Abbiamo svoltato un po' off-thread ma ne vale decisamente la pena perché la questione è meritevole, bravo luposbracato! Dico una parola anch'io: ti dò ragione su tutto, ma non su un piccolo equivoco. Anche a me è capitato, anche ultimamente, di intervenire tirando bonariamente le orecchie al recensore di turno. L'ho fatto non certo con spirito censorio, perché – a parte pochi casi limite di somari con la coda, travalicanti il limite del gusto e dell'intelligenza – mi sembra che chi recensisce porti un contributo alla community e vada elogiato "a prescindere". L'invito, non censorio, è a non sbrigare la pratica con due parole stitiche. Non tutti possono essere degli affabulatori e romanzatori, non tutti vogliono esserlo. Però è chiaro che, le rece modello carta dei baci perugina, lasciano un po' l'amaro in bocca. Su tutto il resto: mi accodo a Power che l'ha scritto spesso, e a Dylan che l'ha ripetuto qui. Non è che, al dodicesimo che la incontra, una rece diventi meno interessante. Non è più una new entry, certo, ma sappiamo bene quanti fattori differenziali esistano, per la stessa ragazza, da un referto all'altro, per giunta con l'avanzare del tempo. Non capisco perché, chi ha fatto evoluzioni ginnico-erotiche con una dolce compagna di letto, quando torna a casa sul beneamato PFI, non debba e non voglia stilare la sua schedina. Non è un'osservazione malevola, semplicemente una proposta a chi ha il ditone pesante. Scrivete, che vi divertite, e offrite un servigio agli altri!
Post: poi leggo adesso la risposta lapidaria di Power... Cosa vuol dire "avere classe"! Hai detto perfettamente tutto con una formula "geometrica"
Post: poi leggo adesso la risposta lapidaria di Power... Cosa vuol dire "avere classe"! Hai detto perfettamente tutto con una formula "geometrica"