fare l ott t-girls colla motoretta direi da maggio ad ottobre, per il loft si sa non ci sono problemi visto che ci vado sempre in auto, dato che di citta non sono pratico uso il navigatore quasi sempre

Commenta
Reaction score
423
io noto che faccio più fatica a capitolare durante la stagione invernale. Comunque so che esiste un fisiologico abbassamento del testosterone per molti uomini durante la stagione invernale.
lo notavo anche io

sia chiaro, quando sono pieno come un uovo vado anche con zero gradi però in questo momento avverto meno voglia.

Commenta
Reaction score
752
negli ultimi anni mi sono molto appassionato al segmento del nostro mondo che comunemente chiamiamo otr, quindi direi estate, se non altro perchè la "mercanzia" è sempre molto ben in vista, le giornate sono infinite, le notti sono calde e come già detto l'ormone è a mille. Però però però devo dire che ricordo memorabili uscite in otr con il freddo invernale, ricordo un periodo natalizio di qualche anno fa, una roma stranamente sotto zero, in quelle sere caricai sia t-girls che girls biologiche che mi sembravano super gfe e disponibili e senza cronometro in mano. Razionalmente, forse, il fatto di stare in macchina con il riscaldamento a palla ha giocato a mio favore, ma ricordo quei giorni con grande piacere, che chiavate

Commenta

Lord Raiden

Espulso
Account sospeso
Reaction score
437
A me piace andare a puttane durante i temporali e i diluvi.
No, non sono un romantico della pioggia, semplicemente penso tra me e me che ci saranno meno colleghi rompicoglioni in giro e che la ragazza mi concederà più tempo del solito, tanto penserà "con questo tempaccio, oggi lavoro poco".

Commenta
Reaction score
3.282
Ovviamente tutte le stagioni sono buone, tuttavia nei mesi freddi il viaggio mi pesa meno. Anche se piove, nevica e si gela, non ho problemi a spostarmi per andare dalla pay, diversamente da ciò che capita col caldo quando veramente anche solo vestirsi è un'operazione che fa sudare.

E poi vuoi mettere godere del calore della pay quando vieni da fuori che fa freddo piuttosto che quando è caldo?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.083
Ovviamente tutte le stagioni sono buone, tuttavia nei mesi freddi il viaggio mi pesa meno. Anche se piove, nevica e si gela, non ho problemi a spostarmi per andare dalla pay, diversamente da ciò che capita col caldo quando veramente anche solo vestirsi è un'operazione che fa sudare.

E poi vuoi mettere godere del calore della pay quando vieni da fuori che fa freddo piuttosto che quando è caldo?
comprati un ciao un Harley o un mbk sorriso

Commenta
Reaction score
6.504
Concordo in pieno... ma anche entrare in una camera ghiacciata quando fuori fanno 40 gradi, da gusto da morire... le mie fidelizzate sanno che odio il caldo e mi fanno trovare sempre la stanza in modalità polare e viceversa l invero, io viaggiando molto per lavoro non ho difficolta ne con pioggi e temporali ne con 40 gradi a muovermi, capisco che l abitudine sicuramente mi aiuta.
Cmq se sapete come abbassare la voglia di figa, scrivetemelo, il mio conto corrente vi ringrazierà.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.083
Concordo in pieno... ma anche entrare in una camera ghiacciata quando fuori fanno 40 gradi, da gusto da morire... le mie fidelizzate sanno che odio il caldo e mi fanno trovare sempre la stanza in modalità polare e viceversa l invero, io viaggiando molto per lavoro non ho difficolta ne con pioggi e temporali ne con 40 gradi a muovermi, capisco che l abitudine sicuramente mi aiuta.
Cmq se sapete come abbassare la voglia di figa, scrivetemelo, il mio conto corrente vi ringrazierà.
ALCOOLIZATII

Commenta
Reaction score
610
anche io di questi tempi diciamo sono più tranquillo, ma d'altronde io sono beta tu sei alfa. Che ti devo dire... esiste la castrazione chimica, so che non ti ci fa più pensare alla fica, e i soldi potresti usarli per la settimana bianca.

Commenta
Alto