il codice del punter

Reaction score
9
Abbiamo svoltato un po' off-thread ma ne vale decisamente la pena perché la questione è meritevole, bravo luposbracato! Dico una parola anch'io: ti dò ragione su tutto, ma non su un piccolo equivoco. Anche a me è capitato, anche ultimamente, di intervenire tirando bonariamente le orecchie al recensore di turno. L'ho fatto non certo con spirito censorio, perché – a parte pochi casi limite di somari con la coda, travalicanti il limite del gusto e dell'intelligenza – mi sembra che chi recensisce porti un contributo alla community e vada elogiato "a prescindere". L'invito, non censorio, è a non sbrigare la pratica con due parole stitiche. Non tutti possono essere degli affabulatori e romanzatori, non tutti vogliono esserlo. Però è chiaro che, le rece modello carta dei baci perugina, lasciano un po' l'amaro in bocca. Su tutto il resto: mi accodo a Power che l'ha scritto spesso, e a Dylan che l'ha ripetuto qui. Non è che, al dodicesimo che la incontra, una rece diventi meno interessante. Non è più una new entry, certo, ma sappiamo bene quanti fattori differenziali esistano, per la stessa ragazza, da un referto all'altro, per giunta con l'avanzare del tempo. Non capisco perché, chi ha fatto evoluzioni ginnico-erotiche con una dolce compagna di letto, quando torna a casa sul beneamato PFI, non debba e non voglia stilare la sua schedina. Non è un'osservazione malevola, semplicemente una proposta a chi ha il ditone pesante. Scrivete, che vi divertite, e offrite un servigio agli altri!

Post: poi leggo adesso la risposta lapidaria di Power... Cosa vuol dire "avere classe"! Hai detto perfettamente tutto con una formula "geometrica"
:clapping:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
danton ha scritto:
Abbiamo svoltato un po' off-thread ma ne vale decisamente la pena perché la questione è meritevole, bravo luposbracato! Dico una parola anch'io: ti dò ragione su tutto, ma non su un piccolo equivoco. Anche a me è capitato, anche ultimamente, di intervenire tirando bonariamente le orecchie al recensore di turno. L'ho fatto non certo con spirito censorio, perché – a parte pochi casi limite di somari con la coda, travalicanti il limite del gusto e dell'intelligenza – mi sembra che chi recensisce porti un contributo alla community e vada elogiato "a prescindere". L'invito, non censorio, è a non sbrigare la pratica con due parole stitiche. Non tutti possono essere degli affabulatori e romanzatori, non tutti vogliono esserlo. Però è chiaro che, le rece modello carta dei baci perugina, lasciano un po' l'amaro in bocca. Su tutto il resto: mi accodo a Power che l'ha scritto spesso, e a Dylan che l'ha ripetuto qui. Non è che, al dodicesimo che la incontra, una rece diventi meno interessante. Non è più una new entry, certo, ma sappiamo bene quanti fattori differenziali esistano, per la stessa ragazza, da un referto all'altro, per giunta con l'avanzare del tempo. Non capisco perché, chi ha fatto evoluzioni ginnico-erotiche con una dolce compagna di letto, quando torna a casa sul beneamato PFI, non debba e non voglia stilare la sua schedina. Non è un'osservazione malevola, semplicemente una proposta a chi ha il ditone pesante. Scrivete, che vi divertite, e offrite un servigio agli altri!

