Il declino dei Club Prive

La questione prezzo con selezione iniziale al ingresso ci può stare ma non è facile riconoscere il singol o coppie vestita bene e diseducata.Noi andiamo in un club che il sabato ci sono solo coppie, 90 € a coppia ed è sempre pieno
ti credo sono molti i singoli che si fanno le seghe mentali sulla crisi dei club io ci vado tutte le settimane in spa privè e non mi sembra che ci sia crisi poi è anche vero che si va a fortuna comunque sono stato un pò in giro per l europa e in certi club il singolo non entra in contro tendenza dell italia poi è inutile dire di 30anni fa le cose sono cambiate e non si torna indietro

Alla faccia del declino… Non so se è un’occasione singola ma ieri sera io sono stato al club Milano… Gran bella bella serata, gente bellissima la più bella serata da quando frequento

Ma quale declino.... Durante il COVID alcuni locali hanno chiuso definitivamente ma chi ha resistito non è per niente in declino. Certo le spese sono maggiori e alcuni si sono dati una moderata nei consumi o comunque hanno dovuto aumentare il prezzo dell ingresso ( spese di gas, luce, affitto e personale non sono poche). Per non parlare del fatto che molti si organizzano in feste private con tutti i pro e contro. Ma la patata tira sempre.... Il declino forse sta nella qualità appunto perché hanno dovuto allargare le maglie degli ingressi ad alcuni che fino a 15 20 anni fa non gli facevano manco parcheggiare la macchina che già era rispedito a casa

Ma quale declino.... Durante il COVID alcuni locali hanno chiuso definitivamente ma chi ha resistito non è per niente in declino. Certo le spese sono maggiori e alcuni si sono dati una moderata nei consumi o comunque hanno dovuto aumentare il prezzo dell ingresso ( spese di gas, luce, affitto e personale non sono poche). Per non parlare del fatto che molti si organizzano in feste private con tutti i pro e contro. Ma la patata tira sempre.... Il declino forse sta nella qualità appunto perché hanno dovuto allargare le maglie degli ingressi ad alcuni che fino a 15 20 anni fa non gli facevano manco parcheggiare la macchina che già era rispedito a casa
vero cio che dici ma io e la mia compagna fino a non molto tempo fa andavamo tutti i week end in qualche club mentre ora solo occasionalmente, la patata tira ma se la strappi diventa complicato il tutto. Diciamo che i frequentatori sia coppie insieme per l'occasione o la mandria di singoli che pensano allo sborratoio non agevola di sicuro chi come noi cerca complicità e trasgressione senza problemi di cui la vita è gia pena

vero cio che dici ma io e la mia compagna fino a non molto tempo fa andavamo tutti i week end in qualche club mentre ora solo occasionalmente, la patata tira ma se la strappi diventa complicato il tutto. Diciamo che i frequentatori sia coppie insieme per l'occasione o la mandria di singoli che pensano allo sborratoio non agevola di sicuro chi come noi cerca complicità e trasgressione senza problemi di cui la vita è gia pena
Beh, non è che hai detto qualcosa di nuovo… È normale che la fica piacendo a tutti attiri una marea di singoli (tra cui me)
Ed è normale che tra questa marea di singoli ci sia quello che non è affine ai tuoi ragionamenti
La soluzione è semplice e senza lamento: tu e la tua compagna frequentate posti solo di alto livello e che accettano solo coppie
Ma non parlatemi di declino per favore…. Sottolineo il fatto che lunedì sono stato al club Milano e nonostante l’inaugurazione di una serata in un locale concorrente,Ho trovato un’ottima situazione….

Beh, non è che hai detto qualcosa di nuovo… È normale che la fica piacendo a tutti attiri una marea di singoli (tra cui me)
Ed è normale che tra questa marea di singoli ci sia quello che non è affine ai tuoi ragionamenti
La soluzione è semplice e senza lamento: tu e la tua compagna frequentate posti solo di alto livello e che accettano solo coppie
Ma non parlatemi di declino per favore…. Sottolineo il fatto che lunedì sono stato al club Milano e nonostante l’inaugurazione di una serata in un locale concorrente,Ho trovato un’ottima situazione….
Premesso che non voglio fare lo snob, perche ho frequentato da singolo un sacco di volte e solo da qualche anno con la mia nuova compagna diciamo che ho trovato una persona di mentalità affine alla mia.
Non frequentiamo posti di alto o basso livello, semplicemente capita la serata buona e quella meno buona rispetto alle nostre aspettative che sono sicuramente diverse dalle tue magari, perdona ma se penso di lamentare un problema che mi ha fatto diminuire la frequenza con cui vado nei club penso di essere libero di dirlo anche se tu non sei d'accordo perche il posto dove vai tu è pieno e scopi tanto.
E' sempre una questione di punti di vista in cui ognuno è libero di trovarsi o meno.
in bocca al lupo e buone serate nei clubs

