Il declino dei Club Prive

I party privati selezionano la clientela, i club non possono fare entrare solo i belli o i ricchi: non serve laurea alla Ucla per arrivarci
i clubs possono e devono selezionare la clientela per età, comportamento, abbigliamento ecc ecc basta che sia scritto nello statuto del club o della associazione a cui appartengono.

Resto del parere che il declino dei club scambisti sua dovuto non tanto ai gestori ma dell'avvento di internet. Molto più semplice approcciare altre persone, in particolare coppie con coppie, in rete che trovarle nel momento giusto nel posto giusto. Fatte le conoscenze ci si chatta per partecipare a party o incontri a più coppie sapendo già chi incontrare più o meno. Idem i singoli quelli "belli e fighi" vengono contattati in chat e per passaparola senza bisogno di andare in scannatoi con singole attempate spesso sfatto. Lo stesso accade con le stradali ormai praticamente scomparse, fortunatamente aggiungo io, e il giro di è spostato on line

All'estero è ancora un ambiente d'elite. Costa parecchio frequentarli leggevo, un utente fece una ricerca dei costi in Olanda/Parigi (solo coppie)

In Italia sfruttando/spremendo i singoli è quasi gratis, con tutte le conseguenze del caso (massificazione e calo di belle coppie tendente allo zero). Problema sociologico tra l'altro. Ci sono meno coppie in generale.

L'età media sempre più alta e la demografia avversa renderanno i club sempre più simili a sagre di paese senza bambini.

Una coppia giovane che si affaccia a questo mondo vedendo l'ambiente anziano del club non si appassiona di certo alla cosa.

Sempre meno new entry. Sfida difficile per i gestori. Ma qualche locale che funziona c'è ancora

All'estero è ancora un ambiente d'elite. Costa parecchio frequentarli leggevo, un utente fece una ricerca dei costi in Olanda/Parigi (solo coppie)

In Italia sfruttando/spremendo i singoli è quasi gratis, con tutte le conseguenze del caso (massificazione e calo di belle coppie tendente allo zero). Problema sociologico tra l'altro. Ci sono meno coppie in generale.

L'età media sempre più alta e la demografia avversa renderanno i club sempre più simili a sagre di paese senza bambini.

Una coppia giovane che si affaccia a questo mondo vedendo l'ambiente anziano del club non si appassiona di certo alla cosa.

Sempre meno new entry. Sfida difficile per i gestori. Ma qualche locale che funziona c'è ancora
ma guarda che era così anche trenta anni fa e non vi era internet, le coppie allora erano sui 40/50 anni, bella presenza tutte, sia come abbigliamento che come linguaggio, di giovani ( età sui 30 circa) erano pochissime una su venti. i giovani avevano ed hanno altri modi per scopare ( discoteche, o locali vari) i club erano per le coppie che volevano dare un tocco di sex alla loro vita tutta lavoro e routine. poi è chiaro se uno va in un club e si trova bene ci va sempre e l'età avanza. io per esempio nella spa ci sono andato credo nel 2011 o 2012 e sono passati ormai quasi 15 anni e sto invecchiando, come tutti.

Ultima modifica:
Secondo me il problema più grosso è la mancanza di comunicazione verso i giovani, sarebbe più da vedere come una discoteca dove ci sono pr giovani che invitano coppie a partecipare. Tantissimi ragazzi non sanno manco l'esistenza dei club, basterebbe solo fare una serata al mese dove l'ingresso è riservato a max 40 anni e pubblicizzarlo

Secondo me il problema più grosso è la mancanza di comunicazione verso i giovani, sarebbe più da vedere come una discoteca dove ci sono pr giovani che invitano coppie a partecipare. Tantissimi ragazzi non sanno manco l'esistenza dei club, basterebbe solo fare una serata al mese dove l'ingresso è riservato a max 40 anni e pubblicizzarlo
Il sabato e la domenica solo coppie nel club che frequento con mia moglie a Gessate ci sono numerose coppie giovani che, ovviamente e giustamente, giocano tra loro. Mi dicono che anche a Melzo vi siano parecchi under 30 ma sono solo da guardare per noi coppie sui 50 immaginate per i singoli

Il sabato e la domenica solo coppie nel club che frequento con mia moglie a Gessate ci sono numerose coppie giovani che, ovviamente e giustamente, giocano tra loro. Mi dicono che anche a Melzo vi siano parecchi under 30 ma sono solo da guardare per noi coppie sui 50 immaginate per i singoli
Nei giorni solo coppie c'è affluenza?

