Un 10 anni or sono, chiamo la tipa di turno che mi dice l'indirizzo, poi mi dice di aspettare di sotto che mi avrebbe raggiunto, strana sta cosa, ma lei insiste e mi dice che mi viene a prendere, va be, mi dice di mettermi vicino alla cabina telefonica o di sedermi nella panchina li vicino.
Arrivo e trovando la panchina indicata libera mi siedo ed aspetto, pensavo fra me e me che faceva così perchè forse era un po' complicato trovare l'interno o cosa...., come la vedo, brasiliana con una super minigonna e scollatura da paura, mi abbraccia come se ci conoscessimo da tempo, poi mi bisbiglia di stare alla parte e di abbracciarla, cosa che feci anche volentieri visto che era una bella gnocca, poi sempre sussurandomi mi dice il meno ed il prezzo, particolari che oggi non ricordo nei dettagli ma sta di fatto che accettai, mi prese prima per mano e poi sottobraccio, ci dirigemmo all'interno del condominio appena aperta la porta un vecchietto arterioriotico con la sua signora che non avevano un cazzo da fare "Un'altro uomo?! e chi e' questo? non e' quello di prima........." li per li rimasi come un baccala e l'istinto fu quello di mollare l'osso e girare i tacchi, la brasileira mi strinse la mano e mi disse di non temere, si fece spazio e mi trascinò dietro di lei mandando a quel paese quei 2 vecchietti arteriotici.
Mentre eravamo dentro mi raccontò che sti 2 vecchietti facevano la posta ai clienti riempendoli di domande, cosa fa? le prendiamo la targa, va anche lei dalla puttana........, e lei a questo punto scendeva in strada a racattare i clienti che altrimenti spaventati scappavano.
Comunque sia la tipa di li a poco cambiò appartamento e così risolse il problema, non dimenticherò mai l'imbarazzo, poi alla fin fine non mi frega nulla di chi mi vede se poi non mi conosce, certo che quel vecchietto era ben arteriotico, mentre la tipa mi portava in camera mi ricordo che gli disse "Ma quanto sei agitato! dopo vieni da me che ti faccio un bel bocchino così ti calmi un po'!" ahahahaha, glielo disse davanti alla sua signora pure lei vecchietta, una cagnara in quelle scale........che strana situazione.