Il girone dei "bannati" (da PUNTERFORUM)

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
....nel frattempo l'ormai mitico Aulo Paulo è arrivato alla 22a revisione della sua "recensione".

2 Commenti
Steve
Steve ha commentato
Aggiornamento: dopo 22 revisioni siamo arrivati alla 3a recensione. Suggerirei al sig. Aulo Paolo una azione di volantinaggio, un uomo sandwich fuori dai loft, uno striscione pubblicitario dietro un piper che sorvola le spiagge italiane, uno spot televisivo su sky... ah no, forse questo è troppo.

Steve
Steve ha commentato
...in real time: 23a revisione.

Well Done Shake GIF by WNBA

Reaction score
8.078

Stamattina mi sono data alla lettura, l'ha presa proprio male quest'uomo.

L' occhio fino sta per @Hawkeye?

..e W sta per @WikiPunter?

Non ha tralasciato nessuno nello scrivere.

Quanta invidia quanto rancore!

Se trombasse quanto Il nostro Wiki forse sarebbe più rilassato!!!

Commenta
Reaction score
4.006

Stamattina mi sono data alla lettura, l'ha presa proprio male quest'uomo.

L' occhio fino sta per @Hawkeye?

..e W sta per @WikiPunter?

Non ha tralasciato nessuno nello scrivere.

Quanta invidia quanto rancore!

Se trombasse quanto Il nostro Wiki forse sarebbe più rilassato!!!
Anch'io ho finito di leggerlo adesso mentre sono in riunione di gabinetto, azz...ma sarà forse il caldo di Lucifero a bruciar il loro cervelletto...
Truz sto trust in Agosto tutti son col testosterone a frust ?

Commenta
Reaction score
8.078
Screenshot_20210816-233623.png

? questa recensione è oscurata...
grave molto grave

1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Per correttezza, informo che è stata effettuata una segnalazione sul contenuto della recensione su TP. Il motivo è legato al fatto che si fa riferimento a Hitler e Stalin per etichettare lo Staff. Ora, ci può anche stare la recensione negativa, rancorosa, che trasuda invidia ma da qui ad andare a disotterrare due personaggi che hanno generato morte e distruzione, ce ne passa. Senza contare che questo non è un campo di concentramento, che l'iscrizione è su iniziativa del singolo e soprattutto si parla di esercizi ed esercenti che dovrebbero sollazzare il proprio cliente con l'erogazione di servizi di intrattenimento.

Preannuncio che TP è decisamente di manica larga rispetto all'analisi delle segnalazioni degli esercizi NON PAGANTI. Quindi aspettatevi a breve un ripristino del contenuto.

Reaction score
30.978
Per correttezza, informo che è stata effettuata una segnalazione sul contenuto della recensione su TP. Il motivo è legato al fatto che si fa riferimento a Hitler e Stalin per etichettare lo Staff. Ora, ci può anche stare la recensione negativa, rancorosa, che trasuda invidia ma da qui ad andare a disotterrare due personaggi che hanno generato morte e distruzione, ce ne passa. Senza contare che questo non è un campo di concentramento, che l'iscrizione è su iniziativa del singolo e soprattutto si parla di esercizi ed esercenti che dovrebbero sollazzare il proprio cliente con l'erogazione di servizi di intrattenimento.

Preannuncio che TP è decisamente di manica larga rispetto all'analisi delle segnalazioni degli esercizi NON PAGANTI. Quindi aspettatevi a breve un ripristino del contenuto.
Penso che il rancore e l'invidia ognuno debba avere il buon gusto di mantenerli dentro se stesso.
Meglio mettersi a spaccare legna, come faceva un mio parente quando gli ribolliva il sangue.
Sfogarsi invece nero su bianco è indice di impotenza e perdita di controllo.
Peraltro risulta anche un'autodenuncia di assoluta innocuità: quelle piuttosto da temere sono, infatti, le "acque chete".
Quando poi si fanno paragoni con oscuri personaggi della storia, che, per fortuna, penso nessuno di noi abbia avuto modo di conoscere direttamente, si entra nel ridicolo, e si rischia di dimostrare solo la propria ignoranza, e mancanza di delicatezza e di rispetto, nei confronti di chi invece questi personaggi li ha conosciuti veramente.
Non sempre le scelte dei Moderatori risultano condivisibili, e, qualche volta, certe decisioni possono fare male al nostro orgoglio, perché ci viene criticata e "cassata" qualche nostra creatura che riteniamo invece "perfetta"; qualche volta ho anche pensato di "cancellarmi", ma, alla fine, io ho sempre compreso le ragioni che hanno portato a tali decisioni, e sono rimasto.
Ho sempre peraltro guardato con profondo rispetto al Fondatore di un sito che risulta unico e ineguagliabile nel suo genere, che mi permette di conoscere a fondo un mondo che ho scoperto da poco e che amo frequentare, dove ho conosciuto persone e storie che nemmeno immaginavo esistessero.
Nessuno è obbligato a inscriversi e/o a rimanere in PUNTERFORUM; si chiede solo il rispetto di alcune semplici regole, che poi sono le regole della buona educazione, del rispetto delle persone e della privacy, nonché delle leggi dello Stato, oltre ad alcune regole pratiche, per evitare la confusione e rendere maggiormente fruibile la consultazione del sito, oltre chiaramente a sottrarsi a pericolose disquisizioni sulla Religione e sulla Politica, che non fanno parte degli interessi di PF.

