Il declino dei Club Prive

Ho notato una cosa, non voglio fare il nome dei club ma penso succeda in più locali
Locandine dove le ospiti sembrano 30 enni in forma smagliante, poi vai nella pagina social delle ospiti in questione e noti che hanno almeno 20 anni in più e soprattutto 30 kili in più.
Questo è prendere per i fondelli il cliente, io vengo per quella nel volantino no per sua nonna, ci vorrebbe il rimborso in questi casi.
A Milano questo prendere in giro i clienti con foto lontanissime dalla verità, sta diventando una pratica diffusa.
A milano e una pratica molto diffusa questa però solo nei club privee single oriented

In sintesi c’è chi frequenta i locali giusti ( oggi in Lombardia 3 maison-infinito e ultimo harem un po’ in decadimento ) e si diverte ! E chi frequenta i trombodromi ! L importante è divertirsi e ricordatevi sempre che siete lì per accontentare le coppie non il contrario !
Finalmente qualcuno che ha capito e vero che il singolo paga di più della coppia per ovvi motivi che non stiamo adesso qua a discutere ma comunque i singoli sono li per accontentare la coppia che cerca singoli e non il contrario

Hai pienamente ragione, però penso che anche le coppie o singole mature siano sempre bel accette, mi sono sempre divertito anche con persone mature, del resto non siamo tutti fotomodelli e superdotati super duraturi
Concordo e vero che i club privee sono circoli privati ma può entrare chiunque faccia la tessera i dipendentemente dall aspetto fisico in pratica entrano le stesse persone che potremmo incontrare casualmente per strada ain un negozio al lavoro ecc ecc sicuramente non vengono tutti attive attrici di holliwood

Questi posti non vivono grazie ai singoli. Ma grazie alle coppie che giocano con i singoli (una buona coppia che frequenta un certo posto ne attira a valanghe) e così tengono i prezzi relativamente bassi alle coppie.
Concordo con te e proprio cosi che funziona

leggo molti interventi e molte critiche sul fatto che i club fanno entrare cani e porci....
completamente d'accordo con voi, sostengo anche io questa tesi,il club dovrebbe essere un luogo elegante, raffinato,pulito e soprattutto ben gestito....
MA poi torno sulla terra e mi domando "i club sono delle onlus?...i gestori fanno beneficienza?"
Non fanno tutti cosi ma molti lo fanno hai centrato nel segno purtroppo molte volte e cosi ed e per questo che molte coppie poi non vanno spesso al privee o se ci vanno con una reticenza verso i si goli

ma grandi inculate in che senso ? è chiaro che se sei un cesso o diciamo non hai elementi di attrattiva, mi spieghi perché una coppia dovrebbe venire con te ? Se vai in un troiodromo, lì ci sono donne che vengono pagate per soddisfare i clienti e quindi ok, ma in locali come Bolero o CN non è così... è come andare in un locale normale con la differenza che c'è più predisposizione a fare sesso ma, coppie compiacenti a parte o ammucchiate do cojo cojo, la coppia o singola che sia va in qualche modo un po' corteggiata e conquistata
Esatto hai colto nel segno e proprio cosi le coppie non sono li per accontentare i singoli ma per divertirsi con chi secondo loro rispetta certi canoni e poi l ultima parola che piaccia o no spetta sempre alla donna purtroppo e cosi non per bistrattare i singoli ma e cosi che piaccia o non piaccia

Guarda io non ci sono ancora andato ma prima o poi andrò a trovarli. Conosco bene i gestori e ho fatto anni in un locale del milanese gestito da loro. Però non so in concreto che giro ci sia ad Aulla. Se vai fai rece :)
Ljuba e paolo avevano un localino a monza esatto?

Le tue precisazioni offrono interessanti spunti di discussione…
Personalmente non darei una centralità assoluta alle grosse dotazioni, almeno per quel che riguarda il privè classico: contano molto di più nei siti di annunci o club wellness in cui puoi girare nudo o far sentire la dotazione nell’acqua delle vasche idromassaggio. Nel privè classico, certo che puoi tirarlo fuori, ma a volte rischi di passare per “maniaco”, altre rischi di non essere notato causa la ben nota penombra che caratterizza i corridoi…

Per quel che riguarda la mia esperienza legata ai club tra Friuli e Veneto, posso dire che non vedo un eccessivo declino delle possibilità nei club (cosa che invece noto sui siti di annunci).
Rispetto a 10-20 anni fa, nei club vedo un aumento dei numeri di singoli rispetto alle coppie, cosa che tende a creare a volte confusione e a inibire talvolta le coppie per singoli. E vedo anche episodi o atteggiamenti di spavalderia, frenesia e fretta da parte dei singoli: una volta erano pressoché inesistenti, ora ce ne sono. Pochi, per fortuna, ma purtroppo anche quei pochi tende a frenare le coppie e a renderle più diffidenti.

