Non frequento loft ma mi sono capitate diverse scene simili OTR. Più ai tempi d'oro, quando si passeggiava liberamente nelle zone hot del meretricio senza troppi problemi. Le conoscevi una ad una perchè eri da quelle parti una sera sì e l'altra, quasi sempre, anche. Imparavi a conoscere le cricche, le gelosie, quelle che più tranquille, quelle più esagitate, quelle da evitare. Più di una volta mi è capitato di avvicinarmi ad una ragazza (solitamente t-gatte) concordare una prestazione e mentre andavamo nella via d'imbosco (anche data l'alta densità di presenze) le altre, non tutte scherzosamente, cercavano di farmi cambiare idea. Più di una volta è capitato di andare nella zona d'infrattamento e ritrovarsi con 2/3/4 ragazze intorno e lì scattava l'orgia volontaria (nel senso che si pagava comunque il pattuito alla prima ragazza, le altre qualsiasi cosa facessero era gratuito).
Però, mi è capitato una volta, quando ancora gironzolavo con il Panda di mamma, che stessi contrattando con una t-gatta una prestazione (in stile Lafayette, la chiamerò Gigia). Gigia mi disse che stava aspettando un cliente e che poi sarebbe stata tutta per me. Parcheggiai lì vicino. Dopo pochi minuti Gigia salì sull'auto del cliente che aspettava. In attesa del suo ritorno scendo dalla macchina e faccio quattro passi. Una vicina di showroom, che chiamerò Gegia, mi dice che Gigia sarebbe stata via per un bel po' e che se non volevo aspettare potevamo andare io e lei. Cosa accadde? Andai con Gegia. E poi anche con Gigia. Due scopate memorabili. Con Gegia perchè probabilmente lei si è sentita in dovere di farmi divertire al massimo visto che mi aveva soffiata alla collega. Con Gigia perchè ero già ribaltato, perchè lei era rimasta infoiata dal cliente precedente che (a suo dire) era stato scarso e poi perchè sarei stato l'ultimo cliente della serata. La volta successiva che passai di là mi sono fermato da Gigia. Le chiedo se possiamo andare e lei mi risponde:"Non mi avevi detto però che eri stato con Gegia" "non me l'avevi chiesto" E se questa volta facessimo a tre?" Devo dirvelo come è andata a finire? Due t-gatte al prezzo di una t-gatta ma, soprattutto, una scopata epica che non mi fece rimpiangere la doppietta della volt precedente.