Commenta
Reaction score
1.867
Ispirato dal topic sul cestino e da una risposta datami da un moderatore, mi è venuto da chiedermi come mai nel girone dei bannati è sempre pieno di personaggi eliminati a causa di un numero imprecisato di account multipli... Ma che problemi hanno questi qui? Sentono il bisogno di farsi più account per dirsi bravi da soli? O sono solo bot spammer che cercano di impestare il forum con i soliti annunci allunga pene o delle milf a 100 metri da casa?

Commenta
Reaction score
1.194
Ogni tanto, a leggere nella sezione Espulsioni, se ne trova qualcuno. Nella motivazione per l'espulsione chi amministra scrive Troll, provocatore ma in realtà si tratta di cazzari. Solo che ai piani alti devono mantenere un certo modo di esprimersi e alcune forme di italiano popolare le evitano. Poi lo impallinano e ce ne liberiamo definitivamente.
L'ultimo su questi schermi è stato l'anorgasmico decennale.
Scriveva che lui era anorgasmico, non veniva mai, un orgasmo nel 2015 e uno quest'anno. Dopo quindici giorni di accumulo, finalmente una pay lo ha fatto esplodere.
Come 15 giorni di accumulo, ma non era dal 2015 che non usciva niente?
Sii, noo, ma col rapporto, se mi masturbo ce la faccio. Ci impiego da 30 minuti a due ore, ma poi concludo.

L'ho chiusa lì, i cazzari sono impenitenti, non li contieni; se avessi continuato chiedendogli se oltre all'anorgasmia gli avessero anche diagnosticato una sindrome da tunnel carpale chissà cosa si sarebbe inventato. Perchè a menartelo per due ore il polso va a puttane e ti ritrovi con un bicipite da Braccio di ferro e l'altro atrofizzato. Oltre alle cure per il tunnel carpale ti prescrivono anche della ginnastica correttiva per il braccio sifulo. Conviene non ribattergli, altrimenti ti spiega che nei giorni pari usa il destro e nei dispari il sinistro, per distribuire il carico. O che si è procurato su Amazon una fessa di silicone con ventosa e l'ha fissata al termosifone, per ottenere contemporaneamente alla masturbazione una sensazione di calore mentre ci dà dentro di movimento pelvico.
Guarda che a maggio i termosifoni sono spenti.
Sii, lo so, ma io c'ho la pompa di calore.

Col cazzaro non ce la fai, se scendi sul suo terreno di gioco ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. La tentazione di obiettare a quel che dicono è forte, a volte ci casco, ma è meglio soprassedere.
Tanto sono impenitenti, se ti siedi sulla sponda prima o poi li vedrai passare, impallinati da chi ha il fucile.
Se sei fortunato troverai cenno delle loro gesta tra le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone.
Del resto il cazzaro lo trovi in tutte le situazioni, in tutti gli ambienti. Dunque perché non anche qui? È nella logica delle cose.
Ce ne sono altri, in diverse sezioni: non sto ad elencarli, tanto son sotto gli occhi di tutti.
Sono impenitenti, prima o poi finiranno impallinati, da un fucile o da una risata.

Commenta
Reaction score
3.820
Ogni tanto, a leggere nella sezione Espulsioni, se ne trova qualcuno. Nella motivazione per l'espulsione chi amministra scrive Troll, provocatore ma in realtà si tratta di cazzari. Solo che ai piani alti devono mantenere un certo modo di esprimersi e alcune forme di italiano popolare le evitano. Poi lo impallinano e ce ne liberiamo definitivamente.
Scriveva che lui era anorgasmico, non veniva mai, un orgasmo nel 2015 e uno quest'anno. Dopo quindici giorni di accumulo, finalmente una pay lo ha fatto esplodere.
Sii, noo, ma col rapporto, se mi masturbo ce la faccio. Ci impiego da 30 minuti a due ore, ma poi concludo.

