Il clima migliore?

• Creatore Discussione Creatore Discussione harryhaller
  • Data di inizio Data di inizio
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Mi sono accorto che in giornate come quella di oggi, con pioggia e temporali e, più in generale, con il maltempo, la mia propensione ad andare a puttane aumenta a dismisura.
Questa mattina mentre venivo al lavoro ho fatto mente locale e me ne sono reso conto. Forse perchè con il brutto tempo, con pioggia e neve, mi assale una malinconia che in qualche modo sento il bisogno di esorcizzare. Forse perché adoro l'odore delle case sconosciute nei giorni di pioggia e adoro il loro diventare rifugio improvvisato alle intemperie.
Nei giorni di pioggia o di freddo estremo mi piace anche caricarmi le, spesso introvabili, stradali. Venderle salire in macchina infreddolite o con i capelli bagnati e con i volti sconvolti dalla brutta giornata.
Ricordo diversi episodi divertenti legali al maltempo. Tanti anni fa, sotto il ponte dell'autostrada dopo il mc donald di migliarino (che all'epoca non c'era) feci salire un trans giovanissimo, un mulatto brasiliano ancora senza tette. Mi portò in usa stradina di campagna e rimasi impantanato con la macchina che lentamente stava scivolando all'indietro in un fosso a causa del fango. Quello (o quella fate voi) si dimostro veramente un grande. Scese dalla macchina e cominciò a spingere con io che davo gas per uscire dal fosso.
Durante una nevicata, un 23 dicembre, presi il primo numero su internet e feci la scoperta delle cinesine di via masotti.
Insomma, il maltempo scatena il Mr Hyde puttaniere che è in me.
Per voi conta il clima o è indifferente?

Stessa cosa anche x me .....! Io oggi andrò facilmente a farmi fare un massaggio comprensivo di sega cinese!

sicuramente il caldo aiuta a trovare free turiste ecc (mogli e fidanzate comprese) anche loro in calore o piu' diponiibili con le fiche all'aria x prendere fresco quindi forse si perde un po di interesse con tutta quella carne sulle spiagge

Preferisco il caldo...solo evito il condizionatore puntato sulla schiena...

Mi è capitato in inverno e in un freddo e umido autunno di andarte da delle loft con il riscaldamento spento o troppo basso, mi son letteralmente inchiodato la schiena e hai voglia di pompare per scaldarsi...no no meglio l'estate, certo magari non la candela afosa...l'ideale sarebbe la sera appena rinfresca dopo la calura...con le zanzariere alle finestre...;)

La tirella uno ce l'ha tutto l'anno, con alti e bassi come tutti.

Anche a me piace l'estate. Non so perchè.
Ma quando arriva Luglio e Agosto, non so perchè, sarà il clima di ferie che si respira ma, se potessi permettermelo, andrei a scopare tutte le sere.
Si lo so, anche io ammetto che l'afa non giova, e ancor meno un condizionature piantato nel culo come spesso accade.
Ma preferisco l'afa e il caldo anche a costo di aver la pressione che mi era andata a 60-90 dopo una bella scopata qualche anno fa.
Alla sera e il giorno dopo non stavo benissimo, ma ne era valsa la pena.

Caldo, freddo o giornate uggiose come queste ... se la compagnia é giusta non sto a badare il clima. Con il freddo é bello stare stretti sotto le coperte ...a fare i pompini e i daty sotto le lenzuola ... con il caldo si sente il sudore della pelle e si può giocare un bel po' sotto la doccia, da dietro con l'acqua che batte sulla mia schiena é molto piacevole.

Anche a me piace l'estate. Non so perchè.
Ma quando arriva Luglio e Agosto, non so perchè, sarà il clima di ferie che si respira ma, se potessi permettermelo, andrei a scopare tutte le sere.
condivido in toto...

anche a me capita che magari per il troppo caldo o se piove, cala il desiderio e vorrei stare in casa,
ma come e possibile che su questo punto, il ......fratellino di sotto, non e mai d'accordo :punish:

Caldo, freddo o giornate uggiose come queste ... se la compagnia é giusta non sto a badare il clima. Con il freddo é bello stare stretti sotto le coperte ...a fare i pompini e i daty sotto le lenzuola ... con il caldo si sente il sudore della pelle e si può giocare un bel po' sotto la doccia, da dietro con l'acqua che batte sulla mia schiena é molto piacevole.

Naturale che la compagnia è tutto. Anzi a volte la compagnia crea il clima. Come in tutte le cose però il tempo meteorologico condiziona il nostro umore. Un bel sole ci mette allegria, un cielo scuro malinconia. Quando sono malinconico sento il bisogno, non tanto di scopare, quanto di trasgredire e di gettarmi in una dimensione ignota, come per essere inghiottito da un buco nero (la fica?) sconosciuto e imprevedibile.
Con la pioggia a dirotto a volte ho percorso centinaia di chilometri in cerca di una puttana di strada inzuppata da caricare. A volte ne ho trovate a volte mi è bastato cercarle per appagare la mia voglia.
Poi c'è anche quello che dici te, Luma, ossia l'intimità tra due persone nelle giornate uggiose in cui si gioca sotto le coperte che diventano un estremo rifugio contro l'imperversare delle intemperie o, magari, le belle giornate di sole in cui si può andare "in camporella" a farsi delle belle chiavate. Adoro il caldo, mi fa venire voglia di scopare ma non nel senso di trasgredire. Ho un olfatto molto sensibile e con i primi caldi di primavera avverto l'odore delle passere delle donne che mi stanno accanto. Comincia il caldo, si è troppo coperte e la patatina suda e profuma di forte. Così come avverto sempre l'odore di una donna con le sue cose, che sa di foglie di platano secche bagnate dalla pioggia. Sembra assurdo ma anche quello mi piace e mi fa venire voglia di scopare e di sporcarmi.
Ma la pioggia è la pioggia.... che malinconia.. che voglia di andare a puttane!

Mah, che devo dire, Il puttaniere lo fa sia in inverno sia in estate, certo ci sono i pro e i contro, troppo freddo con rischio di beccarsi un bel raffreddore, troppo caldo con sudata micidiale e conseguenti odori poco gradevoli che circolano nell’aria. Personalmente preferisco il clima freddo fuori e temperatura mite all’interno di una camera di albergo o motel.

Se devo pensare ad un rapporto otr, detesto il freddo (non mi piace rimanere troppo vestito, e quindi mi sono preso un accidente innumerevoli volte) e la pioggia (non amo ritrovarmi l'auto inzuppata): un bel clima primaverile od autunnale è il non plus ultra.Se devo pensare ad una loft, detesto solo il troppo caldo (spesso le ragazze non hanno stanze condizionate, e detesto arrivare pulito e profumato ed uscirne sudato e maleodorante).

io preferisco il caldo e il sudore, purchè sia doc...
Le brutte giornate e quelle fredde mi ispirano comunque molto, basta che la camerà è alla temperatura giusta... odio fare daty col piumino in testa.. anche se si trova sempre qualche escamotage...

In contesto otr meglio con la bella stagione sicuramente. Ragazze poco vestite e finestrini aperti ;)
In loft meglio le giornate fredde e di brutto tempo, calduccio dentro e meno curiosi in giro fuori

Io sono meteoropatico e quando piove sono completamente privato delle mie energie. Se andassi a pay sarebbero soldi spesi molto male. Meglio il sole.

quando piove, per me è stupendo farlo in auto!
in generale, per quanto mi riguarda, il caldo mi sfianca un po', ma con la climatizzazione si risolve tutto per fortuna!

Indietro
Alto