i giovani non sanno l'esistenza di questi club, e non sono interessati, sono dinamiche che vanno bene per gli over. e te lo dice uno che frequenta i clubs dal 1992 d.c.

i giovani non sanno l'esistenza di questi club, e non sono interessati, sono dinamiche che vanno bene per gli over. e te lo dice uno che frequenta i clubs dal 1992 d.c.
Secondo me se ne sanno l'esistenza e si propone un prezzo più basso molti giovani vengono. Sarebbe da fare una serata ogni tanto riservata perché se vedono un over scappano e non tornano piu

Non so, una delle giovanissime che ho conosciuto sabato a sauna lambrate mi ha detto che cerca uno sugardaddy. "ma non per i soldi eh". No, no, certo.. 😂

Sempre pieno nei sabato e domenica solo coppie ed ogni mercoledì dal tardo pomeriggio. In settimana prezzo 60, quando solo coppie 90
Se I gestori si renderebbero conto che non tutte le coppie amano i singol, ovvero troppi singoli e invadenti le cose funzionerebbero. La cosa più saggia sarebbe serate con singol e magari eventi con solo coppie così accontenti tutti

Se I gestori si renderebbero conto che non tutte le coppie amano i singol, ovvero troppi singoli e invadenti le cose funzionerebbero. La cosa più saggia sarebbe serate con singol e magari eventi con solo coppie così accontenti tutti
se i gestori avessero "a cuore" la loro attività, saremo qui a parlare bene di tutti i club e non solo dei soliti due....
ai gestori non frega niente dei loro locali, loro vogliono inca$$are , vogliono investire poco e inca$$are molto.....
per chi ha una certa età (over 40-50 come me) si ricorderà di serate e pomeridiane meravigliose in tanti club.....adesso il nulla, poche presenze e soprattutto sempre le stesse....obidis,grotta,fuego,savana,divina ecc ecc tutti club che avevano qualcosa da offrire....oggi no !
D'altronde quando un gestore ti dice "sti singoli pretendono troppo, cazzo vogliono?vieni qua ti svuoti le palle e arrivederci"
praticamente un singolo deve pagare e stare zitto ....io ho deciso di pagare quando mi va , dove voglio io e soprattutto con chi voglio io.....
la mia frequentazione nei club è notevolmente diminuita x mancanza di adrenalina e mancanza di "stimoli" (chiamiamoli così).....sono diventati una noia mortale e anche tristi.
che emozione provate ad entrare in un club e vederlo completamente vuoto o solo con 4 persone?
io provo tristezza e un abandono totale.....

ecco questo sono i club oggi (escluso i soliti due o tre straconosciuti)

se i gestori avessero "a cuore" la loro attività, saremo qui a parlare bene di tutti i club e non solo dei soliti due....
ai gestori non frega niente dei loro locali, loro vogliono inca$$are , vogliono investire poco e inca$$are molto.....
per chi ha una certa età (over 40-50 come me) si ricorderà di serate e pomeridiane meravigliose in tanti club.....adesso il nulla, poche presenze e soprattutto sempre le stesse....obidis,grotta,fuego,savana,divina ecc ecc tutti club che avevano qualcosa da offrire....oggi no !
D'altronde quando un gestore ti dice "sti singoli pretendono troppo, cazzo vogliono?vieni qua ti svuoti le palle e arrivederci"
praticamente un singolo deve pagare e stare zitto ....io ho deciso di pagare quando mi va , dove voglio io e soprattutto con chi voglio io.....
la mia frequentazione nei club è notevolmente diminuita x mancanza di adrenalina e mancanza di "stimoli" (chiamiamoli così).....sono diventati una noia mortale e anche tristi.
che emozione provate ad entrare in un club e vederlo completamente vuoto o solo con 4 persone?
io provo tristezza e un abandono totale.....

ecco questo sono i club oggi (escluso i soliti due o tre straconosciuti)
non dici nulla di nuovo, accadeva anche diversi anni fa nel bolognese e nel modenese, ho frequentato club che sono durati tre , sei, dodici mesi al massimo, gestori che volevano solo scoparsi le donne e prendere i soldi ( molti ) dai singoli, zero interesse ad animare e far animare la serata, ho fatto serate che ci si divertiva di più a vedere un documentario in tivvu a casa. e naturalmente la colpa era della clientela se chiudevano. vedo con dispiacere che la mentalità dei gestori non è cambiata

Indietro
Alto