L'ho chiusa lì, i cazzari sono impenitenti, non li contieni; se avessi continuato chiedendogli se oltre all'anorgasmia gli avessero anche diagnosticato una sindrome da tunnel carpale chissà cosa si sarebbe inventato. Perchè a menartelo per due ore il polso va a puttane e ti ritrovi con un bicipite da Braccio di ferro e l'altro atrofizzato. Oltre alle cure per il tunnel carpale ti prescrivono anche della ginnastica correttiva per il braccio sifulo. Conviene non ribattergli, altrimenti ti spiega che nei giorni pari usa il destro e nei dispari il sinistro, per distribuire il carico. O che si è procurato su Amazon una fessa di silicone con ventosa e l'ha fissata al termosifone, per ottenere contemporaneamente alla masturbazione una sensazione di calore mentre ci dà dentro di movimento pelvico.

Col cazzaro non ce la fai, se scendi sul suo terreno di gioco ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. La tentazione di obiettare a quel che dicono è forte, a volte ci casco, ma è meglio soprassedere.
Tanto sono impenitenti, se ti siedi sulla sponda prima o poi li vedrai passare, impallinati da chi ha il fucile.
Se sei fortunato troverai cenno delle loro gesta tra le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone.
Del resto il cazzaro lo trovi in tutte le situazioni, in tutti gli ambienti. Dunque perché non anche qui? È nella logica delle cose.
Ce ne sono altri, in diverse sezioni: non sto ad elencarli, tanto son sotto gli occhi di tutti.
Sono impenitenti, prima o poi finiranno impallinati, da un fucile o da una risata.
sempre quello che fa 10000 flessioni a settimana ma ci mette 5 minuti la mattina? XD XD XD
ci vorrebbe un topic adeguato, come quello dei "lurker", anche uno per i cazzari XD oppure ci si accontenta delle storie di @Lafayette :))

Commenta
Reaction score
175

Quello lì aveva anche scritto dei contributi molto interessanti. Peccato che galleggiassero in quella fanghiglia di mitomania e autolesionismo digitale che aveva creato...

Commenta
Reaction score
3.820
Naturalmente non si era fatto sfuggire l'occasione di informarci, con sfoggio di falsa modestia, che possiede un "normalissimo" cazzo di 18/19 cm. L'unica volta che non ho potuto fare a meno di rispondergli.
Che però non sborra da 15 anni. Ho fatto i conti, una sborrata fa da 1.5 a 5 ml, facciamo 3-3.5 di media, se sborriamo ogni giorno è circa un litro l'anno: poveretta la tipa che dopo 15 anni sé beccata 15 litri di sborra in bocca, immaginate se ci scaricassero addosso un super liquidator pieno 🤣🤣

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Daje però...
Ma perché fare questi conti
Adesso devo avere il terrore di trovarmi un anorgasmico con 15 e più litri di roba ...
Mi annega
Mi devo munire di braccioli che nn so nuotare ....
😱😱😱😱😱😱

Ma jinno Ve lo ricordate anche lui fu eliminato come troll

Mamma mia....
Che storie.....

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Sìììììììììì Jinno! Lui era veramente demenziale, ma almeno non era invasivo come quest'ultimo, che nell'arco di pochissimo tempo si era esteso ad ogni thread possibile come un blob...
Un accenno a me mascella....Barbagia giusto?!?
Mamma mia che bei tempi erano quelli....che erano troll divertenti...
Adesso son tutti Racchio Siffredi...😆
Ne abbiamo passati di troll....eh già

Commenta
Reaction score
23.292
Che però non sborra da 15 anni. Ho fatto i conti, una sborrata fa da 1.5 a 5 ml, facciamo 3-3.5 di media, se sborriamo ogni giorno è circa un litro l'anno: poveretta la tipa che dopo 15 anni sé beccata 15 litri di sborra in bocca, immaginate se ci scaricassero addosso un super liquidator pieno 🤣🤣
Ovviamente poco credibile.
Ricordo che andai da una tipa per un cim dopo un'astinenza di 15 giorni o qualcosa di più. E l'ho pure recensita.
Mi fece un pompino di 10 secondi ma con una sborrata di almeno un minuto.
Roba da documentario National Geographic.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
175
Un accenno a me mascella....Barbagia giusto?!?
Mamma mia che bei tempi erano quelli....che erano troll divertenti...
Adesso son tutti Racchio Siffredi...😆
Ne abbiamo passati di troll....eh già
Barbagia, dritto fuori dal forum dei brutti e la sezione "2 di picche" dal defunto forum di Amando.it (dominata da un certo Adinur)

Commenta
Alto