I
ilpirata
Ospite
Ospite
lo notavo anche ioio noto che faccio più fatica a capitolare durante la stagione invernale. Comunque so che esiste un fisiologico abbassamento del testosterone per molti uomini durante la stagione invernale.
comprati un ciao un Harley o un mbk sorrisoOvviamente tutte le stagioni sono buone, tuttavia nei mesi freddi il viaggio mi pesa meno. Anche se piove, nevica e si gela, non ho problemi a spostarmi per andare dalla pay, diversamente da ciò che capita col caldo quando veramente anche solo vestirsi è un'operazione che fa sudare.
E poi vuoi mettere godere del calore della pay quando vieni da fuori che fa freddo piuttosto che quando è caldo?
No che ci faccio.. magari un harley, ma sono scomodecomprati un ciao un Harley o un mbk sorriso
Concordo in pieno... ma anche entrare in una camera ghiacciata quando fuori fanno 40 gradi, da gusto da morire... le mie fidelizzate sanno che odio il caldo e mi fanno trovare sempre la stanza in modalità polare e viceversa l invero, io viaggiando molto per lavoro non ho difficolta ne con pioggi e temporali ne con 40 gradi a muovermi, capisco che l abitudine sicuramente mi aiuta.E poi vuoi mettere godere del calore della pay quando vieni da fuori che fa freddo piuttosto che quando è caldo?
ALCOOLIZATIIConcordo in pieno... ma anche entrare in una camera ghiacciata quando fuori fanno 40 gradi, da gusto da morire... le mie fidelizzate sanno che odio il caldo e mi fanno trovare sempre la stanza in modalità polare e viceversa l invero, io viaggiando molto per lavoro non ho difficolta ne con pioggi e temporali ne con 40 gradi a muovermi, capisco che l abitudine sicuramente mi aiuta.
Cmq se sapete come abbassare la voglia di figa, scrivetemelo, il mio conto corrente vi ringrazierà.
anche io di questi tempi diciamo sono più tranquillo, ma d'altronde io sono beta tu sei alfa. Che ti devo dire... esiste la castrazione chimica, so che non ti ci fa più pensare alla fica, e i soldi potresti usarli per la settimana bianca.Concordo in pieno... ma anche entrare in una camera ghiacciata quando fuori fanno 40 gradi, da gusto da morire... le mie fidelizzate sanno che odio il caldo e mi fanno trovare sempre la stanza in modalità polare e viceversa l invero, io viaggiando molto per lavoro non ho difficolta ne con pioggi e temporali ne con 40 gradi a muovermi, capisco che l abitudine sicuramente mi aiuta.
Cmq se sapete come abbassare la voglia di figa, scrivetemelo, il mio conto corrente vi ringrazierà.
Lo faccio sempre molto volentieri, se in compagnia di un paio delle mie pay preferite anche meglioALCOOLIZATI