Anch'io ho finito di leggerlo adesso mentre sono in riunione di gabinetto, azz...ma sarà forse il caldo di Lucifero a bruciar il loro cervelletto...Aolo Paolo – Recensioni
it.trustpilot.com
Stamattina mi sono data alla lettura, l'ha presa proprio male quest'uomo.
L' occhio fino sta per @Hawkeye?
..e W sta per @WikiPunter?
Non ha tralasciato nessuno nello scrivere.
Quanta invidia quanto rancore!
Se trombasse quanto Il nostro Wiki forse sarebbe più rilassato!!!
Penso che il rancore e l'invidia ognuno debba avere il buon gusto di mantenerli dentro se stesso.Per correttezza, informo che è stata effettuata una segnalazione sul contenuto della recensione su TP. Il motivo è legato al fatto che si fa riferimento a Hitler e Stalin per etichettare lo Staff. Ora, ci può anche stare la recensione negativa, rancorosa, che trasuda invidia ma da qui ad andare a disotterrare due personaggi che hanno generato morte e distruzione, ce ne passa. Senza contare che questo non è un campo di concentramento, che l'iscrizione è su iniziativa del singolo e soprattutto si parla di esercizi ed esercenti che dovrebbero sollazzare il proprio cliente con l'erogazione di servizi di intrattenimento.
Preannuncio che TP è decisamente di manica larga rispetto all'analisi delle segnalazioni degli esercizi NON PAGANTI. Quindi aspettatevi a breve un ripristino del contenuto.
sempre quello che fa 10000 flessioni a settimana ma ci mette 5 minuti la mattina? XD XD XDOgni tanto, a leggere nella sezione Espulsioni, se ne trova qualcuno. Nella motivazione per l'espulsione chi amministra scrive Troll, provocatore ma in realtà si tratta di cazzari. Solo che ai piani alti devono mantenere un certo modo di esprimersi e alcune forme di italiano popolare le evitano. Poi lo impallinano e ce ne liberiamo definitivamente.
L'ultimo su questi schermi è stato l'anorgasmico decennale.
Scriveva che lui era anorgasmico, non veniva mai, un orgasmo nel 2015 e uno quest'anno. Dopo quindici giorni di accumulo, finalmente una pay lo ha fatto esplodere.
Come 15 giorni di accumulo, ma non era dal 2015 che non usciva niente?
Sii, noo, ma col rapporto, se mi masturbo ce la faccio. Ci impiego da 30 minuti a due ore, ma poi concludo.
L'ho chiusa lì, i cazzari sono impenitenti, non li contieni; se avessi continuato chiedendogli se oltre all'anorgasmia gli avessero anche diagnosticato una sindrome da tunnel carpale chissà cosa si sarebbe inventato. Perchè a menartelo per due ore il polso va a puttane e ti ritrovi con un bicipite da Braccio di ferro e l'altro atrofizzato. Oltre alle cure per il tunnel carpale ti prescrivono anche della ginnastica correttiva per il braccio sifulo. Conviene non ribattergli, altrimenti ti spiega che nei giorni pari usa il destro e nei dispari il sinistro, per distribuire il carico. O che si è procurato su Amazon una fessa di silicone con ventosa e l'ha fissata al termosifone, per ottenere contemporaneamente alla masturbazione una sensazione di calore mentre ci dà dentro di movimento pelvico.
Guarda che a maggio i termosifoni sono spenti.
Sii, lo so, ma io c'ho la pompa di calore.
Col cazzaro non ce la fai, se scendi sul suo terreno di gioco ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. La tentazione di obiettare a quel che dicono è forte, a volte ci casco, ma è meglio soprassedere.
Tanto sono impenitenti, se ti siedi sulla sponda prima o poi li vedrai passare, impallinati da chi ha il fucile.
Se sei fortunato troverai cenno delle loro gesta tra le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone.
Del resto il cazzaro lo trovi in tutte le situazioni, in tutti gli ambienti. Dunque perché non anche qui? È nella logica delle cose.
Ce ne sono altri, in diverse sezioni: non sto ad elencarli, tanto son sotto gli occhi di tutti.
Sono impenitenti, prima o poi finiranno impallinati, da un fucile o da una risata.
