ciao, sperando di aver capito il sondaggio, ne approfitto per dire anche la mia.
ho votato "il modo di fare" perchè a parità di tutte le altre condizioni (un mix indispensabile) è quella dove sono disposto a pagare un di più con meno “rimpianti”.
finora la più bella esperienza che ho avuto (e che a distanza di un anno ancora sogno ma che purtroppo non penso potrò ripetere perchè avvenuta all'estero) è stata determinata proprio dal modo di fare della ragazza: loft ma con modi e rate (200/h) di una escort di agenzia (almeno nel mio immaginario), bella, molto bella ma il primo impatto fu di foto non proprio uguali (anche se a viso coperto, unico mio caso), sigle molto "basiche" (fk, rai1 e bj), un paio di contrattempi sull'orario (giorno rimandato e orario posticipato da lei)... eppure si è subito creato un bellissimo feeling (unica volta per me), sono stato veramente bene con lei ed è stata anche l'unica volta che ho sentito di aver speso bene ogni singolo euro e la seconda e ultima volta con lei è stato anche meglio. mi colpì poi che mi regalò del tempo e alla mia perplessità (ammetto che temevo in un qualche "raggiro") mi rispose che finita l'ora che le pagavo, il suo tempo lo regalava a chi voleva lei. nel primo incontro più di mezzora regalata, nel secondo quasi 3 ore di incontro (con prenotazione di 1)...con tutto che lei sapeva della mia partenza (quindi neanche dire che era un tentativo di fidelizzazione, anzi mi disse che allora sarebbe dovuto essere un incontro talmente memorabile da farmela ricordare una volta tornato in Italia). Il tutto condito da gentilezza, cortesia, voglia di scambiare due chiacchiere e farsi due risate.
quindi ecco, in sintesi, direi che è stato il suo modo di fare ad avermi conquistato e ad aver dato un valore più alto al nostro incontro (tornerei da lei anche con rate più alto).
infine, continuo a spiegare riguardo gli altri punti:
La qualità dell'ambiente in cui riceve.
ovvio che non mi piacciono i tuguri, però se per stare in un posto superlussuoso devo pagare l'extra, lo vivrei come uno "spreco", meglio un posto "normale" e investire più soldini su tempo e prestazione
La nazionalità.
sono innamorato delle russe ma non reputo la nazionalità un fattore di incremento di prezzo (per me), lo capisco per le italiane (che purtroppo non ho ancora avuto il piacere di incontrare) per una questione di differenziarsi.
L'etnia.
stesso discorso della nazionalità. forse perché prediligo (solo per una questione di gusto estetico mio) le “caucasiche” che sono diciamo le più diffuse qui da noi, non subisco (tanto per fare un esempio) il fascino delle asiatiche al punto di pagare un extra per questo
L'età.
discorso simile, se una ragazza mi piace l’età passa in secondo piano. forse anche qui perché mi trovo meglio nella fascia 25-35 e quindi non sento l’esigenza di cercare le giovanissime o le più grandicelle che potrebbero rientrare in categorie più "esclusive".
I servizi compresi (detti le sigle).
mi sono reso conto che anche con le sigle più elementari posso essere molto felice (sono una persona semplice), tra l’altro se vedo il costo di un extra penso che con quella cifra potrei allungare l’incontro o ripeterlo e allora in genere mi accontento (non sono micragnoso, ma avendo un budget limitato devo purtroppo valutare attentamente il rapporto costi/benefici e in genere preferisco stare di più con una ragazza)
L'esclusività ovvero il numero di uomini che la ragazza riceve giornalmente o mensilmente.
questo lo considero poco o niente: purtroppo non posso permettermi l’esclusività che dovrebbe corrispondere a rates altissimi e allora inutile pensarci
La bellezza.
questo è un fattore rilevante e... quando capita poi ci rimugino sopra (ammetto però che non ho ancora incontrato una ragazza così tanto più bella delle altre da giustificarmi l’extra)
L'orario (disponibilità a ricevere in orari non ordinari o nei giorni festivi).
per il momento no perché non ho la necessità di orari “estremi”
Il tempo (non che paghi meno se piove eh!).
questo lo piazzo al secondo posto. se mi trovo bene sono disposto a pagare un di più, senza sentirlo un peso, per prolungare un momento magico
mi scuso per la lunghezza del post e spero di non avervi annoiato troppo 