Il girone dei "bannati" (da PUNTERFORUM)

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.280
Età
52
Località
Rimini
....nel frattempo l'ormai mitico Aulo Paulo è arrivato alla 22a revisione della sua "recensione".
 
2 Commenti
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Aggiornamento: dopo 22 revisioni siamo arrivati alla 3a recensione. Suggerirei al sig. Aulo Paolo una azione di volantinaggio, un uomo sandwich fuori dai loft, uno striscione pubblicitario dietro un piper che sorvola le spiagge italiane, uno spot televisivo su sky... ah no, forse questo è troppo.
 
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
...in real time: 23a revisione.

Well Done Shake GIF by WNBA
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.065
Località
Emilia Romagna

Stamattina mi sono data alla lettura, l'ha presa proprio male quest'uomo.

L' occhio fino sta per @Hawkeye?

..e W sta per @WikiPunter?

Non ha tralasciato nessuno nello scrivere.

Quanta invidia quanto rancore!

Se trombasse quanto Il nostro Wiki forse sarebbe più rilassato!!!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2019
Messaggi
554
Reaction score
3.890
Località
Piemonte

Stamattina mi sono data alla lettura, l'ha presa proprio male quest'uomo.

L' occhio fino sta per @Hawkeye?

..e W sta per @WikiPunter?

Non ha tralasciato nessuno nello scrivere.

Quanta invidia quanto rancore!

Se trombasse quanto Il nostro Wiki forse sarebbe più rilassato!!!
Anch'io ho finito di leggerlo adesso mentre sono in riunione di gabinetto, azz...ma sarà forse il caldo di Lucifero a bruciar il loro cervelletto...
Truz sto trust in Agosto tutti son col testosterone a frust ?
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.065
Località
Emilia Romagna
Screenshot_20210816-233623.png


? questa recensione è oscurata...
grave molto grave
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Per correttezza, informo che è stata effettuata una segnalazione sul contenuto della recensione su TP. Il motivo è legato al fatto che si fa riferimento a Hitler e Stalin per etichettare lo Staff. Ora, ci può anche stare la recensione negativa, rancorosa, che trasuda invidia ma da qui ad andare a disotterrare due personaggi che hanno generato morte e distruzione, ce ne passa. Senza contare che questo non è un campo di concentramento, che l'iscrizione è su iniziativa del singolo e soprattutto si parla di esercizi ed esercenti che dovrebbero sollazzare il proprio cliente con l'erogazione di servizi di intrattenimento.

Preannuncio che TP è decisamente di manica larga rispetto all'analisi delle segnalazioni degli esercizi NON PAGANTI. Quindi aspettatevi a breve un ripristino del contenuto.
 
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.165
Località
Lombardia
Per correttezza, informo che è stata effettuata una segnalazione sul contenuto della recensione su TP. Il motivo è legato al fatto che si fa riferimento a Hitler e Stalin per etichettare lo Staff. Ora, ci può anche stare la recensione negativa, rancorosa, che trasuda invidia ma da qui ad andare a disotterrare due personaggi che hanno generato morte e distruzione, ce ne passa. Senza contare che questo non è un campo di concentramento, che l'iscrizione è su iniziativa del singolo e soprattutto si parla di esercizi ed esercenti che dovrebbero sollazzare il proprio cliente con l'erogazione di servizi di intrattenimento.

Preannuncio che TP è decisamente di manica larga rispetto all'analisi delle segnalazioni degli esercizi NON PAGANTI. Quindi aspettatevi a breve un ripristino del contenuto.
Penso che il rancore e l'invidia ognuno debba avere il buon gusto di mantenerli dentro se stesso.
Meglio mettersi a spaccare legna, come faceva un mio parente quando gli ribolliva il sangue.
Sfogarsi invece nero su bianco è indice di impotenza e perdita di controllo.
Peraltro risulta anche un'autodenuncia di assoluta innocuità: quelle piuttosto da temere sono, infatti, le "acque chete".
Quando poi si fanno paragoni con oscuri personaggi della storia, che, per fortuna, penso nessuno di noi abbia avuto modo di conoscere direttamente, si entra nel ridicolo, e si rischia di dimostrare solo la propria ignoranza, e mancanza di delicatezza e di rispetto, nei confronti di chi invece questi personaggi li ha conosciuti veramente.
Non sempre le scelte dei Moderatori risultano condivisibili, e, qualche volta, certe decisioni possono fare male al nostro orgoglio, perché ci viene criticata e "cassata" qualche nostra creatura che riteniamo invece "perfetta"; qualche volta ho anche pensato di "cancellarmi", ma, alla fine, io ho sempre compreso le ragioni che hanno portato a tali decisioni, e sono rimasto.
Ho sempre peraltro guardato con profondo rispetto al Fondatore di un sito che risulta unico e ineguagliabile nel suo genere, che mi permette di conoscere a fondo un mondo che ho scoperto da poco e che amo frequentare, dove ho conosciuto persone e storie che nemmeno immaginavo esistessero.
Nessuno è obbligato a inscriversi e/o a rimanere in PUNTERFORUM; si chiede solo il rispetto di alcune semplici regole, che poi sono le regole della buona educazione, del rispetto delle persone e della privacy, nonché delle leggi dello Stato, oltre ad alcune regole pratiche, per evitare la confusione e rendere maggiormente fruibile la consultazione del sito, oltre chiaramente a sottrarsi a pericolose disquisizioni sulla Religione e sulla Politica, che non fanno parte degli interessi di PF.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.330
Ispirato dal topic sul cestino e da una risposta datami da un moderatore, mi è venuto da chiedermi come mai nel girone dei bannati è sempre pieno di personaggi eliminati a causa di un numero imprecisato di account multipli... Ma che problemi hanno questi qui? Sentono il bisogno di farsi più account per dirsi bravi da soli? O sono solo bot spammer che cercano di impestare il forum con i soliti annunci allunga pene o delle milf a 100 metri da casa?
 
Commenta
Alto