IL DOPPIO SHOT IN UN'ORA FINO A CHE ETA'?

Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
216
Reaction score
3.301
A 65 anni la prima la faccio ancora alla grande, mentre per la seconda non è questione di miracoli, la seconda non la prendo in considerazione proprio, non solo per i tempi di recupero biblici, ma soprattutto perché non mi frega un cazzo di farla e per quanto possa essermi divertito non vedo l'ora di salutare e andarmene.
Io dico senza vergogna di averne 20 e passa di meno e la doppietta in un ora non ci riesco, ma facevo fatica anche a 20 anni, ho mediamente tempi lunghi e fatta la prima, fatta bene e con calma, ho bisogno di parecchio per ricaricare, sempre stato così per me. Mi è capitato a volte con ragazze con cui c'era molta chimica magari di riprendere e farne un altra, però senza riuscire a venire, ma di base proprio quando ho fatto la prima non ho proprio voglia delle seconda.
Conosco gente che ne fa anche 3 in fila o almeno dice di farle, per me l'obiettivo è sempre farne una per bene e sono contento così.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
575
Reaction score
2.826
Dopo diverso tempo che non mi riusciva, nell'ultimo periodo più di una volta mi è capitato di fare doppio shot nel giro di un'ora o poco più.
Complice un po di dieta, qualche bel kg perso e un cambio di abitudini
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.750
Reaction score
7.161
Io dico senza vergogna di averne 20 e passa di meno e la doppietta in un ora non ci riesco, ma facevo fatica anche a 20 anni, ho mediamente tempi lunghi e fatta la prima, fatta bene e con calma, ho bisogno di parecchio per ricaricare, sempre stato così per me. Mi è capitato a volte con ragazze con cui c'era molta chimica magari di riprendere e farne un altra, però senza riuscire a venire, ma di base proprio quando ho fatto la prima non ho proprio voglia delle seconda.
Conosco gente che ne fa anche 3 in fila o almeno dice di farle, per me l'obiettivo è sempre farne una per bene e sono contento così.
Io, uguale a te e l’ho dichiarato tranquillamente, anche in un altro thread. Suppongo che sia un fatto di testa. Cioè, è un limite che mi ( ci ) sono ( siamo ) inconsciamente imposto, non necessariamente per motivi analoghi.
Io, per esempio, sono un ipocondriaco … la cui ipocondria, in alcuni periodi, diventa talmente “ grave “ da causarmi i classici attacchi di panico … e ho sempre avuto la fobia che sollecitare il fisico, avrebbe potuto avere conseguenze spiacevoli sull’apparato cardiovascolare 🫀😞🤷‍♂️
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
216
Reaction score
3.301
Io, uguale a te e l’ho dichiarato tranquillamente, anche in un altro thread. Suppongo che sia un fatto di testa. Cioè, è un limite che mi ( ci ) sono ( siamo ) inconsciamente imposto, non necessariamente per motivi analoghi.
Io, per esempio, sono un ipocondriaco … la cui ipocondria, in alcuni periodi, diventa talmente “ grave “ da causarmi i classici attacchi di panico … e ho sempre avuto la fobia che sollecitare il fisico, avrebbe potuto avere conseguenze spiacevoli sull’apparato cardiovascolare 🫀😞🤷‍♂️
No Sergio, non è una cosa mentale per me, è proprio che dopo che ho sborrato intanto mi servono 5 minuti sul letto steso a pelle di leone per recuperare le funzionalità vitali 😂 fatto quello, posso essere eccitato, può essere una gran figa, quel che vuoi ma proprio non riesco a farne un altra, se non dopo abbastanza tempo 😅
Mi è capitato con alcune con cui avevo confidenza e che avevo incontrato più volte di prendere anche 3 ore, farne una ( di scopate ), uscire un ora a bere qualcosa con loro, e tornare a farne un altra che comunque era piacevole ma non bella come la prima, e a volte non riuscivo lo stesso a finire.
Ho una prima solitamente molto durevole, non mi capita mai di finire in poco tempo, e me la godo molto, ma per la seconda mi vuole molto tempo a ricaricare, sia la mente che l'uccello, ma ero così anche da molto giovane.
Credo che siamo semplicemente tutti diversi, mi piacerebbe fare una bella tripletta in una sera, ma che ce devo fa', non riesco 😅 mi godo quella che faccio e va bene così 😉 complimenti a chi ha 3-4 cartuccie in canna, la mia pistola è meno munita 😅
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
199
Dipende dalle condizioni di salute, dal nostro style di vita, se uno è astemio, nessun tipo di alcolici, non fuma, neanche quelle elettroniche,mangia non cibi spazzatura , fa sport regolarmente, lo sport con i pesi aumenta il testosterone, e non importa fare pesi immani ma pesi con alte ripetizioni,anche le prestazioni sessuali sono migliori con più venute.
Se ti lasci andare, ubriachi spesso come fanno parecchi giovani, basta vedere le movide , più droghe, fumo, vita sregolata ecc.. È già tanto se ti si rizza ma credo neanche quello.....
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.300
Reaction score
44.996
Località
Milano
Dipende dalle condizioni di salute, dal nostro style di vita, se uno è astemio, nessun tipo di alcolici, non fuma, neanche quelle elettroniche,mangia non cibi spazzatura , fa sport regolarmente, lo sport con i pesi aumenta il testosterone, e non importa fare pesi immani ma pesi con alte ripetizioni,anche le prestazioni sessuali sono migliori con più venute.
Se ti lasci andare, ubriachi spesso come fanno parecchi giovani, basta vedere le movide , più droghe, fumo, vita sregolata ecc.. È già tanto se ti si rizza ma credo neanche quello.....
Tutto condivisibile, ma solo per quanto riguarda prestazioni e qualità di erezione. Il numero di eiaculazioni in un determinato lasso di tempo non è una variabile legata ai fattori che hai elencato, nemmeno l'età influisce in modo significativo, come più volte è stato scritto in questo thread. Esistono sessantenni che riescono a venire due volte in un'ora o poco più, mentre altri, me compreso, riferiscono di non averlo potuto fare nemmeno in età giovanile.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
227
Reaction score
928
Per me sono caratteristiche genetiche, vedi un brevileneo che può correre i diecimila metri a tutta e uno corpulento che tira su quintali senza sforzo.
Io non ho mai avuto problemi anzi era una mia presentazione con le nuove fiamme via preservativo usato , mettevo il nuovo e ripartivo. Ora over 6o nn mi frega un cazzo di far star bene a lei .Una volta sborrato tolgo le tende.Recentemente ho provato il doppio shot solo perché la pay faceva solo prestazioni da 1 ora e quindi una volta venuto che fai butti via mezz'ora di paradiso? Beh l ho ributtato su e andava da dio ma se tentavo di venire ci andavo anche io dopo un ora di 🎺. Sicuramente con una free lo farei ma sono solo seghe mentali prendete ciò che la natura vi da e siate felici.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
403
Reaction score
1.613
Età
44
Ne ho 53 a dicembre..doppietta il minimo per me...ma se c e tempo e donna merita tripletta viene pure (senza aiutini)

