Il declino dei Club Prive

Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
308
Reaction score
575
Non so se dipende da un cambio di abitudini o da una tipologia di degrado...Frequento non assiduamente i club del milanese da 2 decenni e rimango sbalordito dall'approccio di alcuni singoli riguardo al luogo e all'abbigliamento. Ultimamente ho incrociato in alcuni locali adirittura abbigliamento tipo Sandali e calzoncino corto , magliette sgrause e cura della persona tipo.."esco a buttare l'immondizia". Bei tempi quando un abbigliamento sportivo o classico ma decoroso e presentabile denotava un modo diverso di vivere l'ambiente. Non è cosi per tutti...ma noto che la cosa non passa in modo indifferente da molte coppie o donne presenti.
erano altri tempi, a bologna al chez madame nel millennio scorso entrava un singolo ogni quattro coppie e mai MAI due singoli assieme ( impossibile) e abbigliamento giacca cravatta pantalone no jeans e no scarpe da tennis
 
Commenta

sweetsky

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
15
Reaction score
16
erano altri tempi, a bologna al chez madame nel millennio scorso entrava un singolo ogni quattro coppie e mai MAI due singoli assieme ( impossibile) e abbigliamento giacca cravatta pantalone no jeans e no scarpe da tennis
verissimo altri tempi, ora entrano in pantalocini e ciabatte, oppure organizzano addii al celibato e puntualmente tutta la comitiva se ci guadagna la scopata mentre tu vestito bene rimani in bianco tutta la sera
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
83
Reaction score
149
Se la selezione non la fanno i gestori noi solitamente come coppia la facciamo al posto loro, la trasgressione è molto cerebrale quindi ripeto abbiamo giocato con un ragazzo super dotato in educazione e simpata ignorando altri che senza un minimo di approccio mostrano attribuiti intimi notevoli. Ma noi facciamo cosi altre coppie magari amano il branco non ho idea.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
105
Reaction score
44
Francamente ritengo tu sia incappato in una coppia strana o quantomeno con un lui con qualche problema psicologico o di personalità.
Non puoi pensare di educare tutti i singoli che frequentano questi locali, sarebbe utopistico e stupido pensare di farlo quindi ? Basta adeguarsi e trovare la soluzione.
L'assalto alla coppia, soprattutto se vedono che l'approccio è partito da iniziativa del singolo di turno, succede sempre e sempre succederà. La coppia che non gradisce (ci sono anche coppie che gradiscono questo) è sufficiente che faccia come ha fatto... qualora gesti di allontanamento o parole non funzionano, si prende il singolo o i singoli e va in una stanza, succede sempre così... sta roba del rifiuto mah... fra l'altro ha mancato di rispetto alla sua lei che voleva giocare...
Io odio quando gioco con una coppia e i singoli mi si accalcano pesantemente addosso, spingono, toccano, alitano, spruzzano, per cui mi fermo e se la coppia non lo capisce da sola lo dico chiaramente poi, se mi vuole come compagno di giochi, fa come ho detto, vicevera me ne vado conscio che la coppia poi proprio interessata a me non era. Di sicuro non mi metto ad accusare i singoli, dato che è una cosa ormai super acclarata.
No, penso che questa coppia non sia esente da responsabilità anzi... magari non con le motivazioni che ha addotto quel singolo che ti ha fermato dopo, ma il comportamento è proprio strano... non arriviamo ad autoaccusiamoci noi singoli, dando ragione a prescindere alle coppie per apparire quelli che capiscono, sono un singolo ma non sono uno zerbino, il gioco è ormai noto e basta poco per porvi rimedio... scattato il rifiuto, ma dai...

Concordo con quello che scrivi.
Infatti non era mia intenzione autoaccusarci come categoria e prenderci tutte le colpe del mondo.
Sono convinto che tanti singoli assaltatori non si rendano neppure conto di “sbagliare”, ma si comportano più per ignoranza delle dinamiche dei privè.

Anche a me il comportamento del lui è sembrato strano e troppo esasperato tanto da farmi ipotizzare appunto qualche problema di gelosia e qualcosa di irrisolto nell’accettare il gioco a tre. Tanto è vero che quando in un’altra serata li ho rivisti me l’ero messa via e mi ha stupito il fatto che lui mi abbia invitato a recuperare l’occasione perduta: però anche nel gioco ha avuto qualche sbalzo di umore. Di fondo mi ha dato l’idea di uno che ama il singolo dominante e deciso ma allo stesso tempo non vuole perdere il controllo (anche apparente) della situazione e vuole in qualche modo che si passi per una sorta di sua approvazione.

Ecco su coppie così (e non sono poi rare) con il lui un po’ borderline l’atteggiamento di spensierato e ignorante assalto di alcuni singoli ha un effetto di chiusura.

Vero che c’è da sempre (almeno da quando ci sono io, cioè da inizio anni 2000), ma a me ora sembra che sia un po’ più diffuso che in passato e mediamente più forte e pressante.
Basterebbe poco per capire che con un minimo di attesa in più le occasioni sarebbero per tutti maggiori e più appaganti!
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
81
Reaction score
62
Età
44
Eh già… lo stile è un po’ quello.
Sembra anche a voi che questo freni un po’ alcune coppie smorzando in generale le possibilità di gioco
Mi sembra una cosa normale che freni la voglia di giocare di molte coppie, parlando con molte coppie del scudetto locale non ci vanno più per la troppa irruenza di certi personaggi.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
81
Reaction score
62
Età
44
La soluzione è semplice, basta destinare una serata destinata alle sole coppie dove i più "timidi" possano giocare in tranquillità, e più controlli nel area giochi. Se poi il gestore del locale fa le promozioni bevi 2 paghi 1 non abbiamo capito nulla. Mio parere
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
73
Reaction score
351
Età
47
Senza i single i locali sono morti e sepolti, quindi l'idea mi sembra improponibile.
Solo coppie sarebbe la morte totale, senza i singoli l'incasso patisce e nessun club terrebbe aperto per far chiavare coppie
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
791
Reaction score
726
Località
Veneto
Senza i single i locali sono morti e sepolti, quindi l'idea mi sembra improponibile.
Solo coppie sarebbe la morte totale, senza i singoli l'incasso patisce e nessun club terrebbe aperto per far chiavare coppie
Beh oddio.... Se vanno solo singoli chiude certamente a meno che non sia un locale gay. Se vanno solo coppie potrebbe benissimo sopravvivere aumentando l ingresso e facendo clientela solo swinger pura
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
81
Reaction score
62
Età
44
Infatti. Ad esempio il kristal (secondo me uno dei migliori in Italia (se non il migliore) forse in Europa. Dedica tantissimo alle sole coppie

1000016524.jpg
Questo secondo me è il modo migliore per non far andare coppie
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.330
Reaction score
649
Fra l'altro per i signori K quel locale è un hobby, considerando gli altri redditi che hanno... se dovessero vivere con i soli proventi del K, forse cambierebbero strategia. Con questo, come ho già scritto, ogni locale dovrebbe avere una o più giornate solo coppie, i motivi li ho già scritti.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
81
Reaction score
62
Età
44
Fra l'altro per i signori K quel locale è un hobby, considerando gli altri redditi che hanno... se dovessero vivere con i soli proventi del K, forse cambierebbero strategia. Con questo, come ho già scritto, ogni locale dovrebbe avere una o più giornate solo coppie, i motivi li ho già scritti.
Basterebbe una ogni due mesi, del resto una coppia non va ogni fine settimana, secondo me comunque ci stanno dentro comodamente con spese aumentando ingresso, dipende comunque dal affluenza, altra alternativa sarebbe, in una giornata fare entrare singol dopo un certo orario
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.330
Reaction score
649
Io auspicherei uno sciopero proclamato dai sindacati delle coppie... ad oltranza... giornate solo coppie altrimenti stiamo tutte a casa
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
308
Reaction score
575
Io auspicherei uno sciopero proclamato dai sindacati delle coppie... ad oltranza... giornate solo coppie altrimenti stiamo tutte a casa
tanti anni fa in un club di bologna avevano fatto entrare gruppi di singoli ( vi era il motrshow) tutte le coppie si sono lamentate a fine serata e non hanno fatto più entrarer gruppi di singoli, ecco basta che le coppie vadano al bar o alla recepition e dicano il loro parere e se i gestori sono intellignetei ( vi sono anche gestori stupidi) la cosa si sistema
 
Commenta
Alto