Post: poi leggo adesso la risposta lapidaria di Power... Cosa vuol dire "avere classe"! Hai detto perfettamente tutto con una formula "geometrica"
:clapping:
Quoto 100%.
Aggiungo qualche considerazione.
E tento qualche spiegazione.
Ci sono argomenti aperti su emerite ciospe che dopo pochi giorni raggiungono decine di post.
Di solito è perchè si inizia da una recensione scarna, o sballata, o "onirica", alla quale segue un corollario di controrecensioni, smentite, cazzeggi. Ci si ritrova a non capire più nulla. Finchè - se tutto va bene - salta fuori un recensore che chiarisce i "misteri" e sfata l'"onirico" che alleggia sul pregresso.
Ci sono le recensioni aperte sui pochi "mostri sacri" che passano le 8 pagine di post. Qui, tutti quelli che ci vanno sentono l'obbligo di firmare il registro delle presenze.
Ci sono poi le recensioni "uniche". Di solito sono quelle dei "missili" (perchè nessuno si azzarda a dire "sono San tommaso, non ci credevo, ci sono voluto andare lo stesso, mi sono autoinchiappettato".
Ma ci sono anche tante recensioni positive, alle quali non seguono altre esperienze.
Le ragazze sono lì sulla piazza, da mesi da anni, e nessuno sente il bisogno di aggiungere due righe.
Ipotesi?
a) L'esperienza è talmente repilcante la recensione, che non ci sarebbe nulla da aggiungere.
b) La recensione è fatta da un "veterano", non me la sento di smentirlo.
c) L'incontro è stato ottimo, inutile rinverdire un 3d che magari nessuno guarda più, rischierei di trovare il cell. della ragazza sempre occupato....
E forse, non a caso, ci sono tante ragazze, presenti da tempo, magari oggetto di info, mai recensite. Vuoi che tutta la loro clientela non sia di PFI? Mi sa che anche qui ricadiamo nel caso c) di cui sopra.....

Commenta
Reaction score
2
farlatta ha scritto:

Ma ci sono anche tante recensioni positive, alle quali non seguono altre esperienze.
Le ragazze sono lì sulla piazza, da mesi da anni, e nessuno sente il bisogno di aggiungere due righe.
Ipotesi?
a) L'esperienza è talmente repilcante la recensione, che non ci sarebbe nulla da aggiungere. è vero però SOPRATUTTO sotto la rece solitaria preferirei vedere aggiunte delle conferme o delle smentite, quindi per me è meglio scrivere
b) La recensione è fatta da un "veterano", non me la sento di smentirlo. vabbè però scrivendo da dietro un nick si potrebbe anche vincere la timidezza, quindi per me anche qui meglio scrivere. magari poi il veterano proprio in quanto tale riesce ad ottenere di più (un nome per tutti, lucullus). parlo per me, ma se ho anche un punto di vista "altro" sono sempre più sereno (e non solo per quanto riguarda le girls) poi farò la mia tara
c) L'incontro è stato ottimo, inutile rinverdire un 3d che magari nessuno guarda più, rischierei di trovare il cell. della ragazza sempre occupato....
E forse, non a caso, ci sono tante ragazze, presenti da tempo, magari oggetto di info, mai recensite. Vuoi che tutta la loro clientela non sia di PFI? Mi sa che anche qui ricadiamo nel caso c) di cui sopra..... io continuo a credere che pfi (ma forse anche efit) non riesca a fare la differenza in questo senso. ovviamente penso a milano, dove trombo io. quanti sono, inclusi lurkers, gli utenti pfi sul totale dei clienti ? forse lo 0,0001% e di questi quanti andranno dalla ragazza dalla rece d'oro? che magari per qualcuno è troppo grassa, per qualcun'altro troppo mulatta, per quasi tutti troppo cara o quant'altro. molto probabilmente in città più piccole e con meno selvaggina le % pesano in modi diversi

Commenta
Reaction score
11.156
luposbracato ha scritto:
io continuo a credere che pfi (ma forse anche efit) non riesca a fare la differenza in questo senso.

Il mare e' fatto di gocce d'acqua.

La terra e' fatta di granelli di sabbia.

Eppure te ne accorgi quando te ne capita uno fra i denti se le lumachine di mare non sono state lavate a dovere..... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
13
danton ha scritto:
(...)
ti dò ragione su tutto, ma non su un piccolo equivoco. Anche a me è capitato, anche ultimamente, di intervenire tirando bonariamente le orecchie al recensore di turno. L'ho fatto non certo con spirito censorio,
(...)

