- Creatore Discussione
Il fatto caro contemax è che quando siamo sul posto emaniamo un'energia punteristica così forte da disturbare antenne radiotelevisive e telefoniche.
germanello ha scritto:Il fatto caro contemax e' che quando siamo sul posto emaniamo un'energia punteristica così forte da disturbare antenne radiotelevisive e telefoniche.
non credevo di avere tutti questi poteri ......................germanello ha scritto:Il fatto caro contemax e' che quando siamo sul posto emaniamo un'energia punteristica così forte da disturbare antenne radiotelevisive e telefoniche.
contemax1962 ha scritto:e se fosse l'avvocato in persona, devi avere la busta da consegnarglizalatu ha scritto:Metodo del saluti d'anticipo come detto da Sisop.
Metodo della busta: devo consegnare una busta avvocato, notaio tal de tali.
Se sono in vena ci piazzo pure il nome: busta dall'avvocato Ottone Erminio, ai più noti come Ermignottone
Il metodo della busta naque ai tempi dei tours delle ukraine. Per me il panico vero era l'ingresso di taluni hotel con consierge che erano peggio dellla Gestapo. Ma quando devi consegnare "personalmente" la busta dell'avvocato, solitamente mollavano il colpo.
Invece, mi crea molto più imbarazzo il solito tipo che staziona davanti all'ingresso, oppure il bar di fianco o di fronte, specialmente in questa stagione, pieno di gente che sembrano aspettare solo te....
vero anche questo!!!riccione01 ha scritto:contemax1962 ha scritto:e se fosse l'avvocato in persona, devi avere la busta da consegnarglizalatu ha scritto:Metodo del saluti d'anticipo come detto da Sisop.
Metodo della busta: devo consegnare una busta avvocato, notaio tal de tali.
Se sono in vena ci piazzo pure il nome: busta dall'avvocato Ottone Erminio, ai più noti come Ermignottone
Il metodo della busta naque ai tempi dei tours delle ukraine. Per me il panico vero era l'ingresso di taluni hotel con consierge che erano peggio dellla Gestapo. Ma quando devi consegnare "personalmente" la busta dell'avvocato, solitamente mollavano il colpo.
Invece, mi crea molto più imbarazzo il solito tipo che staziona davanti all'ingresso, oppure il bar di fianco o di fronte, specialmente in questa stagione, pieno di gente che sembrano aspettare solo te....
in genere un avvocato non ti chiede mai chi sei e dove vai....
di solito lo chiedono i condomini che non hanno una cippa da fare....
faccia coperta e pisello in vista dovremmo fare le foto segnaletichegermanello ha scritto:ROTFL!!
Mmmhh... pensandoci bene c'è poco da ridere, Pensa se i condomini avrebbero la bizzarra idea di chiamare Valerio Staffelli a consegnarci il tapiro sulle scale, oppure Max Laudadio che ci bussa alla porta mentre siamo sul pezzo (nell'eventualità si spera che ci coprano la faccia con i pixel)...
Jolly ha scritto:Per mia esperienza al primo posto metto il saluto ( per primo) ed un bel sorriso.
La scusa dell'assicuratore/promotore finanziario l'ho usata pure io ( meglio avere la valigetta)....se poi lo sei veramente non temi nessuna altra domanda
Uso sempre le scale perchè ormai non le usa più nessuno ed e' possibile sentire se si apre una qualche porta per rallentare o velocizzare l'andatura.
Una volta dovevo andare da una massaggiatrice che già conoscevo ma non aveva il campanello e poichè il mio cellulare non riusciva ad avere campo ed ero in leggero ritardo mi sono rivolto alla portinaia dicendo che dovevo andare dalla Signora ( usando il suo vero nome e non quello di " battaglia") in questine per una consulenza finanziaria; lei gentilmente mi apre, mi indica il posto ( che già sapevo) e mi dice.....BUON DIVERTIMENTO
Morale: le portinaie ( ma anche i portinai) sanno tutto e se la proffesionista e' intelligente se le tiene buone!!
Saluti Jolly
P.S. noto con piacere che quasi tutti quelli che sin qui hanno postato utilizzano l'immagine nell'avatar
italian ha scritto:Se non fosse che così facendo si scalfirebbe la privacy della loft (nonchè la propria), la vera faccia tosta l'avrebbe chi x tutta risposta agli indiscreti di turno, rispondesse in maniera ferma, decisa ma cmq sorridente, sempre mentre cammina dirigendosi verso il piano della fanciulla: "vado a farmi una sana trombata dalla signorina dell'ultimo piano. Buongiorno e arrivederci!".
Cmq, a parte queste improbabili ardimentose uscite, x evitare d'esser fermati ed interrogati dai condomini dello stabile della loft, si può sempre ricorrere al trucco di far finta di parlare al telefonino mentre ci dirigiamo dalla ragazza. Di solito e' raro trovare qualcuno che ti pone domande mentre sei al telefono. Sto giochetto lo fanno anche alcuni cosiddetti v.i.p., quando non vogliono essere intervistati da giornalisti invadenti in luoghi pubblici
fino a prova contraria trombano anche loroskizzzo ha scritto:Io direi: dalla dottoressa Zoccolini....
Non la conosce? strano... lei abita qui?
In realtà non mi e' mai successo di incontrare nessuno. Cerco di essere discreto e silenzioso.
Per la ragazza, per i condomini, per me stesso. Salgo sempre ad un piano in più o in meno così se trovo qualcuno posso dire ho sbagliato piano e scendere/salire... e sentire se arriva qualcuno.
Poi fa parte del gioco, il rischio.
Una volta sono andato in un FKK in austria e ci ho trovato il presidente di un'organizzazione cattolica della mia città. Solo che lui non mi conosceva, ma io si... morir dal ridere...