Quello lì aveva anche scritto dei contributi molto interessanti. Peccato che galleggiassero in quella fanghiglia di mitomania e autolesionismo digitale che aveva creato...Ogni tanto, a leggere nella sezione Espulsioni, se ne trova qualcuno. Nella motivazione per l'espulsione chi amministra scrive Troll, provocatore ma in realtà si tratta di cazzari. Solo che ai piani alti devono mantenere un certo modo di esprimersi e alcune forme di italiano popolare le evitano. Poi lo impallinano e ce ne liberiamo definitivamente.
L'ultimo su questi schermi è stato l'anorgasmico decennale.
Scriveva che lui era anorgasmico, non veniva mai, un orgasmo nel 2015 e uno quest'anno. Dopo quindici giorni di accumulo, finalmente una pay lo ha fatto esplodere.
Come 15 giorni di accumulo, ma non era dal 2015 che non usciva niente?
Sii, noo, ma col rapporto, se mi masturbo ce la faccio. Ci impiego da 30 minuti a due ore, ma poi concludo.
L'ho chiusa lì, i cazzari sono impenitenti, non li contieni; se avessi continuato chiedendogli se oltre all'anorgasmia gli avessero anche diagnosticato una sindrome da tunnel carpale chissà cosa si sarebbe inventato. Perchè a menartelo per due ore il polso va a puttane e ti ritrovi con un bicipite da Braccio di ferro e l'altro atrofizzato. Oltre alle cure per il tunnel carpale ti prescrivono anche della ginnastica correttiva per il braccio sifulo. Conviene non ribattergli, altrimenti ti spiega che nei giorni pari usa il destro e nei dispari il sinistro, per distribuire il carico. O che si è procurato su Amazon una fessa di silicone con ventosa e l'ha fissata al termosifone, per ottenere contemporaneamente alla masturbazione una sensazione di calore mentre ci dà dentro di movimento pelvico.
Guarda che a maggio i termosifoni sono spenti.
Sii, lo so, ma io c'ho la pompa di calore.
Col cazzaro non ce la fai, se scendi sul suo terreno di gioco ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. La tentazione di obiettare a quel che dicono è forte, a volte ci casco, ma è meglio soprassedere.
Tanto sono impenitenti, se ti siedi sulla sponda prima o poi li vedrai passare, impallinati da chi ha il fucile.
Se sei fortunato troverai cenno delle loro gesta tra le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone.
Del resto il cazzaro lo trovi in tutte le situazioni, in tutti gli ambienti. Dunque perché non anche qui? È nella logica delle cose.
Ce ne sono altri, in diverse sezioni: non sto ad elencarli, tanto son sotto gli occhi di tutti.
Sono impenitenti, prima o poi finiranno impallinati, da un fucile o da una risata.
Che però non sborra da 15 anni. Ho fatto i conti, una sborrata fa da 1.5 a 5 ml, facciamo 3-3.5 di media, se sborriamo ogni giorno è circa un litro l'anno: poveretta la tipa che dopo 15 anni sé beccata 15 litri di sborra in bocca, immaginate se ci scaricassero addosso un super liquidator pieno 🤣🤣Naturalmente non si era fatto sfuggire l'occasione di informarci, con sfoggio di falsa modestia, che possiede un "normalissimo" cazzo di 18/19 cm. L'unica volta che non ho potuto fare a meno di rispondergli.
Sìììììììììì Jinno! Lui era veramente demenziale, ma almeno non era invasivo come quest'ultimo, che nell'arco di pochissimo tempo si era esteso ad ogni thread possibile come un blob...Ma jinno Ve lo ricordate anche lui fu eliminato come troll
Un accenno a me mascella....Barbagia giusto?!?Sìììììììììì Jinno! Lui era veramente demenziale, ma almeno non era invasivo come quest'ultimo, che nell'arco di pochissimo tempo si era esteso ad ogni thread possibile come un blob...
Ovviamente poco credibile.Che però non sborra da 15 anni. Ho fatto i conti, una sborrata fa da 1.5 a 5 ml, facciamo 3-3.5 di media, se sborriamo ogni giorno è circa un litro l'anno: poveretta la tipa che dopo 15 anni sé beccata 15 litri di sborra in bocca, immaginate se ci scaricassero addosso un super liquidator pieno 🤣🤣
Barbagia, dritto fuori dal forum dei brutti e la sezione "2 di picche" dal defunto forum di Amando.it (dominata da un certo Adinur)Un accenno a me mascella....Barbagia giusto?!?
Mamma mia che bei tempi erano quelli....che erano troll divertenti...
Adesso son tutti Racchio Siffredi...😆
Ne abbiamo passati di troll....eh già