Il compenso della meretrice

Da quale di questi fattori dovrebbe dipendere maggiormente il rate?

• La qualità dell'ambiente in cui riceve.

Voti: 1 1,6%
  • La nazionalità.

Voti: 0 0,0%
  • L'etnia.

• Il modo di fare (tutta la parte del comportamento non legata ad accettare o negare un servizio).

Voti: 27 42,2%
  • L'età.

Voti: 2 3,1%
  • I servizi compresi (detti le sigle).

Voti: 18 28,1%
  • L'esclusività ovvero il numero di uomini che la ragazza riceve giornalmente o mensilmente.

Voti: 6 9,4%
  • La bellezza.

Voti: 2 3,1%
  • L'orario (disponibilità a ricevere in orari non ordinari o nei giorni festivi).

• Il tempo (non che paghi meno se piove eh!).

Voti: 8 12,5%

• Votanti
    64
  • Sondaggio terminato .
Reaction score
36
La domanda non è ideale, ha un senso pratico: per quale tra gli elementi che suggerisco ti sembra giusto spendere una cifra maggiore a parità degli altri senza pentirti o sentirti imbrogliato?
Sono tutti importanti, per favore scegli quello che è più importante economicamente: se per un paio di questi elementi daresti venti euro in più, qual'è quello per cui ne daresti trenta?

Partecipa anche agli altri sondaggi:

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere a questo sondaggio anonimo.

Per me dovrebbe essere un mix, tra la capacità (anche solo per una determinata sigla, per es. BBJ), bellezza percepita (poi chiaro, non siamo tutti uguali), ambiente di ricezione e tempo dedicato.

Per l'orario sono più ondivago, di solito son abbastanza lento e un'oretta (di media) la duro, quindi preferisco accordare prima magari un extra, che poi vedermi togliere "il piatto" ancora fumante da sotto il naso. Però a volte capita pure la classica svuotata volante e quindi non mi lamento, sotto questo aspetto.

L'età non mi interessa, a volte scavallo e scelgo la milf.
La nazionalità è indifferente, anche se tendo per motivi precedenti a preferire una brasilera, piuttosto che una italiana o rumena.
L'etnia praticamente indifferente.
..
L'esclusività mi interessa zero, anche perchè di solito chi la vuole, deve pretendere di spendere da una tot. cifra a salire; e sinceramente per il mio hobby non ne ho proprio voglia, pur avendone la possibilità.

Ho votato il "modo di fare" per mancanza di mixaggio... :pleasantry:

Mi dispiace, ma il sondaggio secondo me è fatto male perché è una cosa che dipende da più elementi messi insieme, una singola motivazione non fa testo.

La domanda somiglia molto ad un'altra, che invece sarà oggetto di un altro sondaggio: su cosa basi maggiormente la scelta.
Prestate attenzione che si parla di tariffe. S'intende che non può riguardare aspetti sine qua non perché in quel caso manca l'interesse e di conseguenza la trattativa.

Mi dispiace, ma il sondaggio secondo me è fatto male perché è una cosa che dipende da più elementi messi insieme, una singola motivazione non fa testo.
Spiace pure a me, io l'ho fatto così, nessuno è perfetto anche se qualcuno ci si avvicina di più :sarcastic_hand:

A me interessano più cose insieme in base a questo scelgo di andare i no se già al telefono mi rispondono "parto da 150" per una cosa tranquilla non ci vado perché c'è sempre la fregatura soprattutto se vai in coppia. Ho scelto il tempo, ma non è l'unica cosa che mi interessa.

Il tempo, come qualunque altro mestiere. E non è solo la durata dell'incontro: se possibile, seleziono chi garantisce l'appuntamento alla tal ora del giorno dopo, anche a costo superiore, preferendola a chi mi dice "chiamami dieci minuti prima ammore".

ho votato il TEMPO perchè, per come piace a me un incontro, lo reputo FONDAMENTALE ed effettivamente stimabile ( in relazione alla spesa e ovviamente alla bellezza e bravura della professionista )

per quale tra gli elementi che suggerisco ti sembra giusto spendere una cifra maggiore a parità degli altri senza pentirti o sentirti imbrogliato?
.

concordo con Luma che non sia mai un fattore solo a determinare la "bontà"di un incontro , ma messo nei termini in cui si è espresso Lore, èpiu che sensato il sondaggio !

per me a parità di altro risulta determinante l'atteggiamento o meglio la qualità del tempo più che il tempo in se stesso.

