Francamente ritengo tu sia incappato in una coppia strana o quantomeno con un lui con qualche problema psicologico o di personalità.
Non puoi pensare di educare tutti i singoli che frequentano questi locali, sarebbe utopistico e stupido pensare di farlo quindi ? Basta adeguarsi e trovare la soluzione.
L'assalto alla coppia, soprattutto se vedono che l'approccio è partito da iniziativa del singolo di turno, succede sempre e sempre succederà. La coppia che non gradisce (ci sono anche coppie che gradiscono questo) è sufficiente che faccia come ha fatto... qualora gesti di allontanamento o parole non funzionano, si prende il singolo o i singoli e va in una stanza, succede sempre così... sta roba del rifiuto mah... fra l'altro ha mancato di rispetto alla sua lei che voleva giocare...
Io odio quando gioco con una coppia e i singoli mi si accalcano pesantemente addosso, spingono, toccano, alitano, spruzzano, per cui mi fermo e se la coppia non lo capisce da sola lo dico chiaramente poi, se mi vuole come compagno di giochi, fa come ho detto, vicevera me ne vado conscio che la coppia poi proprio interessata a me non era. Di sicuro non mi metto ad accusare i singoli, dato che è una cosa ormai super acclarata.
No, penso che questa coppia non sia esente da responsabilità anzi... magari non con le motivazioni che ha addotto quel singolo che ti ha fermato dopo, ma il comportamento è proprio strano... non arriviamo ad autoaccusiamoci noi singoli, dando ragione a prescindere alle coppie per apparire quelli che capiscono, sono un singolo ma non sono uno zerbino, il gioco è ormai noto e basta poco per porvi rimedio... scattato il rifiuto, ma dai...