Il declino dei Club Prive

Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
17
Reaction score
17
Da Frequentatore di Locali Scambisti, oramai ho notato un continuo declino di frequentazione di coppie nei locali e un continuo aumento di coppie a pagamento per far divertire i singoli, e una scarsa selezione di singoli all'ingresso, come si dice vanno bene cani e porci purchè pagano
 
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
10
Reaction score
19
Località
lazio
Da Frequentatore di Locali Scambisti, oramai ho notato un continuo declino di frequentazione di coppie nei locali e un continuo aumento di coppie a pagamento per far divertire i singoli, e una scarsa selezione di singoli all'ingresso, come si dice vanno bene cani e porci purchè pagano
Io invece ho notato un continuo aumento dei singoli che pensano "ho pagato e ora pretendo di scopare una super fica no prof col marito impotente che aspetta solo me per soddisfare la sua donna"
È vero! C'è un certo declino, sarà colpa dei tempi che cambiano ma la situazione è questa
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
1.042
Reaction score
689
Se parliamo pure degli scannatoi almeno quelli milanesi, siamo messi pure peggio. Le stesse tipe che li girano tutti, trippone sessantenni o quarantenni scazzate, serate in cui se ci sono 10 persone è un successone...eppure sono sempre aperti, chissà come mai.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
319
Reaction score
613
sicuramente è cambiato l'approccio sia delle coppie che dei singoli al club prive. io ho iniziato che eravamo ancora nel millennio scorso al LE FEMME CHIC O CHEZ MADAME DI BOLOGNA, e per i singoli la vita era dura: ti squadravano da capo a piedi come eri vestito e come era il tuo comportamento: giacca cravata pantaloni con la piega e mocassini, insomma impiegato di banca o avvocato, poi ti chiedevano il perchè volevi entrare cosa ti aspettavi, ti facevano leggere il regolamento e finalmente dopo aver pagato 300 .000 più cinquantamila lire di tessera ti facevano entrare un singolo ogni quattro coppie e ti sbattevano fuori con una velocità incredibile, ritirandoti la tessera e quindi dentro si parlava amabilmente e l'ambiente era borghese chic. adesso fanno entrare tutti cani e porci il dress code se non l'hi fa lo stesso basta che paghi i cento euro e puoi entrare, quindi venti singoli e dieci coppie che vedono degli sfigati assatanati che vogliono scopare avendo pagato cento euro, le coppie non ci pensano minimamente e si fanno i fattacci loro tanto hanno pagato dieci o venti euro al massimo e magari sono pure entrate gratis. ma la maaleducazione o cafonaggine lo vedo anche nelle spa naturiste,
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
382
Reaction score
551
Età
43
Da Frequentatore di Locali Scambisti, oramai ho notato un continuo declino di frequentazione di coppie nei locali e un continuo aumento di coppie a pagamento per far divertire i singoli, e una scarsa selezione di singoli all'ingresso, come si dice vanno bene cani e porci purchè pagano

