Il declino dei Club Prive'

credo che Puvino intendesse qualcosa di diverso... un po' più cerebrale... credo eh...
Certo, capisco quel genere di necessità ma serve anche un aspetto gradevole e curato, cosa che purtroppo non sempre è presente! Ps: le mie accompagnatrici cercano cazzi adeguati ma, pur essendo carine e, una in particolare, oltre 15 anni meno di me mi conferma che purtroppo scarseggia la merce giusta: quelli troppo giovani non reggono i ritmi, quelli troppo su di età in genere non si presentano troppo bene. Questo il senso della mia risposta, davvero senza polemica.

Certo, capisco quel genere di necessità ma serve anche un aspetto gradevole e curato, cosa che purtroppo non sempre è presente! Ps: le mie accompagnatrici cercano cazzi adeguati ma, pur essendo carine e, una in particolare, oltre 15 anni meno di me mi conferma che purtroppo scarseggia la merce giusta: quelli troppo giovani non reggono i ritmi, quelli troppo su di età in genere non si presentano troppo bene. Questo il senso della mia risposta, davvero senza polemica
Beh..noi facevamo la selezione "giovani e carini" all'inizio e poi trovando solo delle "fregature" abbiamo allargato la cerchia ma vedo che la situazione non è migliorata molto... Sicuramente ne trovi che ci sanno più fare dopo i 40 ...che i giovani. Sicuramente i "poco curati" non le fanno molta voglia...

Beh..noi facevamo la selezione "giovani e carini" all'inizio e poi trovando solo delle "fregature" abbiamo allargato la cerchia ma vedo che la situazione non è migliorata molto... Sicuramente ne trovi che ci sanno più fare dopo i 40 ...che i giovani. Sicuramente i "poco curati" non le fanno molta voglia...
Noi in genere ci chiudiamo in una stanza con sbarre o meglio glory hole... quando la lei vede membri adeguati in genere li fa entrare ma non sempre poi sono all'altezza delle aspettative. Nei letti liberi purtroppo in genere arriva di tutto e cala la voglia ad entrambi!

Indietro
Alto