Io pure ma sono di qualche anno più giovane.

Poi dipende sempre dalla situazione. Ma non tanto se una è una top o meno (certo schifo non fa). Parlo soprattutto di situazioni free. Dovendo giustamente ricambiare alla lei di turno, due shots di default. Più o meno senza pause tra una e l'altra.
Ovvio che già dopo la prima la libido cala. Ma non il cazzo per fortuna. Quindi mi basta magari leccarsi qualche minuto per tornare duro. E la seconda arriva senza problemi.
Sulla terza se necessario stesso iter. Ma non è detto che sborro sempre.
Tutto questo in un ora...
Ovviamente non potrei farlo tutti i giorni. Ma una o due a settimana si...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
64
Io ho 53 anni, ho sempre avuto una lunga durata nel rapporto... Dipende dal l'intesa che hai con la partner, ho un'amante fissa da mesi con cui il secondo shot è sempre garantito... Ripeto se c'è il feeling... Vedremo più avanti con l'età... 😅😅😅
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
155
Reaction score
97
La mia esperienza personale è molto legata all'età. Premesso che non ho mai fumato, e sono abbastanza sportivo ma soprattutto non ho mai rinunciato a delle belle botte d'alcol ... fino alla trentina riuscivo a farne 3 in un ora ma solo con la fidanzata, poi sono passato a 2 ed ora 60enne per farne 2 o bisogno di oltre un'ora. Però con le fidanzate/mogli le doppiette sono state sempre meglio che con le pay.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2013
Messaggi
4
Reaction score
41
Boh non so, mai contate (le ore) ed era strettamente legato alla situazione. 2 in un' ora adesso la vedo difficile visto che già una può richiedere del tempo, ma francamente non me ne preoccupavo molto prima e ancora meno adesso che l' anagrafe mi giustifica.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
100
Reaction score
119
Domanda: ma voi con un pompino (e basta), magari dopo 3 giorni di riposo, riuscite a venire? io difficilmente e talvolta mi viene da pisciare prima ancora di eiaculare....
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
2
Reaction score
11
Località
Veneto
Ho quasi 60 anni. Mi sembra incredibile il vederlo scritto, perché ho sempre associato questa età all'inizio della vecchiaia, e io mi sento molto più giovane, fisicamente e mentalmente. È vero però che l'attività sessuale ha risentito dell'età anagrafica, perché se a 30 anni riuscivo a venire anche 5 o 6 volte in un paio d'ore, adesso, venuto una volta, mi sento a posto per almeno una settimana. Ed è una questione mentale, non fisica. Il fatto è che non mi interessa più niente del sesso finché non mi ricarico, e la ricarica avviene evidentemente con la dovuta calma. Vuoi mettere, comunque, l'intensità del piacere dopo una decina di giorni, rispetto ad un orgasmo dopo qualche ora dal precedente? Con l'avanzare dell'età si preferisce evidentemente la qualità alla quantità.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
362
Reaction score
585
Io penso che sia tutto soggettivo , come abbiamo letto c'è chi due in un ora non le faceva nemmeno a 30 anni e chi le fa a 50!!
Io a 30 ne feci 5 in 90 minuti con una che non era nemmeno strafiga ma porchissima e....adesso se non è strafiga non riesco a farne nemmeno una :ROFLMAO:
Come si evince da alcune mie rece se c'è coinvolgimento da parte della girl e un altro grado di figaggine riesco anche in un ora a farne due a quasi 50 anni ;)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
1.003
Località
Verona o giù di li
5 in 90 minuti a 20 non ci credo nemmeno se lo vedo
Soggettivo na cippa, è la natura umana che non permette di farlo, non è una questione atletica, genetica o altro.....non è umanamente fattibile.
Ora si chiacchiera eh, e dirai tutto per ribadire le tue performance da ventenne fantascientifiche ma io sono stra convinto che NON SE PO'
 
Commenta
Alto