Ultimamente, ho fatto qualche piccola osservazione in qualche rece, e nemmeno io intendevo censurare o intimidire.
Semplicemente, se vedo una cosa che non è fatta come "lo spirito di PFI" richiede, lo faccio notare. Questo perchè non sono più un Punter solitario ma mi sento parte di questa comunità :ok:
Credo che nessuno se la sia presa per questo.

Per quanto riguarda la questione "missile", credo sia MOLTO soggettivo: io esito a definire missile una ragazza anche se mi sono trovato un po' male... :mda: Missile per me comporta una sorta di atteggiamento "truffaldino" da parte della girl, non so se mi sono spiegato.

poi, da Ottobre aggiungo sempre il mio racconto alle rece delle ragazze che incontro, perchè sono convinto che le esperie

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
luposbracato ha scritto:
farlatta ha scritto:

Ipotesi?
a) L'esperienza è talmente repilcante la recensione, che non ci sarebbe nulla da aggiungere. è vero però SOPRATUTTO sotto la rece solitaria preferirei vedere aggiunte delle conferme o delle smentite, quindi per me è meglio scrivere
b) La recensione è fatta da un "veterano", non me la sento di smentirlo. vabbè però scrivendo da dietro un nick si potrebbe anche vincere la timidezza, quindi per me anche qui meglio scrivere. magari poi il veterano proprio in quanto tale riesce ad ottenere di più (un nome per tutti, lucullus). parlo per me, ma se ho anche un punto di vista "altro" sono sempre più sereno (e non solo per quanto riguarda le girls) poi farò la mia tara
E forse, non a caso, ci sono tante ragazze, presenti da tempo, magari oggetto di info, mai recensite. Vuoi che tutta la loro clientela non sia di PFI? Mi sa che anche qui ricadiamo nel caso c) di cui sopra..... io continuo a credere che pfi (ma forse anche efit) non riesca a fare la differenza in questo senso. ovviamente penso a milano, dove trombo io. quanti sono, inclusi lurkers, gli utenti pfi sul totale dei clienti ? forse lo 0,0001% e di questi quanti andranno dalla ragazza dalla rece d'oro? che magari per qualcuno è troppo grassa, per qualcun'altro troppo mulatta, per quasi tutti troppo cara o quant'altro. molto probabilmente in città più piccole e con meno selvaggina le % pesano in modi diversi
Per i punti a) e b) tu hai scritto in rosso quello che io avevo scritto con l'inchiostro simpatico...
Peril c) la penso diversamente.
lo 0,0001% può essere vero per OTR e settori tipo annunci sui giornali.
Su certi fenomeni che vedo in Emilia, tipo NicoleBest, credo che se dovesse accontentare parecchi altri oltre agli utenti di PFI non le basterebbe una giornata di 48 ore.
Non parliamo di certe "no-prof" che sono praticamente tenute in piedi da utenti PFI.
Non conosco la realtà di Milano, ma a Bologna credo che una rece "pesi" parecchio. Così come il "silenzio-assenso".

Poi, caro Lupo, mi sono letto un paio delle tue rece e mi ci sono ritrovato parecchio a casa; per il gusto del raccontare, anche minuziosamente, ma con il senso della misura, con quell'"understatement felino" come lo definisce Danton (canino, nel tuo caso...), senza quell'inutile enfasi che possa far pensare ad autocelebrazioni o peggio.

