- Reaction score
- 235
poi un conto è la spiaggia altro conto i club informati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella spiaggia, lato swinger si ma tantissimi a farsi le seghe praticamente. Seghe che hanno un prezzo altissimo, cap è molto ma molto cara come meta. In alcuni locali i singoli non entrano neppure... E dove entrano sta una rigida selezione o orari prestabiliti. I singoli vanno centellinati inutile girarci attorno.... Se no diventa una bolgia pericolosa specie in un contesto come quello a cap.Mi risulta che a cap d'Adge è strapieno di singoli, in spiaggia per lo meno. Escluso cap?
preso dalla curiosità ho fatto ricerche su google nelle varie capitale europee ed effettivamente è vero: a Londra e ad Atene quasi tutti i club non fanno entrare singoli al sabato, In Belgio Olanda Danimarca anche lì tanti locali fanno serate solo coppie. Esiste però anche il rovescio della medaglia cioè il prezzo elevato. Con dei prezzi del genere sarei curioso di vedere quante coppie farebbero serata e quanti club resterebbero in piediti credo sono molti i singoli che si fanno le seghe mentali sulla crisi dei club io ci vado tutte le settimane in spa privè e non mi sembra che ci sia crisi poi è anche vero che si va a fortuna comunque sono stato un pò in giro per l europa e in certi club il singolo non entra in contro tendenza dell italia poi è inutile dire di 30anni fa le cose sono cambiate e non si torna indietro
a vicenza c è un locale che da anni al sabato fa entrare solo coppie venerdi singoli solo su prenotazione e numero ridotti al sabato le coppie pagano una certa cifra eppure è sempre pieno poi sappi è solo questione di cultura i singoli in italia la maggior parte sono sposati e pensano vado al club e scopo alla grande perchè le donne hanno mariti impotenti o quasi ma non è cosi ci manca il cultopreso dalla curiosità ho fatto ricerche su google nelle varie capitale europee ed effettivamente è vero: a Londra e ad Atene quasi tutti i club non fanno entrare singoli al sabato, In Belgio Olanda Danimarca anche lì tanti locali fanno serate solo coppie. Esiste però anche il rovescio della medaglia cioè il prezzo elevato. Con dei prezzi del genere sarei curioso di vedere quante coppie farebbero serata e quanti club resterebbero in piediVedi l'allegato 547784
secondo me molte coppie sono disposte a pagare di piu pur di non avere i singoli fra i piedi per lo piu sposati e vecchi poco presentabilisi lo conosco è il Kristal anche il lechic fa solo coppie il giovedì e mi pare che anche a Milano sauna gessate faccia altrettanto però appunto sono delle mosche bianche. Parlando del Veneto che sono più pratico della zona tra Nexus Lechic Krystal Lemoulin Elite Eden Bugia club quanti resterebbero in piedi con serate solo coppie? Io credo pochi perchè a mio giudizio ci sono più coppie disposte a non pagare nulla e a trovarsi tanti singoli (vedi redpassion del Lemoulin) che a pagare di più per non avere singoli tra i piedi
dipende sempre da che tipo di clientela ( soci) il club vuole avere: se vuoi fare soldi veloci coppie quasi gratis, singoli pagano molto singole entrano gratis ma sono mosche bianche.si lo conosco è il Kristal anche il lechic fa solo coppie il giovedì e mi pare che anche a Milano sauna gessate faccia altrettanto però appunto sono delle mosche bianche. Parlando del Veneto che sono più pratico della zona tra Nexus Lechic Krystal Lemoulin Elite Eden Bugia club quanti resterebbero in piedi con serate solo coppie? Io credo pochi perchè a mio giudizio ci sono più coppie disposte a non pagare nulla e a trovarsi tanti singoli (vedi redpassion del Lemoulin) che a pagare di più per non avere singoli tra i piedi
Ti ringrazio. Intendevo questo, siCioè intendi dire se gli uomini nei club hanno una media inferiore rispetto a quelli che vedi in giro?
Se intendi dire questo, ti direi credo di sì, entrano anche uomini trasandati e vestiti in modo sciatto che non si capisce dove raccattino i soldi per le entrate. Poi si nota in alcuni anche poca cura, tanti peli, fuori forma fisica e che ne so ad esempio boxer obsoleti. Di questa tipologia ce ne è un gran numero. Poi però ci sono anche ragazzi giovani e uomini attraenti e curati che sicuramente ottengono più risultati.
