il codice del punter

Reaction score
9
ckk266 ha scritto:
Passo 6. se torno dalla stessa, e la seconda volta è uguale alla prima, non ci torno più, è una recita o come (sigh) certi menage matrimoniali;

E il bello è che spesso, se la seconda è uguale alla prima, ti è anche andata grassa.
Il forum è pieno del racconto di quelli che, trovatisi benone nel far conoscenza la prima volta, son tornati e sono stati sbrigati come una pratica ministeriale, fra la polvere e l'indolenza.

Questo nel buon manuale della saggezza "teorica". In pratica, è sempre una lotteria. :punish:

Commenta
Reaction score
13
danton ha scritto:
Il forum è pieno del racconto di quelli che, trovatisi benone nel far conoscenza la prima volta, son tornati e sono stati sbrigati come una pratica ministeriale, fra la polvere e l'indolenza.
:punish:

e questo è incomprensibile. Perchè spararti un missile nel didietro alla seconda manche, se alla prima c'è stato il probabile tentativo di acquisire il cliente?
Qualche fattore contingente, suppongo. Oppura l'attività lavorativa che ha preso piede a tal punto che l'ingenuo punter che si reca nella di lei alcova per il secondo turno, rimane beffato dall'atteggiamento supponente della di lei bagascia.

Commenta
Reaction score
9
eddyvedder ha scritto:
Qualche fattore contingente, suppongo. Oppura l'attività lavorativa che ha preso piede a tal punto che l'ingenuo punter che si reca nella di lei alcova per il secondo turno, rimane beffato dall'atteggiamento supponente della di lei bagascia.

Ciò lo reputo probabilissimo. Ma forse ci sarebbe spazio per rilanciare il dibattito in altra sede con una tua "inchiesta". Ultimamente ho avuto, per alcune volte di fila, quasi la sensazione che la ragazza non fosse interessata a fidelizzarmi. Scartando le avessi fatto schifo io (ma tutto può essere! :sarcastic_hand:), ho anche ipotizzato fosse e sia una strategia commerciale: te la tiri per vendere meglio.
Oppure la terza ipotesi: davvero non gli frega, e a quel punto sono un po' spiazzato.
:unknw:

Commenta
Reaction score
13
[quote="danton
Ciò lo reputo probabilissimo. Ma forse ci sarebbe spazio per rilanciare il dibattito in altra sede con una tua "inchiesta".
:unknw:[/quote]

caro Danton, si potrebbe anche provare a lanciare la palla ai punternauti del forum, ma che risposte avremmo, in cambio? Probabilmente congetture, della stessa pasta di quelle che stiamo elaborando io e te. E anche ammesso di poter girare il quesito alle dirette interessate, saremmo certi poi di avere delle risposte sincere? Quante di loro lo sono?
A volte credo sia inutile porci delle domande, se si dubita fortemente delle risposte.
La verità è che nei rapporti occasionali, la componente "casualità" unita a una grande dose di culo, è determinante per la riuscita di un incontro.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Così come si condensa in un'ora di rapporto pagante quello che richiede almeno qualche ora, o giorno, o mesi, nei normali rapporti tra i sessi (conoscenza, preliminari, amplesso), così la parabola della passione che si trasforma prima in abitudine, poi in noia e financo repulsione, che in una coppia può richiedere anni, con una pay si brucia in pochi incontri.
La prima volta, di solito la pretty woman sciorina tutto il meglio del repertorio, vuoi per mestiere, o per cercare di capire dov'è il "punto G" del cliente. Questi cerca di mangiare tutto il buffet, appuntandosi i sapori migliori, e spesso gli resta qualcosa nel piatto.
La seconda volta già si parte svantaggiati. La girl sa di esserti piaciuta, altrimenti non saresti tornato. Si può rilassare, evitare inutili fatiche. Il cliente, oltre a voler riassaggiare le pietanze preferite, può essersi fatto viaggi mentali: chissà cosa mi avrà tenuto nascosto nella credenza? Il più delle volte, niente. Anzi, alla richiesta: E qualla buona robina che mi avevi dato l'altra volta? Mi dispiace ma l'ho finita. E poi, sei sicuro che fossi io? Mica ti confonderai con un'altra...
Se c'è una terza volta, è per testardaggine, o coglionaggine, fate voi. Ma come è possibile, era un sogno, una GFE mai vista..... L'avrò trovata scazzata, le stavano per venire le mestruazioni..... E un'altra così dove la trovo? Diamole una prova d'appello.
Quella ti vede tornare, sa benissimo che la seconda volta ti aveva deluso, e capisce una sola cosa: che ti ha messo l'anello al naso, e ti può menare come vuole. Quindi risponde al telefono, guarda la mariadefilippi, e ogni tanto va a dare una mescolatina al ragù.
Magari a modo suo ti vuole pure un pò bene, non sei più solo un cliente pretenzioso, non deve più solo fingere, ti concede di svelarti la sua vera natura femminile.
Cari amici al bar, dite la vostra che ho detto la mia.