Premesso che non voglio fare lo snob, perche ho frequentato da singolo un sacco di volte e solo da qualche anno con la mia nuova compagna diciamo che ho trovato una persona di mentalità affine alla mia.
Non frequentiamo posti di alto o basso livello, semplicemente capita la serata buona e quella meno buona rispetto alle nostre aspettative che sono sicuramente diverse dalle tue magari, perdona ma se penso di lamentare un problema che mi ha fatto diminuire la frequenza con cui vado nei club penso di essere libero di dirlo anche se tu non sei d'accordo perche il posto dove vai tu è pieno e scopi tanto.
E' sempre una questione di punti di vista in cui ognuno è libero di trovarsi o meno.
in bocca al lupo e buone serate nei clubs
Nulla di personale,ma va da sé che il club altospendente porta risultati diversi che quello da 50€(ora non fatemi il paragone che”ma a me quella vota è successo…)
È tutto giusto quello che dici per carità,ma non travisare le mie parole facendone una questione personale..
Ed è sacrosanto esprimersi
PS la felpa al mercato,non ha la stessa qualità della felpa in boutique

Bah, francamente il fatto che un singolo spenda tanti soldi per l'ingresso e una volta entrato trovi coppie bellissime, disponibili ed affabili, o non è così oppure lo trovo molto correlabile al fatto che questi soldi vengano utilizzati per imbonire le suddette coppie (in modo più o meno necessario e legale), altrimenti non vedo una corrispondenza altrettanto convincente... il buffet, la pulizia, i locali mah... tutto poco rilevante...

Parlando poi di "crisi", penso sia il caso di puntualizzare di che tipo di crisi si voglia parlare... se di puro denaro, quindi incassi, numero di avventori ovvero meri numeri, oppure di crisi di livello o qualità per quanto concerne lifestyle e fascino di frequentatori e frequentatrici... Per il primo aspetto non saprei (dovrei essere il ragioniere), per l'aspetto n.2 io la crisi la vedo eccome, almeno nei club che ho frequentato fino a poco tempo fa

Ultima modifica:
io dico solo una cosa se vai al club da singolo o coppia o ci vai spesso dico tutte le settimane o stai zitto perche se vai una volta ogni tanto di cosa stiamo parlando poi ognuno va a fare la spesa dove vuole se vai al discount mangi una cert6a qualita se vai al negozio di qualita è un altra spesa e altra qualita non per questo paga i clienti per fare la spesa che vuole capisce chi no pazienza

io dico solo una cosa se vai al club da singolo o coppia o ci vai spesso dico tutte le settimane o stai zitto perche se vai una volta ogni tanto di cosa stiamo parlando poi ognuno va a fare la spesa dove vuole se vai al discount mangi una cert6a qualita se vai al negozio di qualita è un altra spesa e altra qualita non per questo paga i clienti per fare la spesa che vuole capisce chi no pazienza
Se metti la punteggiatura, capiamo tutti

Noi giochiamo praticamente quasi sempre con singoli. E che ce ne sono una marea di zozzoni oltre a dirlo io lo dicono anche tantissimi singoli in questo sito. I prezzi ritengono siano nella norma... Chi può ci va chi non può rimane, detto spietatamente, a casa. Singoli o coppie che siano. La coppia se non si trova bene nel club organizza anche in feste private... Piaccia o non piaccia in questo mondo conta la presenza delle coppie, chiaramente giocose e che interagiscono con gli altri. Si chiama swinger, scambio, con un eventuale coinvolgimento del singolo ai quali nulla è dovuto e se vuole frequentare questo mondo paga e si presenta a modo. È un oggetto.... E a lui piace essere un oggetto della donna. A chi non piace? Dai su....
Ribadisco che è un vizio costoso dove la coppia porta la merce principale il singolo porta il giocattolo che la donna ne fa ciò che vuole. E a lui piace. Per avere questa opportunità si paga, è come una roulette.... Un rischio. Poi.... Che il club non sia un hotel delle coppie, che anche fra le coppie stanno tanti maleducati, etc etc .... Sono d' accordo.
Il singolo "oggetto" è quello che cercate voi. Le coppie con cui vado io mi danno praticamente carta bianca. Lingua in bocca in primis, e se non c'è nessun trasporto vado via nessun problema. Fare il torello meccanico sotto effetto di sostanze non fa per me.

Siamo pari collaboratori e soci in quel momento, si fa squadra con l'obbiettivo comune di orgasmare lei

Il singolo "oggetto" è quello che cercate voi. Le coppie con cui vado io mi danno praticamente carta bianca. Lingua in bocca in primis, e se non c'è nessun trasporto vado via nessun problema. Fare il torello meccanico sotto effetto di sostanze non fa per me.

Siamo pari collaboratori e soci in quel momento, si fa squadra con l'obbiettivo comune di orgasmare lei
Non fraintendere non voleva essere offensivo eh.... Fr al l'atro noi adoriamo i singoli giochiamo più con loro che con coppie. Intendo dire che non è il singolo a dire voglio questo o quello ma decide la coppia in particolare lei. E ovviamente il singolo arraffa mica gli si chiede di pulire il pavimento ma di usufruire del corpo della lei.....

credo che molto dipenda anche dal tipo di locale e dalla clientela cui si riferisce. comunque, non frequento locali da parecchio, ma nelle ultime esperienze ho notato solo coppie che interagiscono tra loro.. sia altre coppie sia single già amici.. e single che vagano per il locale in cerca di donne da abbordare..

ti credo sono molti i singoli che si fanno le seghe mentali sulla crisi dei club io ci vado tutte le settimane in spa privè e non mi sembra che ci sia crisi poi è anche vero che si va a fortuna comunque sono stato un pò in giro per l europa e in certi club il singolo non entra in contro tendenza dell italia poi è inutile dire di 30anni fa le cose sono cambiate e non si torna indietro
Per curiosità quali nazioni sono "solo coppie" nei locali?

Indietro
Alto