Io come molti ad esempio entro sempre in camicia, e sono depilato anche intimamente, e questo fa abbastanza la differenza nel proporsi.
Si tieni conto pure che gli stipendi sono anche mediamente più alti in certi stati del nord Europa da te menzionati. Io sono stato in coppia al ," les chandelles" a Parigi e ci hanno guardato da testa a piedi prima di entrare (poi siamo entratipreso dalla curiosità ho fatto ricerche su google nelle varie capitale europee ed effettivamente è vero: a Londra e ad Atene quasi tutti i club non fanno entrare singoli al sabato, In Belgio Olanda Danimarca anche lì tanti locali fanno serate solo coppie. Esiste però anche il rovescio della medaglia cioè il prezzo elevato. Con dei prezzi del genere sarei curioso di vedere quante coppie farebbero serata e quanti club resterebbero in piediVedi l'allegato 547784
ti ringrazio spiega bene come funziona in giro non come qua la di squadrano al minimo sgarro fuoriSi tieni conto pure che gli stipendi sono anche mediamente più alti in certi stati del nord Europa da te menzionati. Io sono stato in coppia al ," les chandelles" a Parigi e ci hanno guardato da testa a piedi prima di entrare (poi siamo entrati). Singoli pochi ma tutti davvero ben messi ed educati.
Funziona che al les chandelles hanno "prestato" un paio di scarpe coi tacchi 12 a mia moglie all' ingresso perché i tacchi che indossava non erano abbastanza alti erano tipo da 8. Ma siccome gli hanno detto che meritava entrare gli hanno prestato sto paio di scarpe. E poi vi dico una cosa..... A livello di persone specie singoli ok in Italia il livello è medio/basso ma io che ne ho girati di club in quattro stati europei vi posso garantire che le strutture dei nostri club sono molto più belli, ampi e ricchi di stanze varie (mi riferisco ai club nostrani di un certo livello).ti ringrazio spiega bene come funziona in giro non come qua la di squadrano al minimo sgarro fuori
preso dalla curiosità ho fatto ricerche su google nelle varie capitale europee ed effettivamente è vero: a Londra e ad Atene quasi tutti i club non fanno entrare singoli al sabato, In Belgio Olanda Danimarca anche lì tanti locali fanno serate solo coppie. Esiste però anche il rovescio della medaglia cioè il prezzo elevato. Con dei prezzi del genere sarei curioso di vedere quante coppie farebbero serata e quanti club resterebbero in piediVedi l'allegato 547784
Le serate solo coppie secondo me ci possono stare, importante è diversificare, ogniuno ha i suoi piaceri, ideale sarebbe avere più stanze a tema, poi se una coppia vuole fare sesso da sola non credo non dia fastidio a nessuno, un singol invadente da molto più fastidio. Comunque una selezione al ingresso ci dovrebbe essere sicuramente, poi se uno è pelato o un po' di panzetta chi se frega vale anche per le donne. Importante è divertirsi.Il problema è la qualità del singolo, non il singolo in sé.
Ovviamente se fanno entrare tutti i buzzurri che si presentano all'ingresso la qualità precipita e il club viene percepito dalle coppie (e dai singoli per bene) come una giungla e a quel punto si spostano verso altri lidi.
Non conta niente il costo all'ingresso, conta la selezione che dovrebbe essere fatta e l'immediata cacciata con daspo di chi non ha un contegno, sia come igiene personale che come comportamenti.
Così come ci sono coppie che credono di essere in albergo e fanno i loro comodi senza mai e dico mai interagire: altra categoria da bannare a vita!
Avendo frequentato da coppia e poi da singolo posso dire che il declino è dato dalla scarsa qualità delle persone che entrano: sudici, panzoni, pelati, vecchi puzzolenti purtroppo iniziano ad essere quel 20/30% che per rumore fanno maggioranza.
La soluzione per me è solo la selezione all'ingresso e monitoraggio dei comportamenti all'interno, mentre far entrare solo coppie sarebbe la morte del club.
Senza contare che una maiala per entrare in un club la trovi sempre, conosco due o tre persone che per abbattere il costo d'ingresso sono entrati raccattando in qualche locale di terza categoria la prima ubriacona che in cambio di una bottiglia di vino ha fatto serata nei clubs.
Che poi si paghi di più ingresso ci può stare.Una bella seratina solo coppie a tema lingerie e si vola con la fantasia e altro…