Io invece nell'ultimo anno ho avuto esperienze opposte, nei club non scannatoi che ho frequentato (Harem 1 sola volta, Infinito, Fermento a Milano, Bolero e Certe Notti a Bologna, Villa il Tempio a Rimini, Olimpo, Swinger69, New Luna a Roma), ho notato un aumento della qualità dei singoli (di anziani e sovrappeso se ne vedono ormai pochi, viceversa ci sono molti più giovani) ed una diminuzione della quantità di singoli. La sciatteria nell'abbigliamento è mediamente peggiore tra i lui di coppia. Altra cosa che ho notato è che le coppie a pagamento nei club più importanti sono quasi del tutto sparite (quelle poche rimaste sono facilmente riconoscibili anche perchè sempre le stesse, nonchè ler l'assenza di selezione), sono invece aumentate quelle in cerca di singoli ed è diminuito lo scambio tra coppie. Molte lei di coppia e gran parte delle singole si lamentano della qualità dei lui di coppia (pance e peli abbondano) e finiscono per giocare o solo tra di loro o con coppie che già conoscono o coi singoli, mentre quando cercano lo scambio con altre coppie lo fanno andando a feste private selezionate, non sarà che scambi singole/coppie che sono normali ganghiste o che semplicemente preferiscono i singoli con coppie a pagamento?
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
952
Reaction score
1.423
Località
Lombardia
Una donna decente, non gnocca, ha decine di possibilità di divertirsi dove, come e con chi vuole... Perché dovrebbe farlo con il primo pirlotto che incontra in un club, magari non pulito e non di suo gradimento?? Coloro che lo fanno sono una minoranza che decide per quello e viste le problematiche che possono sorgere e l'avvento di internet, utilizzano altri metodi. Lo faccio io con mia moglie e le nostre amiche ed amici confermano
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
582
Reaction score
307
Da Frequentatore di Locali Scambisti, oramai ho notato un continuo declino di frequentazione di coppie nei locali e un continuo aumento di coppie a pagamento per far divertire i singoli, e una scarsa selezione di singoli all'ingresso, come si dice vanno bene cani e porci purchè pagano
Concordo
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
89
Reaction score
69
Età
44
Noi ogni tanto andiamo in Slovenia al Sun garden, il sabato dove ci sono solo coppie, ingresso 90 euro ed è sempre stra pieno,
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
452
Reaction score
586
UNICUIQUE SUUM
a ciascuno il suo,
chi ama gli scannatoi , che personalmente ritengo essere mal gestiti e in deciso declino
chi ama i club piu' eleganti e pieni di coppie , perché ha il senso della conquista, club che personalmente ritengo vadano bene
(harem e maison su tutte nel milanese)

non parlo a nome delle coppie ma credo che per loro valga lo stesso motto

siamo qui a parlare del sesso degli angeli...ognuno ha la sua esperienza, le sue necessità.....

