Il declino dei Club Prive

Certi discorsi li fa un singolo perché chi conosce le donne non li farebbe: fosse semplice sareste tutti con amiche o moglie invece di andarci soli
Mi sembra di essermi espresso chiaramente ...quando vado sono con amica Oppure invitato da altra coppia ..da singolo con il rischio di non giocare non vado .

Mi sembra di essermi espresso chiaramente ...quando vado sono con amica Oppure invitato da altra coppia ..da singolo con il rischio di non giocare non vado .
Era una risposta al concetto: perché una coppia in un club non dovrebbe scambiarla per un albergo? Appunto perché vai in coppia dovresti sapere che alcune donne non vogliono fare scambio ma vanno nei club magari per accontentare i partner o per puro esibizionismo. Nulla vieta di restare in due a cazzeggiare

Mah...

Se una coppia decide di starsene per i fatti propri e magari praticare sessova due in una stanza chiusa, o perché sono le prime volte, o perché nessuno è di loro gradimento, o perché gli va così, di starsene per i fatti loro ne hanno la piena facoltà!! Non sta scritto in nessun regolamento che una coppia debba praticare sesso con chiunque e non possa decidere di farlo tra loro. Ma non scherziamo, nei club io cerco di mettere a proprio agio me stesso e le mie partner e non mi importa molto degli altri avventori.
è chiaro che non si parla di quelle coppie, ma di quelle, spesso clandestine, che si disinteressano completamente del contesto e utilizzano le camerette chiuse come alcova per scopare, preferendo il locale all'albergo a ore perché più economico per loro... spesso neanche fanno SPA o cena, proprio tipo mordi e fuggi per paura di incontrare qualcuno nel tragitto spogliatoio/cameretta... Sicuramente non violano nessun regolamento, ma non mi sembra deontologicamente molto corretto anche per il locale stesso, detto questo, a me non danno nessun fastidio e mi sono totalmente indifferenti.

Buk1 continui ad attaccare i singoli come fossero uomini delle caverne che non sanno niente di vita e di donne, ma a sembra che sia tu che per il fatto di coprire di regalie le tue "accompagnatrici", appaia come uomo con una visione distorta e artefatta della realtà che ti circonda...

Era una risposta al concetto: perché una coppia in un club non dovrebbe scambiarla per un albergo? Appunto perché vai in coppia dovresti sapere che alcune donne non vogliono fare scambio ma vanno nei club magari per accontentare i partner o per puro esibizionismo. Nulla vieta di restare in due a cazzeggiare
Perché io quando vado con un'amica coppia o altro che non sia da solo ...vado x condividere esperienze. che possa essere un gioco soft,lei che trova io no ...sono capitate serate dove si è concluso poco o nulla ...ma andare in club x trombare lei e fare le stesse cose che faccio a casa da 40 anni anche no ...

Perché io quando vado con un'amica coppia o altro che non sia da solo ...vado x condividere esperienze. che possa essere un gioco soft,lei che trova io no ...sono capitate serate dove si è concluso poco o nulla ...ma andare in club x trombare lei e fare le stesse cose che faccio a casa da 40 anni anche no ...
Guarda io non ho nulla contro nessuno, da singolo sono andato due volte e non mi sono divertito anche se entrambe le volte mi hanno fatto venire. Sono stato con quattro donne diverse credo una 50-70 di volte e, in particolare con una, abbiamo quasi sempre fatto a due. Quindi non dovrei portarla in spa o al club?? Non capisco il senso, tutto qua. Anch'io preferisco le orge ma non tutte sono portate ed alcune preferiscono altro. Ps: un'altra con cui ho fatto sesso due volte non voleva oltre il motel quindi non lho più incontrata. Ma motel o club, anche a due, non è la stessa cosa

Guarda io non ho nulla contro nessuno, da singolo sono andato due volte e non mi sono divertito anche se entrambe le volte mi hanno fatto venire. Sono stato con quattro donne diverse credo una 50-70 di volte e, in particolare con una, abbiamo quasi sempre fatto a due. Quindi non dovrei portarla in spa o al club?? Non capisco il senso, tutto qua. Anch'io preferisco le orge ma non tutte sono portate ed alcune preferiscono altro. Ps: un'altra con cui ho fatto sesso due volte non voleva oltre il motel quindi non lho più incontrata. Ma motel o club, anche a due, non è la stessa cosa
Il senso è chiaro quando una mia amica mi invita in una spa scambista io vado se ho voglia ma non può certo sfronzolarmi i Maroni se riceve attenzioni dai singoli Oppure se qualcuno la segue Oppure se cercano di partecipare ...nel rispetto sempre dei limiti altrimenti vado in una spa normale ...idem x le serate se vuoi andare è x scambiare Oppure provare a trovare la giusta situazione che poi intriga ...tralasciando che alla mia età sopra i 50 donne che senza veli possano tirarsela siano poche ...quindi in conclusione se sono in coppia sono focalizzato sullo scambio ...altrimenti cambio locale.

Ora sta passando il racconto che i singoli siano il male e questa è una gran cazzata.
Applausi 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Mah...

Se una coppia decide di starsene per i fatti propri e magari praticare sessova due in una stanza chiusa, o perché sono le prime volte, o perché nessuno è di loro gradimento, o perché gli va così, di starsene per i fatti loro ne hanno la piena facoltà!! Non sta scritto in nessun regolamento che una coppia debba praticare sesso con chiunque e non possa decidere di farlo tra loro. Ma non scherziamo, nei club io cerco di mettere a proprio agio me stesso e le mie partner e non mi importa molto degli altri avventori.
Ti consiglio di rileggere bene prima di rispondere, sei sempre fuori tema

Applausi 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Ti consiglio di rileggere bene prima di rispondere, sei sempre fuori tema
Ho riletto e trovando un sacco di punti mi limito a rispondere a quello che più mi aggrada e su cui sono più ferrato: 1 qui troppi si dimenticano che senza coppie non esisterebbero i club scambisti 2 una coppia non ha alcun obbligo 3 se una coppia decide di appartarsi da sola può farlo tranquillamente senza dover chiedere il permesso... Fuori tema? Fuori tema sono i singoli maleducati, magari sporchi, prepotenti che perché pagano 150 o 200 euro pensano di fare quello che vogliono... ma in un club con coppie vere non funziona così, quello accade dove ci sono coppie pagate

Indietro
Alto