Sono andato a rivedere le mie rece: da poco più di tre mesi che sono in PFI ne ho contate sei di nuove e almeno sette "accodate".
La cosa strana è che, a parte il cazzeggio a latere con i soliti top-posters (i nostri "giornalisti d'assalto" che arrivano sempre per primi sulla notizia), le altre esperienze a seguire, fossero per confermare o per smentire, non sono quasi mai arrivate (tranne in un paio di casi).
Anche qui si aprono varie ipotesi negli atteggiamenti che un altro fruitore dei servizi della ragazza, leggendo la mia rece, può avere tenuto:
a) Che prolisso, che palle! Non finisco neppure di leggere.
b) Ha già scritto tutto lui, che cazzo vado a dire?
c) Ma guarda st'imbecille, che bisogno aveva di recensire, perchè non va là tutte le settimane e se la scopa e zitto, come faccio io???
Fatto sta che quasi tutte le mie rece diventano una specie di pietra tombale sull'argomento.
Che poi sia un silenzio imbarazzato, o interessato, o checcazzo, questa è la realtà.
Almeno uno che saltasse su a dire che ho scritto un mucchio di stronzate, mi divertirei un pò.

Commenta
Reaction score
11.156
lucignolo35f ha scritto:
poi, da Ottobre aggiungo sempre il mio racconto alle rece delle ragazze che incontro, perchè sono convinto che le esperie

Poi ci fai sapere come finisce vero ? :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
farlatta ha scritto:
danton ha scritto:
a) L'esperienza è talmente repilcante la recensione, che non ci sarebbe nulla da aggiungere.
Chi non scrive, trova sempre mille motivi per coonestare il suo silenzio. Ma di tutte le millanta ragioni per non recensire, questa mi fa schiantare in assoluto. Orsù, "non ci si bagna due volte nello stesso fiume" (Eraclito). Vuoi vedere che, però, esistono due chiavate in fotocopia? E per giunta fatte da due individui diversi, in momenti diversi?? Socrate la chiamerebbe metempsicosi. Salutami a' Socrate!! Direi una situazione alla David Cronenberg: "Butterfly" e simili.

Commenta
Reaction score
1
danton ha scritto:
farlatta ha scritto:
danton ha scritto:
Chi non scrive, trova sempre mille motivi per coonestare il suo silenzio. Ma di tutte le millanta ragioni per non recensire, questa mi fa schiantare in assoluto. Orsù, "non ci si bagna due volte nello stesso fiume" (Eraclito). Vuoi vedere che, però, esistono due chiavate in fotocopia? E per giunta fatte da due individui diversi, in momenti diversi?? Socrate la chiamerebbe metempsicosi. Salutami a' Socrate!! Direi una situazione alla David Cronenberg: "Butterfly" e simili.
Allora io devo espiare delle colpe,perche'gia' io scrivo poco(frequentando poco)e poi a volte quando sono andato da ragazze plurirecensite ho pensato che forse era una pedante ripetizione.La scorsa settimana ad esempio sono andato da una di bologna plurirecensita,e ho solo scritto che,come avevano scritto la stragrande maggioranza degli utenti,la ragazzaa era validissima.
Scusate,da ora in poi cerchero' di scrivere tutto

Commenta
Reaction score
2
danton ha scritto:
farlatta ha scritto:
danton ha scritto:

a volte, ti dirò, io mi ci sono trovato in questi strani deja-50 trombo-emozionali
meglio vuol dire che la rece era veritiera...anche se significa pure che la girl recita un copione standard

x farlatta...ok ma di fenomeni NicoleBest quanti ce ne saranno? lei non la conosco ma sono incappato in vari 3d su di lei -impossibile evitarli- su efit e mi pare di aver capito che sia una più unica che rara
neppure io conosco la situazione di bologna però considera che a milano ci sono relativamente pochi iscritti pfi attivi (credo meno che a bologna, visti i natali del forum) e un numero esorbitante di girls a ricambio costante
alla fine la cosa che più mi perplime e come molti si scannino con decine di post e contro-post su ragazze assolutamente mediocri, trascurando completamente quelle migliori...lo trovo uno spreco di risorse veramente inutile

PS purtroppo oggi ho letto pure questa...
durevole ha scritto:
Non l'ho recensita per il semplice fatto che non ritengo il mio incontro uno di quelli da mettere nella categoria "memorabili" (...segue rece)
...e mi è dispiaciuto perché é il dur è un nick che stimo e sicuramente uno dei migliori recensori di pfi, per lui non sarà stato memorabile ma alla fine qualcuno era interessato alla sua esperienza, o no?...vorrà dire che continuerò la mia campagna pro recensione ad oltranza