Mi spiego con un episodio recente.
In un club di Udine, serata con una trentina di coppie e una decina scarsa di singoli.
Nel privè c’era un discreto movimento e girando sento qualche gemito provenire da un piccolo corridoio laterale.
Mi avvicino e trovo una trentenne con due uomini più o meno coetanei.
Osservo meglio e vedo che sono tutti e tre coinvolti in qualche gioco. Mi avvicino, tirando fuori il cazzo, aspetto un eventuale segno di invito o rifiuto e non ricevendo nulla, inizio a toccarla sul corpo. Vedo che lei lascia fare e anzi allunga la mano a prendere il mio cazzo.
Dopo poco, un altro singolo ci scopre e si avvicina e subito dopo siamo circondati da 3-4 singoli che senza nessuna accortezza iniziano ad allungare le mani e a cercare di farsi spazio.
Onestamente la situazione si era fatta soffocante, quasi da ressa da autobus all’ora di punta.
La lei comunque si lascia toccare ma continua a toccare solo me e il primo singolo, mentre il suo uomo inizia a chiedere spazio e a manifestare disagio.
Il bello è che gli unici due a dare spazio siamo stati io e il primo singolo. Gli altri nulla, anzi uno o due hanno provato pure a prendere le nostre posizioni: la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Il lui dice irritato che così non ci siamo e che se non capiamo niente allora ciao…
Il lui si allontana portandosi dietro lei, che mi invita a seguirli e prendendomi per mano…
Il lui va via dritto e veloce verso una stanza, a me fa venire il dubbio che non voglia nessuno e lo faccio presente a lei che mi rassicura.
Entriamo nella stanza, lui è di spalle e di spalle inizia a spogliarsi, mentre io e lei continuiamo a toccarci.
Lui si gira e gli si legge il fastidio in faccia, aggravato dal fatto che fossi seminudo…
E parte dicendo più o meno così: ecco voi singoli non avete rispetto e vi giocate le possibilità così, entrate senza chiedere e vi spogliate anche…
Lei lo interrompe e gli dice che mi ha accompagnato lei e che è stata lei ad aprire la camicia… io butto lì per stemperare una battuta sul fatto che ero colpevole solo di essermi aperto i jeans…
Lui replica, guardandomi, che ho fatto bene a mettere in evidenza le doti e che capisce perché lei mi ha portato con loro…

Non faccio in tempo a tirare un sospiro di sollievo pensando che mi sia andata di culo che lui aggiunge scusandosi prima con lei: mi dispiace tesoro non fartelo provare, ma tutta la situazione di prima mi ha irritato…
E poi rivolto a me: scusami anche tu, in effetti ho visto che prima sei stato rispettoso e non insistente, ma purtroppo per causa degli altri singoli stasera mi è scattato il rifiuto…sarà per una prossima volta.

Saluto ed esco e becco un singolo giovane sulla porta che mi fa: è la bionda figa del corridoio di prima? Hai già finito? Posso entrare al posto tuo?

Ecco, lì mi è salito il demone e in malo modo gli ho risposto che non ho giocato per niente a causa del fastidio di lui per la ressa di prima. E che se ci comportiamo noi singoli così, ci perdiamo tutti prima o poi.

La sua riposta? Da uno che non ci ha capito un cazzo. E che si atteggia pure da super esperto…
Accusa la coppia.
Dice: ah ce ne sono purtroppo coppie così, ti illudono nei corridoi poi non hanno il coraggio di andare fino in fondo… ma allora che cazzo vengono a fare qua! E ascolta me che anche se sono giovane purtroppo ne ho visti tanti così… soprattutto i mariti ci mettono i bastoni tra le ruote perché alla fine hanno paura che le facciamo godere molto di più noi…

Sono andato via, dicendo sarcastico: certo, hai capito tutto tu…
Verissimo questa situazione e all ordine del giorno succede spessissimo per questo che poi le poche coppie che giocano con i singoli si stancano anche quelle

Sicura una serata solo coppie ogni tanto, non di più, su tutto il resto hai pienamente ragione, ma alla fine accontenti sia le coppie che singol che meritano esserci
Faccio un appunto a marico73 ma non me ne voglia e solo la mia osservazione: e vero che e il single che smuove i soldi veri per i gestori ....verissimo.......... ma d altro canto se non ci fossero le coppie cosa andrebbero a fare i single in un club privee???? Diventetebbe un locale gay? O sbaglio? Ditemi la vostra opinione

Anche io vado in coppia e detesto gli approcci "maleducati" la mia compagna è stata presa e tirata mentre era con me nei corridoi, gente mi ha sgomitato per andarle addosso ecc ecc
Ma .... alla fine un approccio un po fisico tipo sfiorarle il culo ci puo anche stare vista la location ovvio sta tutto nel modo e nella reazione della controparte se lei ringrazia il dottore e passa oltre.
Concordo con te

Indietro
Alto