Sinceramente ho girato tutti i club milanesi, e limitrofi e ho frequentato sia da singolo che in coppia. Non vedo per nulla un declino. I club più grossi ad esempio (maison e harem) continuano ad aumentare i prezzi ed i weekend sono sempre pieni. Poi vi sono i club medi dei quali a rotazione qualcuno emerge più dell'altro. I club piccoli invece sono da sempre single-oriented e sono costretti a inserire prezzolate perché la scarsità di gente deve consentire il contentino sicuro al singolo. Personalmente da sempre preferisco non frequentare questi ultimi perché non gradisco il contentino ma scelgo di gran lunga rapporti con coppie vere! (Le singole...da sempre si contano sulle dita di una mano).
Per mia indole preferisco poi girare solo che in coppia perché sebbene come qualcuno diceva in coppia la vita è facilitata (il valore biologico nell'essere accompagnati da una donna in questi posti è inequivocabile) la gratificazione di farcela da singolo è inequivocabile.
Quindi discorso singoli...è vero siamo quelli che sostentano tutti i costi dei locali pur essendo l'ultima ruota del carro (in ordine prima singole, poi coppie, poi trans e ultimi noi) ... però senza di noi il carro non gira.
Verissimo che ci sono singoli incapaci, incazzosi o maleducati (anche solo per il fatto di pagare e non riuscire a concludere), a quelli consiglio le escort di cui sto sito è pienissimo di recensioni.
Per i restanti singoli, quelli che capiscono come funziona il gioco, che hanno giusto un minimo di presenza (che non significa avere il cazzo di rocco) posso dire che questo mondo è ancora stra vivo da togliere ottime soddisfazioni.