Commenta
Reaction score
1
Lo so che sbaglio, ma io non riesco a fare recensioni degli incontri che non mi hanno soddisfatto per nulla.
E' una sorta di strana timidezza che mi porta a non scrivere nulla se il rapporto con la girl non mi è piaciuto.
Non ho una giustificazione razionale.

ciao

Commenta
Reaction score
13
Power ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:

Poi ci fai sapere come finisce vero ? :biggrin:

Scusate... ieri sera ero veramente cotto... credo di aver fatto copia e incolla ... ma di non aver selezionato tutto il testo... un vero idiota :punish:

Il concetto che volevo ribadire è quello portato avanti da Luposbracato: siamo una comunità ed ogni esperienza personale contribuisce ad arricchire il profilo di una ragazza, a definire che tipo di esperie

nza (scherzo del caxxo :biggrin: :biggrin: :lol: :lol: ) ci si può aspettare da una girl. Se poi dovessi limitare le rece alle esperienze che ritengo davvero memorabili, allora ne avrei solo 5 o 6 in tutta la mia vita di punter :unknw:

Commenta
Reaction score
2
GattoSexo ha scritto:
Lo so che sbaglio, ma io non riesco a fare recensioni degli incontri che non mi hanno soddisfatto per nulla.
E' una sorta di strana timidezza che mi porta a non scrivere nulla se il rapporto con la girl non mi è piaciuto.
Non ho una giustificazione razionale.

ciao

scusa se te lo dico ma sbagli si
caspita se tu ti sei trovato male perché non dici ai tuoi amichetti di evitare la fregatura. premetto che non ho mai letto una tua rece, dico in generale. capisco che la chiacchera da bar debba essere sborona ed autoincensatoria per definizione, che dia più gusto "esagerare le vittorie e dimenticare le sconfitte" (j. browne) e poi sapere che ci sia una girl buona in giro è utile lo stesso, ma per me è una partecipazione a metà alla vita della community
anzi magari condividere la tua "sventura" con gli altri e con due battute non te la farebbe "pesare" di meno?
scusa il tono un po' melodrammatico, in fondo solo di ciulatine per divertimento stiamo parlando, o no?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
luposbracato ha scritto:
x farlatta...ok ma di fenomeni NicoleBest quanti ce ne saranno? lei non la conosco ma sono incappato in vari 3d su di lei -impossibile evitarli- su efit e mi pare di aver capito che sia una più unica che rara
neppure io conosco la situazione di bologna però considera che a milano ci sono relativamente pochi iscritti pfi attivi (credo meno che a bologna, visti i natali del forum) e un numero esorbitante di girls a ricambio costante
alla fine la cosa che più mi perplime e come molti si scannino con decine di post e contro-post su ragazze assolutamente mediocri, trascurando completamente quelle migliori...lo trovo uno spreco di risorse veramente inutile
E' esattamente quello che io ho riscontrato a Bologna, ma la spiegazione è razionale. Le "migliori" si tende a tenerle nascoste, meno se ne parla....più si trova il cellulare libero e meno ti rompono i maroni mentre le trombi perchè c'è il cliente successivo che aspetta.
Un nuovo thread fa notizia per qualche giorno, poi, se non vengono aggiunti rece o commenti, passa in seconda pagina e nessuno lo guarda più.
A meno che non siano dei "fenomeni" che non si riescono più a tenere nascosti; allora tutti corrono per dire "c'ero anch'io"!!! e aggiungere la firma al libro delle presenze.

