IL DOPPIO SHOT IN UN'ORA FINO A CHE ETA'?

Pegaso 2

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
512
Reaction score
2.098
@Curvy ti posso dire che tra i racconti che mi sono stati fatti nei vari loft di ex ragazzi delle pay o di clienti, delle mie 6 in 3 ore non c'è da vantarsi.
Se queste storie sono vere ci sono dei bei martelli in giro.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.167
Località
Bari
Da giovane in tipo 3 ore né feci 6, ma è successo tipo 18 anni fa.

shocked-surprised.gif
Io da 28enne in una notte feci con la mia ragazza dell'epoca feci il mio record di sempre...7 ... Ma considerato che ho 50 anni ed in un giorno di dicembre scorso ne feci 4.... Roba da Dna
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.952
Località
Milano
@Lukone68 scusa non vorrei essere inopportuno ma avevi qualche sintomo che ti ha fatto pensare ad una prostata infiammata, oppure lo usi di tua iniziativa?
Figurati, diciamo un po' più di fatica nella minzione, diciamo che più che altro ho agito in maniera preventiva anche perché quando si arriva verso i 50 il controllo della prostata è consigliato da tutti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Non è escluso che negli anni possa averlo già scritto in qualche altro thread.
Intorno ai miei 20 anni, praticamente 40 anni fa 😳😳😳, avendo la disponibilità di una casa in collina/premontagna, amavo trascorrere con la ragazza di turno, ovviamente free, qualche fine settimana.
Non vi dico, tutte le occasioni erano buone, non ricordo i numeri, ma le 7/8 volte nei due giorni erano la prassi. Ovviamente era un’età in cui si preferisce la quantità alla qualità, oggi impensabile. Ma si ricorda sempre molto volentieri, di qualcuna ho ancora i contatti e mi piacerebbe “ricordare”, ma sarebbe totalmente diverso 😂😂😂
 
Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
512
Reaction score
2.098
@contemax1962 fermo fermo qui si parla di weekend, la storia è diversa, allora bisogna riconteggiare tutto.
Le mie 6 in 3 ore furono un venerdì di inizio ad un weekend......lascio a te fare i conti di come sia andata a finire 😂😂😂.
Ti dico solo che alla domenica non mi andava più nemmeno di sentire l'odore della figa, avevo preso l'indigestione.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Anche questa forse già raccontata.
Sempre intorno ai miei vent’anni, per un periodo ho frequentato una girl che ancora oggi ricordo molto bene per i pompini che mi faceva. Unici, nonostante la giovane età. Allora ci appartavamo in auto, ed in più di un’occasione, dopo la mia prima venuta, continuava e mi faceva capitolare per una seconda, alcune volte anche terza volta. Con tre shot in mezz’ora poter essere O.T. 😂😂😂😂😂
Una vera troia del pompino, divoratrice del cazzo e di succo maschile. Godeva a succhiarlo, che dire, bei tempi, bei ricordi, unico rammarico, non l‘ho mai scopata, ma quanto mi faceva star bene lo stesso. La mia bocca di rosa, senza ombra di dubbio, è questa. Ecco questa la incontrerei molto volentieri, anche subito. 😂😂😂
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
@contemax1962 fermo fermo qui si parla di weekend, la storia è diversa, allora bisogna riconteggiare tutto.
Le mie 6 in 3 ore furono un venerdì di inizio ad un weekend......lascio a te fare i conti di come sia andata a finire 😂😂😂.
Ti dico solo che alla domenica non mi andava più nemmeno di sentire l'odore della figa, avevo preso l'indigestione.
la tua “nausea da figa”, mi ha fatto ricordare che in occasione di un paio di visite in Colombia ed in Repubblica Domenicana, con le rispettive “fidanzate settimanali”, a suon di scopare, mi è capitato di rimanere a “secco“ di sborra, ma qui rischiamo davvero l’OT.

P.S. Grazie di avermi fatto ricordare episodi della mia “infanzia sessuale” 😋😋😋
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
224
Reaction score
420
Località
Lombardia
Per ora due shot a 40 anni li faccio in un'ora. Se ho un'ora e mezza o due anche 3 shot riesco. Poi mi rompo le palle.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
354
Reaction score
2.549
Età
54
A voi è mai capitato?
Vado da una professionista ( già recensita)e per non fare brutta figura e anche per godermela un po’, visto che le ultime volte ero stato un coniglio,
Mi masturbo due volte in un giorno prima di andare.
Quando vado da lei , solito percorso , bocca ,scopata..
Ebbene la infiocino a pecora ( ragazza attizzante)
La sbatto, la sbatto,la sbatto, ma dopo un po’ mi cala la libido
Uccello sempre duro , ma avevo perso sensibilità
Come dire : ero arrivato sul punto di venire, ma dopo un po’ insensibie e duro..
Cioè arrivato al punto di non ritorno
Non sono venuto, e avevo l’uccello insensibile (come se fossi già venuto ma duro)
Alla fine mi finisce di bocca strusciandomi le palle ,e tutti felici e contenti ( io che sono venuto e lei che accorcia il tempo dei miei 50€) però il pompino finale è durato un pó…
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.167
Località
Bari
@graziosi
A volte una sega prima ci può stare per durare di più....comunque quando capita lo stato in cui ti sei trovato tu...l orgasmo e' molto più intenso...
Più avanti si va con le venute più il bigolo viene in maniera travolgente
 
Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
512
Reaction score
2.098
A voi è mai capitato?
Vado da una professionista ( già recensita)e per non fare brutta figura e anche per godermela un po’, visto che le ultime volte ero stato un coniglio,
Mi masturbo due volte in un giorno prima di andare.
Quando vado da lei , solito percorso , bocca ,scopata..
Ebbene la infiocino a pecora ( ragazza attizzante)
La sbatto, la sbatto,la sbatto, ma dopo un po’ mi cala la libido
Uccello sempre duro , ma avevo perso sensibilità
Come dire : ero arrivato sul punto di venire, ma dopo un po’ insensibie e duro..
Cioè arrivato al punto di non ritorno
Non sono venuto, e avevo l’uccello insensibile (come se fossi già venuto ma duro)
Alla fine mi finisce di bocca strusciandomi le palle ,e tutti felici e contenti ( io che sono venuto e lei che accorcia il tempo dei miei 50€) però il pompino finale è durato un pó…
Io faccio l'opposto se voglio fare la doppia, di solito vado nei giorni che mia moglie ha le mestruazioni così sono 1/2 giorni in astinenza.
Nella prima non ho problemi, sulla seconda dipende dagli accadimenti, se per esempio la pay è venuta, il tempo è scaduto oppure addirittura siamo altre al limite e la girl (se fidelizzata già conosce quello che ti piace) si mette nella posizione che sa che di solito vieni, della serie abbiamo fatto tutto aspetto solo te per chiudere bottega, allora mi si allunga un po' i tempi facendo una specie di yoyo tra sto per venire e no cazzo mi è tornato indietro, per ora sono sempre venuto ma l'orgasmo è in quel caso una liberazione più che una goduria.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.531
Questo è un discorso troppo soggettivo. Io sono recentemente venuto due volte con una Cinese super carina e maialina. Tutto dipende dal feeling che si crea, non c'entra l'età anagrafica del Punter. Adesso ho 42 anni, e le probabilità di venire due volte in un'ora sono le stesse di quando avevo 20 anni: oggi come allora, tutto dipende dalla chimica che si crea, dalla maialaggine della ragazza, dalla serenità del momento. L'età anagrafica c'entra poco. Se la ragazza è molto eccitante, ed io sono particolarmente tranquillo e sereno, posso venire tranquillamente due volte in un'ora. Ciò accadeva ugualmente 20 anni fa, come immagino potrà accedere in futuro...
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.167
Località
Bari
Più leggo gli sfoghi dei colleghi...più mi rendo conto che sono un eccezione... Io 50enne se non vengo due volte non sono soddisfatto..la terza e' la ciliegina...ma se ho tempo viene con estrema goduria di entrambi (sebbene .per ovvii motivi le pay non gradiscono nemmeno la seconda...)
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
253
Reaction score
886
Località
emilia romagna
Due in ora ?? Buona grazia se riesco a venire una volta , non parlo di erezione quella c'è parlo di venuta .
A 18 anni avevo una ragazza ninfomane e con lei erano minimo 4/5 scopate al giorno .... e non gli bastavano infatti la dava via come se non fosse sua.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
569
Località
Emilia-Romagna
Io ho 35 anni e senza 'secondo giro' ammetto che purtroppo duro davvero poco.. 2 giri in un'ora è abbastanza normale per quanto mi riguarda, anche meno
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
secondo me dipende da quanto ci metti a venire, io che non sono un maratoneta, in un'ora 2 riesco a farle anche a 47 anni, un mio amico molto lungo, quando andammo in un FKK io ne feci 4 ovviamente non in 1 ora, durante la serata, lui si fermò a 2 perchè alla seconda non riusciva a venire e quindi alla fine sistancava diventava una tortura. Infine dipende da quante seghe ti fai o meno durante la settimana
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
Un po' off-topic. Sono sopra i 60, mai provato un aiutino in vita mia. Due volte in un'ora in un club privè con due diverse fino a qualche anno fa. Ora con un'amica porcella di poco più giovane sono durato un'ora piena (cronometrata) nel suo culo, facendola venire due volte ma senza venire io. Ultimamente ho delle erezioni facili e lunghe, ma vengo 1 volta su 3 o 4 e sempre aiutandomi con la mano. Che sarà? A qualcuno capita la stessa cosa? E' che a me piace molto far venire le donne, e godo quasi più così che con l'orgasmo mio. Forse il mio "lui" l'ha capito e sta rizzo e zitto perchè se venissi finirebbe il divertimento.
lo dico da perfetto ignorante, e lo dico perchè se ne parlava con una persona di 62/63 anni in un FKK che disse che il suoi tempi si erano allungati di parecchio perchè aveva un problema alla prostata, quale fosse sto problema non lo disse, più che altro fece una battuta. ripeto, riporto solo il discorso
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2022
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
43
Io un paio all'ora le faccio ancora...ma spesso con la seconda ci metto una vita a sbroffare 💦
Diciamo che una fatta bene e sono appagato :)
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2021
Messaggi
66
Reaction score
190
Quanti fortunati…io già ci metto tanto sulla prima, tanto che alcune volte, per venire, me lo devo anche un po’ menare, figuriamoci fare doppietta 🤣
Alcune ragazze mi hanno detto che con il tempo mi passerà, che invecchiando (sono under30) risulterà più facile avere un orgasmo, è vero secondo voi?
 
Commenta
Alto