Commenta
Reaction score
9
Poco da aggiungere. Col tuo understatement felino, anche questa volta, hai messo nel mirino l'epicentro della questione. Se vuoi mi fa un po' ridere, perché ho notato lo stesso processo di fidelizzazione e degrado con le parrucchiere (non dico per trombarle, dico per farsi tagliare la capoccia!). La prima volta invenzioni aggressive occhieggiando a benicio del toro, la seconda volta la cresima, alla terza lo scopettone di nonna luisa. Si vede che anche loro bruciano il rapporto condensandolo in breve spazio. Anche loro corrono a mescolare il ragù. Ma mi rendo conto di avere introdotto un'analogia delirante.
:shok: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
13
eddyvedder ha scritto:
caro Danton, (...)
A volte credo sia inutile porci delle domande, (...)

Porci delle domande o domande da porci? :biggrin:

( :punish: Lo so, la battuta è vecchia, brutta e squallida.... ma non ho resistito :tease:

Commenta
Reaction score
13
farlatta ha scritto:
Magari a modo suo ti vuole pure un pò bene, non sei più solo un cliente pretenzioso, non deve più solo fingere, ti concede di svelarti la sua vera natura femminile.
[/b]

non voglio difendere la suddetta categoria, ma atteggiamenti del genere, così da te ben spiegati, si possono riscontrare in tante situazioni, in tante relazioni professionali, ma anche in rapporti privati. Quanti, al primo approccio danno il meglio di se, ma poi con il passare del tempo rivelano la loro vera natura ? Sai, non sono tanto convinto che sia una prerogativa a titolo esclusivo delle donne. Danton ha fatto l'esempio della parrucchiera, ma potrebbe essere stato benissimo un barbiere, un idraulico, il panettiere, il vicino di casa con il quale stringi amicizia.
Mi rimane un dubbio: ma fingono prima o dopo?
Tranquilli, niente sondaggi.
E' natale.

Commenta
Reaction score
1
farlatta ha scritto:
Così come si condensa in un'ora di rapporto pagante quello che richiede almeno qualche ora, o giorno, o mesi, nei normali rapporti tra i sessi (conoscenza, preliminari, amplesso), così la parabola della passione che si trasforma prima in abitudine, poi in noia e financo repulsione, che in una coppia può richiedere anni, con una pay si brucia in pochi incontri.
La prima volta, di solito la pretty woman sciorina tutto il meglio del repertorio, vuoi per mestiere, o per cercare di capire dov'è il "punto G" del cliente. Questi cerca di mangiare tutto il buffet, appuntandosi i sapori migliori, e spesso gli resta qualcosa nel piatto.
La seconda volta già si parte svantaggiati. La girl sa di esserti piaciuta, altrimenti non saresti tornato. Si può rilassare, evitare inutili fatiche. Il cliente, oltre a voler riassaggiare le pietanze preferite, può essersi fatto viaggi mentali: chissà cosa mi avrà tenuto nascosto nella credenza? Il più delle volte, niente. Anzi, alla richiesta: E qualla buona robina che mi avevi dato l'altra volta? Mi dispiace ma l'ho finita. E poi, sei sicuro che fossi io? Mica ti confonderai con un'altra...
Se c'è una terza volta, è per testardaggine, o coglionaggine, fate voi. Ma come è possibile, era un sogno, una GFE mai vista..... L'avrò trovata scazzata, le stavano per venire le mestruazioni..... E un'altra così dove la trovo? Diamole una prova d'appello.
Quella ti vede tornare, sa benissimo che la seconda volta ti aveva deluso, e capisce una sola cosa: che ti ha messo l'anello al naso, e ti può menare come vuole. Quindi risponde al telefono, guarda la mariadefilippi, e ogni tanto va a dare una mescolatina al ragù.

Caro Farlatta, come trovo autentico quello che dici.

Ti dirò come la vedo io.
Loro ci son talmente superiori di natura, che , se nn sei al meglio ti macinano come un granello di polvere.
Nn sottovaluto mai un incontro e, in quelli brevi (pay e no) cerco di prenderle di testa, mai di fuori.
Solo così ne mantengo elevato lo standard.
Quando, finiti gli stimoli e, Lei nn può darti di più, è inevitabile scendere dalla giostra.
Qualche volta mi faccio male, ma, in fondo è meglio così.
Fino alla prossima.

Commenta
Reaction score
13
farlatta ha scritto:
.....................................

eddyvedder ha scritto:
non voglio difendere la suddetta categoria, ma atteggiamenti del genere, così da te ben spiegati, si possono riscontrare in tante situazioni, in tante relazioni professionali, ma anche in rapporti privati.

Ragazzi, una piacevole coincidenza: come credo accada a molti una delle domande che avevo in testa trova una discussione nata spontaneamente nel forum...
Gira e rigira credo che tutti più o meno ci chiediamo le stesse cose..Insomma ci troviamo davanti alle stesse situazioni...

Cmq, forse "dare il meglio" non è sempre facile, in ogni categoria o in ogni tipo di rapporto...
Provo a guardare il mio personale comportamento:la costanza nel lavoro, nelle prestazioni sportive, nei rapporti umani, in tutto insomma, è una cosa difficile...Spesso ci vuole sempre maggiore impegno per mantenere una resa costante...
Oppure un nuovo stimolo:una provocazione, una scossa che risvegli da qualla che sembra essere diventata una routine su cui involontariamente mi sono adagiato...

Commenta
Reaction score
0
questa discussione è particolarmente interessante
per esperienza personale devo dire che è difficilissimo trovare delle regole
ci sono ragazze con cui sono stato più volte e mi sono sempre trovato bene, ed altre che la seconda volta mentre lo facevano guardavano la tv, parlavano al telefono e facevano l'uncinetto
alcune molto lunatiche, altre no
come ha scritto qualcuno la disponibilità telefonica è importante, ma io una volta sono andato da una proprio perchè al telefono era stata gentilissima (siamo rimasti un quarto d'ora a chiacchierare) ed è stata una delle esperienze più brutte in assoluto
solitamente evito quelle che ti parlano con la voce che gode e ti chiamano amore, però anche qua una volta mi è andata benissimo con una di queste (venezuelana)
lo sconto? all'inizio pensavo fosse una cattiva idea, ma poi ho notato che quando non ho chiesto lo sconto le prestazioni erano identiche, per cui ho ricominciato ad imporlo (ho solo questi, se ti vanno bene... senno passo al bancomat e torno...difficilmente dicono di no)

la regola principale è leggere questo forum e capire di chi fidarsi e di chi non fidarsi, ricordandosi sempre che porsi gentilmente verso la lavoratrice di turno è una cosa che male non fa

Commenta
Reaction score
1
eddyvedder ha scritto:
...) lasciate a casa carte di credito, bancomat e simili, soprattutto nei nuovi incontri. Evitate anche di portare la carta d'identità, ma solo la patente.
Portate lo stretto necessario, i soldi devono essere contati. Tenete in tasca separata, 20 euro in più per l'emergenza (taxi, per esempio).

Questo è un po' estremo, ma non credo sia privo di fondamento.

Tra i miei consigli, suggerisco, per chi ama la riservatezza, di usare per le girls una scheda sim del cellulare appositamente per questi incontri, e di non dare a nessuno questo numero.

Commenta
Reaction score
16
qualcuno l'ha detto, cercare indicazioni dall'andamento della telefonata di contatto.: se il tono di lei è rilassato e non ha problemi a rispondere a domande educate è già qualcosa per me, diffido da chi non vuole rilevare il rate,
le migliori esperienze avute con con chi non dice ammore e tessoro come gollum.

Sugli sconti non sono per chiederli, se ritengo il rate troppo alto rinuncio e basta, il che è anche più efficace a livello macro nel calmierare le richieste delle girl

Commenta
Reaction score
2
visto che questo 3d è tornato in auge...

se la prima regola del punter club è che non si parla del punter club...

...la seconda regola del punter club è che si deve scrivere nel punter club

perché mi sono rotto i coglioni di leggere sotto la rece di un missile i commenti di quelli che dicono "eh si, anche io sono stato truffato da questa"...ma bravo pirla e non potevi scriverlo prima ?

in un punter club ideale la sezione info non dovrebbe neanche esistere perché le rece dovrebbero precedere le richieste, al limite ci potrebbe essere una sezione di segnalazione novità

è ovvio che ci siano i nick più comunicativi e quelli meno, ma uno straccio di recensione anche solo di 4 righe con due dati la può scrivere chiunque ed anzi trovo controproducenti gli attacchi troppo acidi che spesso vengono rivolti verso i nuovi utenti che scrivono dimenticando qualcosa nella tastiera (lo so l'ho fatto pure io, chiedo venia)

Commenta
Reaction score
13
luposbracato ha scritto:
perché mi sono rotto i coglioni di leggere sotto la rece di un missile i commenti di quelli che dicono "eh si, anche io sono stato truffato da questa"...ma bravo pirla e non potevi scriverlo prima ?

E' molto utile anke se non si tratta di un missile.
Sarebbe molto utile avere numerose esperienze relativamente alla stessa ragazza:questo e l'obiettivo per una maggiore obiettività. Scusate il gioco di parole.

Il concetto dovrebbe essere scontato, ma se uno va con la girl già recensita, che poi racconti la sua di esperienza. Spesso non succede.

Commenta
Reaction score
13
Dylan ha scritto:
luposbracato ha scritto:

E' molto utile anke se non si tratta di un missile.
Sarebbe molto utile avere numerose esperienze relativamente alla stessa ragazza:questo e l'obiettivo per una maggiore obiettività. Scusate il gioco di parole.

Il concetto dovrebbe essere scontato, ma se uno va con la girl già recensita, che poi racconti la sua di esperienza. Spesso non succede.

capisco lo sfogo del lupo, credo che in via principale, chi becca un missile, in genere prova un pò di vergogna e di imbarazzo, e, temendo il giudizio (negativo) degli altri, che in genere non manca mai, tengono a tenersi l'esperienza per se, salvo poi tirarla fuori nella circostanza in cui lo stesso missile venga ammesso da qualche altro collega.
Questo perchè dividere una colpa o una vergogna a metà, pesa decisamente di meno che portarsi appresso tutto il fardello.

Commenta
Reaction score
11.156
eddyvedder ha scritto:
capisco lo sfogo del lupo, credo che in via principale, chi becca un missile, in genere prova un pò di vergogna e di imbarazzo, e, temendo il giudizio (negativo) degli altri, che in genere non manca mai, tengono a tenersi l'esperienza per se, salvo poi tirarla fuori nella circostanza in cui lo stesso missile venga ammesso da qualche altro collega.
Questo perchè dividere una colpa o una vergogna a metà, pesa decisamente di meno che portarsi appresso tutto il fardello.

Non credo che nessuno cerchi i missili apposta, succede, fa parte del gioco.

I missili vanno segnalati prontamente per evitare ad un collega la stessa esperienza.

Poi possiamo discutere su cosa sia un missile per me e cosa lo sia per un altro. Si passa dalla spiacevole delusione della professionista troppo perfettina o fredda, al fake clamoroso con foto di velina e balena ad aprirti la porta.

Per questo e' importante che le proprie esperienze siano raccontate con piu' dettagli possibile, quello che per un utente puo' essere un missile non lo puo' essere per un altro, nelle varie gradazioni che questo puo' significare.

Pow

Commenta
Reaction score
2
Power ha scritto:
Non credo che nessuno cerchi i missili apposta, succede, fa parte del gioco.

I missili vanno segnalati prontamente per evitare ad un collega la stessa esperienza.

Poi possiamo discutere su cosa sia un missile per me e cosa lo sia per un altro. Si passa dalla spiacevole delusione della professionista troppo perfettina o fredda, al fake clamoroso con foto di velina e balena ad aprirti la porta.

Per questo e' importante che le proprie esperienze siano raccontate con piu' dettagli possibile, quello che per un utente puo' essere un missile non lo puo' essere per un altro, nelle varie gradazioni che questo puo' significare.

Pow

esattamente....
come diceva già qualcuno recentemente (eddy? il farlatta? non ricordo), siamo in un forum dove si può finalmente parlare ad alta voce di tutte quelle cose che ci appassionano (anzi una sola, la gnokka)...minkia e allora facciamolo!!!!
personalmente ho adottato il metodo di recensire ogni girl nuova che incontro, bella, brutta, missile o meravigliosa, tristina e loffia o solare e arrapante
sono pronto a qualsiasi obiezione o battuta e se poi i commenti dovessero travalicare il buon gusto...abbiamo visto recentemente nella sez. milanese che "qualcuno" provvederà
altrimenti cosa potrei fare? tenermi per me quelle buone e non recensire neanche i missili per vergogna? così il forum morirebbe di inedia in breve tempo, inoltre non credo che questo forum possa far la differenza per una ragazza (almeno a Milano) in termini di fatturato/successo in modo da renderla inavvicinabile o peggio da milanesizzarla come diciamo da queste parti, quello lo fa solo la pubblicità; in compenso può fare una discreta differenza per gli iscritti

se abbiamo scelto di essere punter ed andare con le "donne di tutti" il minimo che possiamo fare è condividere...gli altri sono solo puttanieri da quattro soldi

Commenta
Reaction score
11.156
luposbracato ha scritto:
se abbiamo scelto di essere punter ed andare con le "donne di tutti" il minimo che possiamo fare è condividere...gli altri sono solo puttanieri da quattro soldi

Le scelte che abbiamo fatto sono due.

1-essere punter
2-essere iscritti a PFI

e' in base alla seconda scelta che bisogna scrivere, altrimenti bastava rimanere punter solitari.

Commenta
Alto