Il condomino ti accoglierebbe a braccia aperte: "benvenuto nella Sala del Regno!". :sarcastic_hand:Stebuonos ha scritto:E se il condomino fosse anchessi un testimone di geova? Sai che risate!!!!
zalatu ha scritto:...
Invece, mi crea molto più imbarazzo il solito tipo che staziona davanti all'ingresso, oppure il bar di fianco o di fronte, specialmente in questa stagione, pieno di gente che sembrano aspettare solo te....
lucas1919 ha scritto:fermato da una condomino che mi chiede cosa faccio, avevo visto il cartello vendesi appartamento, ora sò tutto di quell'appartamento in vendita...........
italian ha scritto:Una botta di c... in merito al tema del topic, si ha quando una loft riceve in un condominio dove ci sono anche studi professionali o (meglio ancora), compagnie di assicurazione. In questi casi e' molto raro che chi abita in quei palazzi chieda a utenti sconosciuti "dove sta andando o chi sta cercando" e anke se qualcuno lo facesse, risulterebbe semplice dire sto andando dal rag. X oppure ho un appuntamento con il notaio Y o ancora devo pagare la rata d'assicurazione all'Agenzia K. Il rovescio della medaglia però sta nel fatto che le loft che ricevono in questi stabili (solitamente eleganti e signorili), generalmente chiedono na barca di sghei....
riccione01 ha scritto:
non e' detto che siano esose.... il problema esiste quando ci vai la sera o il sabato/domenica pomeriggio quando quegli uffici sono chiusi....
italian ha scritto:riccione01 ha scritto:
non e' detto che siano esose.... il problema esiste quando ci vai la sera o il sabato/domenica pomeriggio quando quegli uffici sono chiusi....
In effetti.... Giusta osservazione, anche se poi e' raro che una loft riceva nei fine settimana, specie di domenica. Tuttavia la fascia oraria + plausibile x un punter in cui una loft può ricevere e' quella del primo pomeriggio. In quegli orari e' molto + basso il rischio di incrociare altri condomini nel palazzo, poikè la maggior parte di loro riposa.
e se fosse l'avvocato in persona, devi avere la busta da consegnarglizalatu ha scritto:Metodo del saluti d'anticipo come detto da Sisop.
Metodo della busta: devo consegnare una busta avvocato, notaio tal de tali.
Se sono in vena ci piazzo pure il nome: busta dall'avvocato Ottone Erminio, ai più noti come Ermignottone
Il metodo della busta naque ai tempi dei tours delle ukraine. Per me il panico vero era l'ingresso di taluni hotel con consierge che erano peggio dellla Gestapo. Ma quando devi consegnare "personalmente" la busta dell'avvocato, solitamente mollavano il colpo.
Invece, mi crea molto più imbarazzo il solito tipo che staziona davanti all'ingresso, oppure il bar di fianco o di fronte, specialmente in questa stagione, pieno di gente che sembrano aspettare solo te....
huhu ha scritto:zalatu ha scritto:...
Quoto! Inoltre, nn so se qualke volta e' capitato anke a voi, a me tuttavia, specie le primissime volte ke andavo a loft o in un centro estetico con he, sia quando entravo nel condominio, sia quando quando uscivo, avevo quella strana sensazione che chiunque incrociassi nelle vicinanze, sapesse da chi ero stato e cosa ci avevo fatto E non mi riferisco solo ai condomini, ma anke, ad esempio ai negozianti e loro clienti che erano nelle vicinanze di quel condominio. Sensi di colpa? Coda di paglia? Per fortuna adesso mi faccio meno pippe mentali e francamente mi curo di meno di chi possa incontrare e cosa possono eventualmente pensare e vado dritto al mio scopo