L'unica voce del sondaggio che considero fuori dalla normale contrattazione....è l'esclusività della ragazza....
Tutte le altre voci fanno parte della normale contrattazione con una loft e più o meno si equivalgono, per assurdo ogni voce può valere 20€ e facendo la somma di quello che si desidera viene fuori il rate!
Mentre se chiamo una ragazza che per scelta sua (non perchè è un cesso e ha pochi clienti) decide di incontrare al massimo un cliente al giorno....perchè a quel cliente vuole dedicare tutte le sue attenzioni e rendere il massimo in quei momenti.....ecco questo è un aspetto che vale molto dal punto di vista economico....almeno secondo me!

Penso che il prezzo lo faccia il mercato, come per qualsiasi altra cosa.
Se una ragazza è molto richiesta, per prestazioni, bellezza, affabilità o per qualsiasi altra ragione, fa benissimo a ritoccare al rialzo il proprio " listino".
Non ho trovato la voce " mercato " nell'elenco, per questo mi sono astenuto dal rispondere al sondaggio, ma non all'esternarne la ragione.

Opi

Io vorrei che il compenso fosse legato solo a tempo e prestazione (location e sigle comprese).
Ossia più tempo stai con la donna e più prestazioni complesse chiedi, più paghi.

Mentre nella realtà in alcuni casi è legato alle bellezza (o meglio quanto credono di esserlo) e in altri casi anche alla nazionalità superiore (anche in questo caso lo credono solamente, ad esempio le italiane).

Poi l'altro fattore è l'età, non capita sempre perché nella maggior parte dei casi arrivate a un certo punto si ritirano, ma solitamente quelle più matura abbassano i prezzi visto che la maggioranza dei clienti preferiscono quelle giovani.

Tutti noi ne facciamo parte, che poi con il nostro denaro, peraltro avuto in cambio di un altra prestazione o di un bene si acquisti una bottiglia di acqua o i servigi di una cortigiana ben poco cambia.
Il mercato è questo, è un Do ut des continuo imperturbabile ed inarrestabile che va avanti dall'alba del tempo, mio caro amico.
Oggi usiamo Dollari ed Euro come moneta di scambio, ieri Dobloni, Talleri o Piastre, prima ancora era il sale o il baratto, ma sempre un mercato era.
Gli unici che in qualche modo, e non certo per libera scelta, non ne abbiano fatto parte, in ogni epoca si sono sempre chiamati nello stesso modo SCHIAVI !!!

Non vorrei sbagliarmi ma il sondaggio non parla di prezzo nel suo insieme che giustamente è dato dal mercato ed è inutile disquisire su quanto costa il lato b o quando costa un cim!
Il sondaggio ci chiede per quale servizio noi siamo disposti a pagare di più rispetto ad un altro...indipendentemente dal rate totale!

Quando avevo preparato il sondaggio avevo scritto altre due risposte:
  • Il tenore di vita della ragazza.
  • Il rate.
Prima di pubblicarlo ho contato le risposte e mi sono accorto che erano dodici e dovevo eliminarne due, cosicché ho rimosso queste due che volevo mettere soltanto per scherzo. Per fortuna nello scherzo qualcuno c'è cascato lo stesso anche se non ho potuto farlo.

Non vorrei sbagliarmi ma il sondaggio non parla di prezzo nel suo insieme che giustamente è dato dal mercato ed è inutile disquisire su quanto costa il lato b o quando costa un cim!
Il sondaggio ci chiede per quale servizio noi siamo disposti a pagare di più rispetto ad un altro...indipendentemente dal rate totale!

Per fortuna non dipende solo del mercato ogni una di noi ha le proprie tariffe che sono spesso molto diverse a parità di servizi e tempo.

Perdonami, ma è proprio perchè sono in funzione del mercato che ogni singola esercente può definire tariffe diverse e personali.
Se queste fossero contingentate e non libere sarebbero per tutte le stesse.
Servizio A = tot.
Servizio B = tot.
Servizio C = tot.
Somma 3x tot.

e da li non si scapperebbe.

Ognuna invece è libera di chiedere quanto ritiene giusto, se la richiesta sarà giudicata equa, bhe ci sarà la "transazione"
Se non lo sarà, tanti saluti ed avanti il prossimo. questo è libero mercato.

Dimenticavo, è la stessa cosa che vale per i pomodori, l'insalata, la carne, l'avvocato e l'architetto.

Indietro
Alto