Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La vivo male, una volta ho aspettato troppo tempo e sono andato via, mi sento richiamare mentre ero già lontano, mi convince e torno indietro, chiamo al portone di ingresso resto sul marciapiede, attesa, mi richiama dice di salire e non indica il portone, arrivo al piano stessa situazione precedente, me ne vado, mi richiama, risposta mavaffCiao,
capita anche a voi che l'esercente in questione vi apra il portone del palazzo indicando il piano e una volta arrivati trovate quasi sempre più di una porta, senza sapere quale sia quella giusta e tutte chiuse?!
Ecco, sta cosa mi manda fuori di testa.
Di solito quando mi aprono sotto e mi indicano il piano, chiedo sempre indicazioni su che porta cercare poi ma tante volte non rispondono, anzi, tante volte ti fanno attendere anche davanti al portoncino del palazzo, nonostante il preavviso, sembra lo facciano apposta.
Quando mi trovo sul pianerottolo, nella situazione descritta prima mi agito sempre, ho il terrore che qualcuno dagli altri appartamenti esca fuori, sarebbe abbastanza imbarazzante. Non prendo mai l'ascensore per non fare rumore e se becco qualcuno sul pianerottolo arrivando, saluto e continuo a salire
Come vivete voi quella maledetta e infinita attesa?
Non piacevolissimo perché si in quel momento non hai proprio scuse, ma solitamente è questione di pochi secondi (qualora fosse di più, allora sì che sarebbe poco rispettoso da parte della donzella)Ciao,
capita anche a voi che l'esercente in questione vi apra il portone del palazzo indicando il piano e una volta arrivati trovate quasi sempre più di una porta, senza sapere quale sia quella giusta e tutte chiuse?!
Ecco, sta cosa mi manda fuori di testa.
Di solito quando mi aprono sotto e mi indicano il piano, chiedo sempre indicazioni su che porta cercare poi ma tante volte non rispondono, anzi, tante volte ti fanno attendere anche davanti al portoncino del palazzo, nonostante il preavviso, sembra lo facciano apposta.
Quando mi trovo sul pianerottolo, nella situazione descritta prima mi agito sempre, ho il terrore che qualcuno dagli altri appartamenti esca fuori, sarebbe abbastanza imbarazzante. Non prendo mai l'ascensore per non fare rumore e se becco qualcuno sul pianerottolo arrivando, saluto e continuo a salire
Come vivete voi quella maledetta e infinita attesa?
A me è successo con una. Arrivo al pianerottolo e non apriva. Non sapevo manco quale delle 3 porte presenti fosse la sua ed ero lì, fermo che mi guardavo intorno. È passato qualche minuto prima che aprisse. Molto seccante.Non piacevolissimo perché si in quel momento non hai proprio scuse, ma solitamente è questione di pochi secondi (qualora fosse di più, allora sì che sarebbe poco rispettoso da parte della donzella)
Già che c'eri potevi fermarti a pranzo...Un'altra volta, ma questa mi pare di averla raccontata, ora di pranzo, arrivo al pianerottolo e trovo una porta aperta, entro dentro e c'era tutta la famiglia che stava pranzando. Ci siamo guardati tutti negli occhi e si vedeva lo stupore di tutti. Mi sono scusato dicendo a loro che avevo sbagliato portone e sono volato via.
Potevate almeno darvi il cinque per suggellare il cambioI condomini con varie porte sullo stesso piano e con un bello spazio sul quale aspettare sono i più temibili per momenti imbarazzanti.. una volta ero fuori ad attendere che la girl mi aprisse ma non sapevo in quale porta andare (era la mia prima volta lì). Ad un certo punto si apre un ingresso e mi ci stavo per fiondare quando vedo un ragazzo uscire con la pay che lo saluta; inutile dire che, veloce come Abraham Simpson in una famosa scena in cui si becca con Homer in un posto in cui nessuno dei due sarebbe dovuto essere, mi allontano. Nel mentre il ragazzo mi passa affianco con una nonchalance olimpica e scende le scale senza mai buttare un solo sguardo di curiosità verso di me.
Si anche io ho pensato non tanto ad andare a notte fonda quanto per lo più ad andare di sera, l'unica cosa che mi frena è che temo di trovare la pay già abbastanza "usurata" o stanca per via dell'attività condotta nel tardo pomeriggio. Non vorrei che magari se vado verso le 22/23 la trovo poco propensa rischiando di avere un incontro poco conforme alle aspettative anche se magari lei merita.incontri soltanto di notte: testa libera, fresco di doccia e magari di un prosecco, niente traffico ad andare, niente difficoltà a parcheggiare, se sei in anticipo ti fai una passeggiata senza gente in giro, nel condominio non incontri nessuno.
A me è successo. Ero andato alle 21.30... Svogliatissima. Quando ci sono stato il pomeriggio tutto ok, quindi a quell'ora non sono più tornato.Non vorrei che magari se vado verso le 22/23 la trovo poco propensa rischiando di avere un incontro poco conforme alle aspettative anche se magari lei merita.
Allora non è una mia impressioneA me è successo. Ero andato alle 21.30... Svogliatissima. Quando ci sono stato il pomeriggio tutto ok, quindi a quell'ora non sono più tornato.
Dipende anche molto dalla ragazza, se è in proprio o se lavora con appuntamenti presi dalla pseudo manager/telefonista/segrataria/pappona che le organizza il tutto, cadenzando i tempi con precisione cronometrica per massimizzare la resa. In quel caso è chiaro che alle 22 ne ha abbastanza e non vedrà l'ora di chiudere la giornata.Si anche io ho pensato non tanto ad andare a notte fonda quanto per lo più ad andare di sera, l'unica cosa che mi frena è che temo di trovare la pay già abbastanza "usurata" o stanca per via dell'attività condotta nel tardo pomeriggio. Non vorrei che magari se vado verso le 22/23 la trovo poco propensa rischiando di avere un incontro poco conforme alle aspettative anche se magari lei merita.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.