Forse dovresti anche calcolare che anche tu, e anch'io, hai 10 o 20 anni in più quindi se non hai una mazza stile Rocco magari le coppie, in particolare quelle con la lei magari gnocca, ti rimbalzano? Io vedo i giovani fighi che scopano anche nei locali un pò diciamo difficili... Poi se parliamo di club privè, non bordelli mascherati, logico che nulla è scontato quindi o ti adegui o cambi locali. Aggiungi il calo demografico: dal 67 le nascite sono in picchiata quindi se una donna su centomila godeva a farsi sfondare dai singoli nei club ora il numero complessivo quindi si é almeno dimezzatoIntanto premetto che ho scritto su questo thread in quanto intitolato DECLINO DEI CLUB PRIVE, comunque non so se interpeto bene la tua risposta, ma se ho capito bene dico: ma di che minkia sia parla? allora?? con tutto rispetto si intende....
se uno si sente dio in terra bello e palestrato che cazzo ci va a fare in un club prive a spendere 100 - 150 euro come andando a puttana? allora vai semplicemente in discoteca o all'aperitivo e se uno non è cretino quando apre bocca, tromba con 20 euro. Se si parla di Club di scambio è ovvio che se paghi una certa cifra ti aspetti che ci sia quanto meno un ambiente predisponente, sia come mentalità di coppie sia come numero adeguato di singoli che hanno l'ingresso....se te fai ste riflessioni, scusa ma allora che esiste a fare questo thread? cioe mi spiego meglio, se metti il discorso sul concetto che nel club nulla è scontato e se ci vai non devi pretendere nulla, allora perche in centinaia notiamo il calo del divertimento in questi locali? nei club non è mai stato nulla di scontato questo lo sappiamo dagli anni 90....ma perche prima ci si faceva a punta e ora si prende solo INCULATE? ecco perche forse dovevi aprire un thread nuovo e intitolarlo ""Non esistono piu i club ma solo discoteche carissime"" forse cosi è concettualmente piu in linea a ciò che intendi. Sembra che tu prenda le difese dei locali citati, ma non è un problema di locali particolari, sono tutti cosi, decine e decine di singoli fatti entrare sapendo che non c'è un numero adeguato di coppie. Forse sei giovane, troppo....e non hai idea di come erano i club, una volta