ckk266 ha scritto:Passo 6. se torno dalla stessa, e la seconda volta è uguale alla prima, non ci torno più, è una recita o come (sigh) certi menage matrimoniali;
danton ha scritto:Il forum è pieno del racconto di quelli che, trovatisi benone nel far conoscenza la prima volta, son tornati e sono stati sbrigati come una pratica ministeriale, fra la polvere e l'indolenza.
eddyvedder ha scritto:Qualche fattore contingente, suppongo. Oppura l'attività lavorativa che ha preso piede a tal punto che l'ingenuo punter che si reca nella di lei alcova per il secondo turno, rimane beffato dall'atteggiamento supponente della di lei bagascia.
eddyvedder ha scritto:caro Danton, (...)
A volte credo sia inutile porci delle domande, (...)
farlatta ha scritto:Magari a modo suo ti vuole pure un pò bene, non sei più solo un cliente pretenzioso, non deve più solo fingere, ti concede di svelarti la sua vera natura femminile.
Cari amici al bar, dite la vostra che ho detto la mia.
[/b]
farlatta ha scritto:Così come si condensa in un'ora di rapporto pagante quello che richiede almeno qualche ora, o giorno, o mesi, nei normali rapporti tra i sessi (conoscenza, preliminari, amplesso), così la parabola della passione che si trasforma prima in abitudine, poi in noia e financo repulsione, che in una coppia può richiedere anni, con una pay si brucia in pochi incontri.
La prima volta, di solito la pretty woman sciorina tutto il meglio del repertorio, vuoi per mestiere, o per cercare di capire dov'è il "punto G" del cliente. Questi cerca di mangiare tutto il buffet, appuntandosi i sapori migliori, e spesso gli resta qualcosa nel piatto.
La seconda volta già si parte svantaggiati. La girl sa di esserti piaciuta, altrimenti non saresti tornato. Si può rilassare, evitare inutili fatiche. Il cliente, oltre a voler riassaggiare le pietanze preferite, può essersi fatto viaggi mentali: chissà cosa mi avrà tenuto nascosto nella credenza? Il più delle volte, niente. Anzi, alla richiesta: E qualla buona robina che mi avevi dato l'altra volta? Mi dispiace ma l'ho finita. E poi, sei sicuro che fossi io? Mica ti confonderai con un'altra...
Se c'è una terza volta, è per testardaggine, o coglionaggine, fate voi. Ma come è possibile, era un sogno, una GFE mai vista..... L'avrò trovata scazzata, le stavano per venire le mestruazioni..... E un'altra così dove la trovo? Diamole una prova d'appello.
Quella ti vede tornare, sa benissimo che la seconda volta ti aveva deluso, e capisce una sola cosa: che ti ha messo l'anello al naso, e ti può menare come vuole. Quindi risponde al telefono, guarda la mariadefilippi, e ogni tanto va a dare una mescolatina al ragù.
Magari a modo suo ti vuole pure un pò bene, non sei più solo un cliente pretenzioso, non deve più solo fingere, ti concede di svelarti la sua vera natura femminile.
farlatta ha scritto:Così come si condensa in un'ora di rapporto pagante quello che richiede almeno qualche ora, o giorno, o mesi, nei normali rapporti tra i sessi (conoscenza, preliminari, amplesso), così la parabola della passione che si trasforma prima in abitudine, poi in noia e financo repulsione, che in una coppia può richiedere anni, con una pay si brucia in pochi incontri.
.....................................
eddyvedder ha scritto:non voglio difendere la suddetta categoria, ma atteggiamenti del genere, così da te ben spiegati, si possono riscontrare in tante situazioni, in tante relazioni professionali, ma anche in rapporti privati.
eddyvedder ha scritto:...) lasciate a casa carte di credito, bancomat e simili, soprattutto nei nuovi incontri. Evitate anche di portare la carta d'identità , ma solo la patente.
Portate lo stretto necessario, i soldi devono essere contati. Tenete in tasca separata, 20 euro in più per l'emergenza (taxi, per esempio).
luposbracato ha scritto:perché mi sono rotto i coglioni di leggere sotto la rece di un missile i commenti di quelli che dicono "eh si, anche io sono stato truffato da questa"...ma bravo pirla e non potevi scriverlo prima ?
Dylan ha scritto:luposbracato ha scritto:perché mi sono rotto i coglioni di leggere sotto la rece di un missile i commenti di quelli che dicono "eh si, anche io sono stato truffato da questa"...ma bravo pirla e non potevi scriverlo prima ?
E' molto utile anke se non si tratta di un missile.
Sarebbe molto utile avere numerose esperienze relativamente alla stessa ragazza:questo e l'obiettivo per una maggiore obiettività . Scusate il gioco di parole.
Il concetto dovrebbe essere scontato, ma se uno va con la girl già recensita, che poi racconti la sua di esperienza. Spesso non succede.
eddyvedder ha scritto:capisco lo sfogo del lupo, credo che in via principale, chi becca un missile, in genere prova un pò di vergogna e di imbarazzo, e, temendo il giudizio (negativo) degli altri, che in genere non manca mai, tengono a tenersi l'esperienza per se, salvo poi tirarla fuori nella circostanza in cui lo stesso missile venga ammesso da qualche altro collega.
Questo perchè dividere una colpa o una vergogna a metà , pesa decisamente di meno che portarsi appresso tutto il fardello.
Power ha scritto:Non credo che nessuno cerchi i missili apposta, succede, fa parte del gioco.
I missili vanno segnalati prontamente per evitare ad un collega la stessa esperienza.
Poi possiamo discutere su cosa sia un missile per me e cosa lo sia per un altro. Si passa dalla spiacevole delusione della professionista troppo perfettina o fredda, al fake clamoroso con foto di velina e balena ad aprirti la porta.
Per questo e' importante che le proprie esperienze siano raccontate con piu' dettagli possibile, quello che per un utente puo' essere un missile non lo puo' essere per un altro, nelle varie gradazioni che questo puo' significare.
Pow
luposbracato ha scritto:se abbiamo scelto di essere punter ed andare con le "donne di tutti" il minimo che possiamo fare è condividere...gli altri sono solo puttanieri da quattro soldi