IL DOPPIO SHOT IN UN'ORA FINO A CHE ETA'?

Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
403
Reaction score
1.613
Età
44
5 in 90 minuti a 20 non ci credo nemmeno se lo vedo
Soggettivo na cippa, è la natura umana che non permette di farlo, non è una questione atletica, genetica o altro.....non è umanamente fattibile.
Ora si chiacchiera eh, e dirai tutto per ribadire le tue performance da ventenne fantascientifiche ma io sono stra convinto che NON SE PO'

A 5 non sono mai arrivato, ma non perché non mi torna duro.
Over 45 dopo una settimana che non sborro ne faccio tranquillamente due, tre se necessario, di fila in un ora / ora e mezza. Dopo può tornarmi duro ma è la voglia che manca. Dopo un ora di scopate e venute c'è bisogno di staccare.
Ovviamente per andare oltre la prima ci deve essere da parte mia molta "carica" e voglia. Mentre dall'altra parte cu deve essere porcagine e qualcosa che mi ecciti particolarmente (non per forza la bellezza)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
362
Reaction score
585
5 in 90 minuti a 20 non ci credo nemmeno se lo vedo
Soggettivo na cippa, è la natura umana che non permette di farlo, non è una questione atletica, genetica o altro.....non è umanamente fattibile.
Ora si chiacchiera eh, e dirai tutto per ribadire le tue performance da ventenne fantascientifiche ma io sono stra convinto che NON SE PO'
Ehm...chi mi conosce quassù sa che non è mio costume vantarmi di cose non fatte e me lo ricordo proprio perchè non mi è mai più successo nemmeno di farne tre in 90 minuti , anche vero che ero carichissimo forse da un mese e più, ma.... ti assicuro che ho conosciuto ragazzi che tra la prima e la seconda non gli si smosciava nemmeno e 30 enni che dopo la seconda gli ci volevano 30 minuti per riprendersi... Ognuna ha capacità fisiche e mentali diverse poi...ognuno può rimanere nelle sue convinzioni :)
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.300
Reaction score
44.995
Località
Milano
Ehm...chi mi conosce quassù sa che non è mio costume vantarmi di cose non fatte e me lo ricordo proprio perchè non mi è mai più successo nemmeno di farne tre in 90 minuti , anche vero che ero carichissimo forse da un mese e più, ma.... ti assicuro che ho conosciuto ragazzi che tra la prima e la seconda non gli si smosciava nemmeno e 30 enni che dopo la seconda gli ci volevano 30 minuti per riprendersi... Ognuna ha capacità fisiche e mentali diverse poi...ognuno può rimanere nelle sue convinzioni :)
Devo confessare che anch'io sono rimasto allibito, non tanto per le capacità di ripresa, cioè posso benissimo concepire il fatto che ad un giovane torni duro due minuti dopo essere venuto, quanto per la produzione di sperma necessaria ad eiaculare 5 volte in un'ora e mezza! Detto questo, visto che non vedo la necessità da parte tua di inventarti una cosa del genere, ti credo senza problemi. 😊
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
362
Reaction score
585
Devo confessare che anch'io sono rimasto allibito, non tanto per le capacità di ripresa, cioè posso benissimo concepire il fatto che ad un giovane torni duro due minuti dopo essere venuto, quanto per la produzione di sperma necessaria ad eiaculare 5 volte in un'ora e mezza! Detto questo, visto che non vedo la necessità da parte tua di inventarti una cosa del genere, ti credo senza problemi. 😊
AH AH Grazie :-p Ripeto unico episodio in vita mia... da premettere che la prima è stata per modo di dire visto che mi ha fatto venire con un pompino idrovoro di 2 MINUTI 2 !! :-)) la tipa faceva TUTTO anale a go go .... DT con lacrime... fisting ...insomma una vera porca!!! edè quello che mi fatto andare in TILT il cervello e la libidine si conseguenza :) LA tipa era giovane e bella ma...non belllssima .
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
868
Reaction score
4.430
Località
Barium
Devo confessare che anch'io sono rimasto allibito, non tanto per le capacità di ripresa, cioè posso benissimo concepire il fatto che ad un giovane torni duro due minuti dopo essere venuto, quanto per la produzione di sperma necessaria ad eiaculare 5 volte in un'ora e mezza! Detto questo, visto che non vedo la necessità da parte tua di inventarti una cosa del genere, ti credo senza problemi. 😊
E fai bene , secondo me...A Marcoforium credo assolutamente.

A 27 anni ricordo che amavo raccontare agli amici che con una fidanzata che mi faceva tanta chimica, ne facevo 5 in un paio d'ore. Non avrei motivo di vantarmene dopo tanti anni e nascosto da nickname. In ujna occasione questa ragazza ricordo avesse anche una gamba ingessata ma non ci ostacolò!
Alla quarta quinta producevo già allora una goccina... come oggi dopo 45 minuti alla prima e unica ...Sigh! Sob!
Oggi in un'ora ne faccio una lunga ma se volessi la seconda, con una che mi stimola molto mentalmente, la farei ma nelle 3/4 h, ma onestamente non ho nemmeno lo stimolo mentale, perchè dopo una sessione lunga di 45/50 minuti, mi annoierebbe.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
868
Reaction score
4.430
Località
Barium
L hanno detto qui alcune stimate signorine, quindi c è da crederci
Stimate signorine qui? Pochissime da stimare in passato c'erano ma non scrivono più da tempo. Altre "sotuttoio" e "capitanotutteame" non so cosa scrivano perchè le ho da tempo nella lista "ignorati".
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto