Il clima migliore?

• Creatore Discussione Creatore Discussione harryhaller
  • Data di inizio Data di inizio
oggi per esempio scoperei come un riccio ...... :prankster2:

rocco+appoggio.jpg

Le mie stagioni preferite sono la primavera e l'estate, il cattivo tempo ha un effetto deprimente anche sull'andare a puttane....

Personalmente non ho un clima preciso o delle preferenze, ogni momento o stagione e buono!
certo che i migliori ricordi ce li ho nel periodo estivo, vedere le girl in OTR semi nude è molto meglio che vederle "imbardate" nei mesi freddi!
l'estate ricorda i tempi delle avventure in vacanza , dei finestrini abbassati e delle camporelle out of the door!!
In LOFT, credo che l'esperienza più bella che ho provato è nella città di mare dove lavoro...
Qualche anno fa avevo testato una ragazza che abitava in un palazzetto con vista mare...potete immaginare la situazione..
Era una serata tardi di estate piena , quelle giornate che il caldo ti fiacca le gambe , che la sera lascia spazio a una piacevole brezza fresca (meno male!) potete immaginarvi:
All'ultimo piano dell'appartamento il lettone matrimoniale si affacciava direttamente sulla vista mare e sulla spiaggia e,le finestre erano semi aperte con le tende che svolazzavano ...entrava una piacevole arietta fresca e poi il rumore del mare....
Uno spettacolo...
Che ricordi!!!!

Premesso che ho avuto incontri con le PAY nelle condizioni climatiche piu' estrememe, in inverno con 30 cm di neve ed in estate con 35 gradi, posso confermare che le giornate di pioggia mi predispongono in modo particolare all' incontro con una PAY.

Le ragioni sono un po' misteriose, ma una cosa e' certa: entrare nell'appartamento di una Loft, oppure in un Centro massaggi in un giorno di pioggia assicura una maggiore PRIVACY. Stessa cosa vale per l'uscita ovviamente.

anche io preferisco la pioggia l'inverno il freddo pero prima devo tranquillizzare la testa se no possono venire 20 ragazze bellissime fallisco uguale

Il fresco è per me il clima migliore, il peggiore l'afa estiva che mi infastidisce pure la sera in queste cose. Questo perchè le mie attenzioni si rivolgono alle loft e non pratico OTR, in quest'ultimo caso il clima estivo è invece sicuramente il più favorevole alle evoluzioni all'aria aperta.

Il concetto è già stato espresso, ma è così anche per me.

Solitamente farlo in auto sotto la pioggia ha la sua magia... ma per me il clima giusto è col caldo e il sole bello forte mi da un non so che di stimolante.

In contesto otr meglio con la bella stagione sicuramente. Ragazze poco vestite e finestrini aperti ;)
In loft meglio le giornate fredde e di brutto tempo, calduccio dentro e meno curiosi in giro fuori

ahah concordo. quando arriva l'estate non mi faccio sfuggire quasi nessuna OTR delle mie zone. le vedi in minigonna, tacchi, vestitini leggeri e subito la lira s'impenna ;)
per quanto riguarda le Loft non sono meteoropatico, quindi quando la voglia viene viene - indipendentemente dal tempo. anche se mi sono reso conto di avere più stimoli nelle giornate di sole che in quelle brutte

Per quel che mi riguarda il clima in se mi influenza poco, una volta che la fantasia ha preso piede nella mia testa, che l'asfalto sia fuso o ci sia una tormenta di neve poco importa DEVO raggiungere il mio obiettivo ad ogni costo :pardon:.

Certo giornate come quelle che sono appena trascorse (dalle mie parti) invogliavano all'incontro. Un bel sole luminoso coadiuvato da una leggera brezza che ammorbidisce la calura ... peccato che tutte le Pay che ho chiamato erano andate in spiaggia per approfittare del clima perfetto :biggrin: ... ora attendo qualche nuvoletta :spiteful:.

Capisco però che il clima freddo o comunque grigio stimoli il bisogno di contatto fisico, diciamo che il sesso diventa un ottimo antidepressivo naturale :wink:.

Ciao, DD.

Estate, inverno e mezza stagione. L'uccello non legge il termometro né l'igrometro.

Preferisco il periodo primaverile, durante il quale assisto sempre ad un notevole incremento dei miei bollenti spiriti. Probabilmente il risveglio della natura dopo la stagione invernale coinvolge anche me. Mi piace agire pure di inverno, il clima rigido mi provoca e mi mette voglia di scaldarmi con una bella donna. Solitamente, invecem opero molto meno in estate. La bella stagione certamente aumenta dentro di me i desideri, tuttavia il caldo quasi mi inibisce, mi sento spossato, privo di forze, talvolta debole, mi frena quasi esasperando le mie voglie. L'ideale per me è quindi una notte serena, il cielo stellato, sgombro di nuvole, nell'aria il tepore della primavera pronta a sbocciare oppure anche l'aria frizzante di una notte di inverno non troppo rigida e senza precipitazioni o vento.
Sarebbe interessante andare mentre fuori piove, il rumore dell'acqua che scroscia sul tetto mentre sono a letto :wink:

a loft sempre :pleasantry::lol:ad otr invece preferisco d estate cosi ci vado collo scuterino e me la sbatacchio all aria aperta :pleasantry::w00tmesalia::lol:

Indietro
Alto