il codice del punter

Reaction score
13
cari colleghi, cari colleghi

sulla base dell'esperienza accumulata "sul campo di mille battaglie", se volessimo elaborare un nostro codice deontologico, ossia una serie di norme comportamentali da seguire per tutelarci al massimo contro eventuali fake, e per far si che ogni nostro incontro non sia stato sprecato? Ossia, per evitare che ogni volta che ce ne torniamo a casa, non ci pervada un dubbio: "ho speso bene i miei soldi, o li ho buttati nel cesso?"

Qual'è la vostra regola che vorreste mettere nel CODICE DEL PUNTER?

Comincio io: considerando la "rella" (per chi non è di Milano, vuol dire crisi) che c'è in giro, chiedere in modo educato ma fermo, un adeguato SCONTO, altrimenti si lascia perdere il COLPO

Reaction score
1
Punto 1 ) NON SI PARLA ALLE RAGAZZE DEL FORUM !! Nemmeno se già lo conoscono, nemmeno se chiedono info dettagliate
( Porco Cane, è così difficile dire: " non lo conosco, non ne so nulla, non sono iscritto" !!???? )

Punto 2 ) fate voi, non mi interessa, ognuno per il resto faccia quello che vuole.

:ok:

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
ovviamente la buona norma di comprare il tempo e non la scopata (grazie lucullus!)
credo sia doverosa da inserire nel codice

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
poi:

fatevi un budget mensile di spesa oltre al quale non siete disposti ad andare per nessun motivo al mondo :big_boss:

Commenta
Reaction score
17
Rick Deckard ha scritto:
Punto 1 ) NON SI PARLA ALLE RAGAZZE DEL FORUM !! Nemmeno se già lo conoscono, nemmeno se chiedono info dettagliate
( Porco Cane, è così difficile dire: " non lo conosco, non ne so nulla, non sono iscritto" !!???? )

[youtube:3qbk4z7w]http://it.youtube.com/watch?v=5r_mOkdlFFg[/youtube:3qbk4z7w]

Commenta
Reaction score
3
per incentivare la ragazza nello svolgimento della professione ...........
non andrebbe pagata prima............

al limite ...........
metà dei fiori richiesti prima .....
ed il resto alla fine ........
se tutto è andato bene.........

:rtfm: :rtfm: :rtfm:

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
..) se fissate un incontro ad una ora precisa in motel e la ragazza non arriva puntuale, è segno di mancanza di professionalità. Le date 15 minuti di tempo, dopo di che annullate l'incontro. Loro sul tempo sono in genere piuttosto rigide, imparate ad esserlo anche voi. Purtroppo vi rimarrà qualcos'altro di rigido, ma per quello si rimedia in fretta.

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
..) la telefonata di approccio è molto importante. Dal tono della voce della girl si possono capire tante cose. E un orecchio allenato a volte può salvarvi il culo. Fate poche domande, ma precise e dirette. Se la girl appare diffidente o infastidita a rispondere a domande poste con garbo e senza volgarità, fidatevi del vostro istinto e mandatela serenamente a cagare.

Commenta
Reaction score
3
Rick Deckard ha scritto:

Punto 2 ) fate voi, non mi interessa, ognuno per il resto faccia quello che vuole.

quoto... ma vedo che l'ovvietà sfugge a troppi. Eppure è vero è facile tacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rtfm:

Commenta
Reaction score
13
nikpreda ha scritto:
Rick Deckard ha scritto:

quoto... ma vedo che l'ovvietà sfugge a troppi. Eppure è vero è facile tacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rtfm:

purtroppo c'è un detto che dice:"solo ai sacchi riesci a far tenere la bocca chiusa"

Commenta
Reaction score
13
me la sto cantando e suonando da solo, ma va bene lo stesso....

...) fidatevi del vostro istinto, se avete la sensazione che qualcosa può andare storto, mollate tutto, se avete fissato un incontro, disdicetelo. Imparate a ragionare con la testa e non con i coglioni, state sicuri che risparmierete un sacco di soldi.

Commenta
Reaction score
13
eddyvedder ha scritto:
Imparate a ragionare con la testa e non con i coglioni

Questa credo sia la cosa più importante...ed al tempo stesso la cosa più difficile da applicare, almeno per quanto mi riguarda.. :biggrin:
Credo si associ ad una certa fermezza necessaria per dire di NO a certe richieste inadeguate/spropositate: ovvero, anke se ormai si è sul posto e faccia a faccia con la girl (e la voglia è tanta..),girare i tacchi ed andarsene..

Commenta
Reaction score
1
Tenere sempre in mente il valore dei soldi che si stanno spendendo, e che si tratta di meretricio e non di sentimenti.

essere educati e gentili e nel tempo stesso fermi e risoluti.

in genere non chiedo sconti, ma faccio capire bene ( ovvero lo dico chiaro e tondo ) che lascio causa rate troppo alto.

se ho bad-sensation durante la call mollo l'osso e mi rivolgo altrove.

se per telefono non mi parla del rate idem.

Commenta
Reaction score
13
...) non fatevi mai coinvolgere a livello emotivo, nè tantomeno sentimentale. Mantenete un atteggiamento educato, ma distaccato. Ricordatevi che se decidono di raccontarvi qualcosa di personale, spesso non corrisponde alla verità.

Commenta
Reaction score
13
...) lasciate a casa carte di credito, bancomat e simili, soprattutto nei nuovi incontri. Evitate anche di portare la carta d'identità, ma solo la patente.
Portate lo stretto necessario, i soldi devono essere contati. Tenete in tasca separata, 20 euro in più per l'emergenza (taxi, per esempio).

Commenta
Reaction score
13
eddyvedder ha scritto:
non fatevi mai coinvolgere a livello emotivo

eddyvedder ha scritto:
non fidalizzatevi. MAI.

......anke qui mi applico, ma con scarsi risultati....... :sarcastic_hand:
scherzi a parte, capisco la prima..ma perchè non fidelizzarsi?..perchè si riallaccia al rischio di farsi coinvolgere..o per altro?

Commenta
Reaction score
13
Dylan ha scritto:
....anke qui mi applico, ma con scarsi risultati....... :sarcastic_hand:
scherzi a parte, capisco la prima..ma perchè non fidelizzarsi?..perchè si riallaccia al rischio di farsi coinvolgere..o per altro?

si, direi che l'una va a braccetto con l'altra. Anche perchè può succedere che se ti fai coinvolgere a livello emotivo, corri il rischio poi di fidelizzarti. Almeno credo.
Grazie per l'aiuto che mi dai, Dylan. Sto cercando di elaborare un codice deontologico-comportamentale, e a quanto pare sei l'unico che mi da retta. Non lo so, forse sto scrivendo cose ritrite, ma ribadire certi concetti credo non faccia mai male.

Commenta
Reaction score
13
Figurati.. :smile:..anzi, grazie a te..
Anke se fossero cose ritrite, io trovo cmq interessante/utile questo topic "ad hoc"..
E apprezzo (..e sicuram non sono solo) che una persona come te che ha molta eperienza voglia condividere e mettere a disposizone delgi altri ciò che ha imparato in anni di "duro lavoro".. :biggrin:

Commenta
Alto