se invece rimaniamo in tema ovvero IL DECLINO DEI CLUB PRIVE'
dico la mia, per me sì , molti sono veramente alla canna del gas,
motivo? mala gestione
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.381
Reaction score
684
Anch'io sento alcune coppie lamentarsi che andando nelle giornate "solo coppie", si devono rapportare con dei lui di coppia non sempre all'altezza e ritengono che la frequentazione sia più adatta alle lei bisex, più che altro per i giochi saffici che non il sesso con uomini. Purtroppo devo però dare anche ragione a chi dice che ormai entrano cani e porci, tanto da creare una bolgia che oscura anche i singoli di qualità che ci possono essere, non è facile ma sta a noi farci valere e sperare che le coppie a cui veramente non piacciono i singoli, si ritaglino delle giornate tutte loro non occupando spazio e/o facendo le spazientite se un singolo cerca un approccio educato durante le giornate aperte a tutti.
Riguardo le coppie "solo ed esclusivamente con coppie", faccio presente che molte di queste fanno il doppio gioco (se si può dire così), snobbando e denigrando i singoli quando sono in gruppo per tutta la giornata, salvo poi a fine serata cercare il singolo che hanno addocchiato per tutto il tempo, pur evitando gli sguardi e mostrandosi indifferenti, per poi chiudersi in una stanzetta cieca e zompargli addosso per farsi trapanare a dovere ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
17
Reaction score
17
Il singoli fanno incasso,
Io invece ho notato un continuo aumento dei singoli che pensano "ho pagato e ora pretendo di scopare una super fica no prof col marito impotente che aspetta solo me per soddisfare la sua donna"
È vero! C'è un certo declino, sarà colpa dei tempi che cambiano ma la situazione è questa
@peterpan77 hai colto in pieno il problema anche se ho visto che molti vogliono scopare che sia fica o no, ma la cosa piu desolante è che molti gestori ne assecondano questo modo di fare, grazie anche a coppie di per loro gia scambiste, che iniziano a fare i pr dei locali perche poi piu singoli vanno e si "divertono" piu ritornano e piu, come dice @Marico73 incassano
io non ho visto locali fuori dalla mia zona (puglia), ma leggendo le varie risposte ho capito che è un modus operandi "italico", poi secondo me un'altro problema è l'aumento dei locali, solo in puglia ne ho contati 10,
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
82
Reaction score
430
Età
47
Io ho visto un grande aumento dei singoli (ho frequentato per anni in coppia, da cinque anni a questa parte solo da singolo) rispetto a quindici anni fa. Purtroppo però è calata la qualità del singolo, è venuta meno l'educazione, l'outfit in molti posti non è attenzionato (ho visto animali in pantaloni corti e sandali a fasce ai piedi, l'abominio!).
Molti li vedi che sono strafatti, pieni di sostanze per aumentare la scioltezza e l'intraprendenza.
Non di rado in bagno li senti sniffare per darsi la botta conclusiva prima di uscire fuori nei corridoi a dare inizio alla caccia, all'assalto alla dirigenza con coppie seguite, pedinate, tampinate fino al fastidio.
Non di rado ho visto volare parole pesanti perché questi allungavano le mani in maniera impropria, si strusciavano e molestavano le lei di coppia.
Per non parlare di quelli che trovi in giro tutta la sera col cazzo di fuori, in evidente erezione chimica, alla ricerca di un buco in cui sfogarsi.
Questo ha fatto sì che io abbia diradato le mie presenze negli swing club / club privé, perché il voler far entrare chiunque sta rovinando la reputazione di molti club.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.381
Reaction score
684
ma di quali locali parli ? Hai dipinto un quadro da film horror-trash che finora non mi è capitato di trovare in questi termini... Sullo strafatti, ubriachi ecc... io, se c'è da trombare, bevo meno che se devo mettermi alla guida
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
173
Reaction score
229
Io sono otr ma rimpiango una mia compagna di qualche anno fa, con la quale sono stato un paio di anni, mamma separata con figli, irreprensibile fuori ma a cui piaceva il cazzo da morire , certe scene nei prive da andare fuori di testa . Rimpiango di non aver trasgredito di più e più spesso , e che mi sia sfuggita. Kristal theclub moulin Francia Svizzera etc quanti cazzi che ha preso, era fantastica con quel sorriso. Mi sego ancora pensando a lei, che mi ha bloccato ovunque. Anzi sono in tema , il declino dei club dal mio punto di vista personale , ecco spiegato il motivo, quanti rimpianti. Baci
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
952
Reaction score
1.423
Località
Lombardia
Andrò con trombamica anche oggi perché in un locale giornata solo coppie... Il locale in queste giornate speciali é sempre pieno, quando accade il sabato o la domenica é un delirio: qualche sabato fa mi disse la receptionist che avevano avuto oltre 200 coppie. Io frequento con moglie e un paio di amiche circa una volta la settimana e devo dire che mi trovo benissimo, questo declino non lo percepisco anzi, specie sabato e domenica, un sacco di belle coppie giovani che ci danno dentro mica male. Come già scritto in precedenza le donne ora trombano come vogliono senza doverla dare al primo che le mostra il cazzo duro. Trovatevi una fissa e vedrete che cambierete opinione sui club
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
89
Reaction score
69
Età
44
Andrò con trombamica anche oggi perché in un locale giornata solo coppie... Il locale in queste giornate speciali é sempre pieno, quando accade il sabato o la domenica é un delirio: qualche sabato fa mi disse la receptionist che avevano avuto oltre 200 coppie. Io frequento con moglie e un paio di amiche circa una volta la settimana e devo dire che mi trovo benissimo, questo declino non lo percepisco anzi, specie sabato e domenica, un sacco di belle coppie giovani che ci danno dentro mica male. Come già scritto in precedenza le donne ora trombano come vogliono senza doverla dare al primo che le mostra il cazzo duro. Trovatevi una fissa e vedrete che cambierete opinione sui club
Esatto, per curiosità quanto paghi di entrata?
 
Commenta
Alto