Commenta
Reaction score
2
farlatta ha scritto:
E' esattamente quello che io ho riscontrato a Bologna, ma la spiegazione è razionale. Le "migliori" si tende a tenerle nascoste, meno se ne parla....più si trova il cellulare libero e meno ti rompono i maroni mentre le trombi perchè c'è il cliente successivo che aspetta.
Un nuovo thread fa notizia per qualche giorno, poi, se non vengono aggiunti rece o commenti, passa in seconda pagina e nessuno lo guarda più.
A meno che non siano dei "fenomeni" che non si riescono più a tenere nascosti; allora tutti corrono per dire "c'ero anch'io"!!! e aggiungere la firma al libro delle presenze.

forse hai ragione, io tendo a non considerare molto la cosa perché trovo che uno dei lati più interessanti del punterismo sia il fatto di cambiare ogni volta o quasi, per cui non mi preoccupo molto di darla in pasto a voi altri assatanati
ovviamente ci sono state anche girls che ho visto più volte ma in quel caso essendo entrato nella loro lista dei punter privata, ho acquisito una specie di precedenza, infatti non mai avuto problemi con le mie "preferite" neanche nei momenti di maggior popolarità
la sola idea di tenersi una ragazza pay "per se" onestamente mi fa sbellicare dalle risate...uno cerca di tenere nascosta una che cerca di farsi vedere il più possibile...la trovo un'immagine quasi grottesca

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
luposbracato ha scritto:
farlatta ha scritto:

forse hai ragione, io tendo a non considerare molto la cosa perché trovo che uno dei lati più interessanti del punterismo sia il fatto di cambiare ogni volta o quasi, per cui non mi preoccupo molto di darla in pasto a voi altri assatanati
ovviamente ci sono state anche girls che ho visto più volte ma in quel caso essendo entrato nella loro lista dei punter privata, ho acquisito una specie di precedenza, infatti non mai avuto problemi con le mie "preferite" neanche nei momenti di maggior popolarità
la sola idea di tenersi una ragazza pay "per se" onestamente mi fa sbellicare dalle risate...uno cerca di tenere nascosta una che cerca di farsi vedere il più possibile...la trovo un'immagine quasi grottesca
A scanso di equivoci, non sono certo qui a difendere il comportamento di certi utenti che vogliono tenere le migliori sotto silenzio.... tutt'altro! Ma visto come si è evoluta la discussione, ho fornito una possibile spiegazione del fenomeno da te lamentato, che avevo notato anch'io.

Commenta
Reaction score
2
caro farlatta lungi da me fare simili basse insinuazioni
non frequento la sez bolognese e ti conosco solo come cazzeggiatore d'elite nel salotto comune
già solo a seguire le cose che mi interessano ci perdo decisamente troppo tempo su questo caz...(oops scusa admin) di forum: è diventato una specie di droga

basta OT sorry per la digressione

Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
...e un codice di comportamento con le ragazze?

Visti certi annunci che sembrano mandare allo sbaraglio le vite delle ragazze, come quelli di mettere l' anale senza preservativo,
io preferirei ci dessimo un codice di comportamento, cercando di salvare al meglio anche i rapporti più occasionali.

Primo non maltrattare mai le ragazze!!!
e frenare sempre la foga quando non vogliono continuare,
smettendo se mostrano chiaramente dolore

non vorrei che approfittassimo mai de loro stato di bisogno! o peggio di costrizione,
a volte sono come nostre figlie,
ne loro dovranno approfittare del nostro, se rincoglioniti
fissando un prezzo minimo e massimo
per un fare e una durata limite, da non trattare oltre

con un occhio puntato sulle malattie più diffuse al momento
tenuto conto sempre dell' igiene dei luoghi

portare con se i prodotti per l' igiene intima personale e sapere come intervenire quando incorriamo nei guai
come la rottura di un preservativo
da usare sempre di ottima qualità.

e inoltre tutti i consigli che ci vengono in mente, passando parola, o discutendone durante le recensioni,
e ben vengano qui le ragazze a mandarci a quel paese, quando occorre, nonché per trattare dei loro problemi,

e poi ripeto l' invito, a me piace leggere anche di donne o di coppie che recensiscono i loro gigolò,
con appassionanti o meno storie erotiche

Che ne dite ?

Commenta
Alto